SUPERENALOTTO/ Estrazione di oggi giovedì 26/05/2011 concorso 63/2011 con numero jolly e superstar

- La Redazione

Questa sera tanti italiani sono partiti nuovamente alla caccia del jackpot milionario del Superenalotto che mette in palio 24.700.000 di euro. Ecco i numeri vincenti

Superenalotto_RicevitoriaR400
imagoeconomica

Il jackpot del Superenalotto è sempre più vicino ai 25 milioni di euro. Oggi, giovedì 26 maggio 2011, in palio ci sono infatti 24,7 milioni di euro, e se anche questa volta, come sta capitando negli ultimi concorsi, non ci saranno vincite di prima categoria, è facile immaginare che la soglia verrà infranta giusto in tempo per l’estrazione di sabato.

La combinazione vincente di martedì è stata talmente “anomala” (nemmeno un numero della sestina vincente inferiore al 60), che i pochi (in tutto cinque) giocatori che sono riusciti a centrare un 5 sono riusciti a portarsi una casa quasi 83mila euro. Vedremo se anche oggi si verificheranno “stranezze2 di questo tipo o meno.

Ma prima veniamo al fatto di cronaca da “smorfiare” (grazie alle indicazioni del sito di Lottomatica) per questo concorso. Parliamo delle proteste dei lavoratori di Fincanteri contro il piano di esuberi dell’industria navale: una “rivolta” rabbiosa che la mediazione dei sindacati si spera possa placare. Oggi, presso lo stabilimento ligure di Riva Trigoso, il governatore della Regione Claudio Burlando è stato bloccato dalla sicurezza all’entrata del cantiere. Voleva partecipare all’assemblea indetta dei lavoratori. Dopo aver chiamato l’amministratore delegato dell’azienda, Giuseppe Bono,  è potuto entrare per discutere del piano industriale dell’azienda, che prevede il ridimensionamento dello stabilimento. I numeri che ci arrivano dalla smorfia napoletana sono il 30 (operaio), il 9 (rabbia) e l’83 (licenziamento), mentre dalla smorfia moderna giungono il 43 (sindacato), il 65 (lavoratore) e l’82 (protesta). I sei numeri per questo concorso sono quindi: 9-30-43-65-82-83. Nessuno di questi compare tra i numeri più frequenti  o più ritardatari nelle sestine vincenti del Superenalotto.

Ecco la combinazione vincente dell’ultima estrazione del Superenalotto (n. 63/2011 di giovedì 26 maggio 2011):

 

 

 

 (Fonte: Sisal)

 

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori