SUPERENALOTTO/ Estrazione di oggi sabato 16/04/2011 concorso 46/2011 con numero jolly e superstar

- La Redazione

Questa sera tanti italiani sono partiti nuovamente alla caccia del jackpot milionario del Superenalotto che mette in palio 43.300.000 di euro. Ecco i numeri vincenti

Superenalotto_RicevitoriaR400
imagoeconomica

Con l’estrazione di oggi, sabato 16 aprile 2011, si chiude una settimana che ha visto il Superenalotto tornare a distribuire una vincita di prima categoria. Per la precisione, le vincite martedì sono state addirittura due, entrambe realizzate con un 5Stella ed entrambe avvenute a Milano, per di più nella medesima ricevitoria nel cuore del quartiere Garibaldi.

In palio questa sera ci saranno 43,3 milioni di euro e non sarà certo facile riuscire a superare i 50 milioni per il jackpot entro la fine del mese, anche perché mercoledì 27 aprile ci sarà la prima estrazione del concorso “Si vince tutto Superenalotto”, che molto probabilmente attirerà molti giocatori e magari li porterà a non giocare in quei giorni al Superenalotto tradizionale, anche perché una sestina nel nuovo gioco costa 5 euro.

Ma veniamo al fatto di cronaca da “smorfiare” (grazie alle indicazioni del sito di Lottomatica) per questo concorso.  Parliamo del 50° Salone internazionale del mobile in corso a Milano fino a domani: una vera vetrina per le opere di design e del made in Italy. I numeri che ci arrivano dalla smorfia napoletana il 31 (design), il 51 (salone) e il 63 (fiera), mentre dalla smorfia moderna giungono il 50 (come il numero dell’edizione), il 15 (Milano) e il 70 (mobile). I sei numeri per questo concorso sono quindi: 15-31-50-51-63-70. Tra questi, il 51 compare nella top ten dei numeri più ritardatari nelle sestine vincenti del Superenalotto, dato che manca all’appello da 49 estrazioni.

Ecco la combinazione vincente dell’ultima estrazione del Superenalotto (n. 46/2011 di sabato 16 aprile 2011):

 

 

 

 (Fonte: Sisal)

 

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori