ESTRAZIONE / Superenalotto, oggi 18 novembre 2014 n° 138/2014: la combinazione vincente

- La Redazione

Estrazione SuperEnalotto di oggi martedì 18 novembre 2014. Il jackpot sale, e i sei numeri si sono svelati. I giocatori tra Jolly e SuperStar cercano le vincite maggiori. Riusciranno?

Superenalotto_SchedinaR439
Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Infophoto)

Ecco la nuova estrazione del SuperEnalotto di oggi, martedì 18 novembre 2014, dedicata al concorso numero 138 dall’inizio dell’anno. Anche questa sera in tanti sperano ovviamente di poter mettere le mani su un ricco bottino, proprio come avvenuto il 24 maggio scorso (concorso 62), quando un fortunatissimo giocatore di Olbia ha centrato il tanto atteso “6” portandosi a casa la bellezza di quasi 21 milioni di euro. Dopo la ricca vincita di quel fine settimana, il Superenalotto si è preso un turno di pausa e anche sabato scorso il fatidico “6” non è stato estratto. Questa la combinazione vincente di sabato 15 novembre 2014 (concorso 137): 28-42-62-64-79-80 con numero Jolly 18 e numero Superstar 61. Tra le vincite registrate, in assenza di “6” e di “5+”, troviamo i nove giocatori che hanno centrato il “5” e che si sono portati a casa circa 30mila euro a testa. A seguire ecco 477 appassionati che hanno indovinato 4 cifre su 6 e hanno guadagnato circa 565 euro ciascuno. Per quanto riguarda invece le quote minori del Superstar, troviamo i due giocatori che hanno indovinato il “4 stella” e che hanno guadagnato circa 56mila euro ciascuno. Ricordiamo che è disponibile da pochi giorni, negli oltre 45 mila punti vendita Sisal distribuiti sul territorio nazionale, la Scheda Combinata SuperEnalotto/Eurojackpot: due giochi, una schedina e milioni di euro in palio, quindi una doppia opportunità per concorrere contemporaneamente per due ricchi jackpot. La nuova scheda di gioco consente, infatti, di unire alla giocata SuperEnalotto che si preferisce un Quick Pick (giocata casuale assegnata dal terminale) da 2 euro di Eurojackpot, semplicemente marcando il quadratino rosso nel box dedicato. Un’occasione unica per tentare la fortuna e provare a vincere due ricchi jackpot, ma è anche il modo più pratico per non perdere i 4 appuntamenti settimanali con SuperEnalotto (ogni martedì, giovedì e sabato) e quello di Eurojackpot (ogni venerdì). Ecco invece di seguito la combinazione vincente del Superenalotto estratta oggi, martedì 18 novembre 2014 (concorso 138).

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori