ESTRAZIONE/ Superenalotto di oggi martedì 12/08/2014 concorso n°96/2014 con numero Jolly e Superstar: la combinazione vincente

- La Redazione

Estrazione SuperEnalotto di oggi martedì 12 agosto 2014. Il jackpot sale, i giocatori inseguono i sei numeri fortunati, tra Jolly e SuperStar che ammiccano. Qualcuno vincerà il superpremio?

Superenalotto_SchedinaR439
Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Infophoto)

Pochi minuti fa si è svolta l’estrazione del SuperEnalotto di oggi, martedì 12 agosto 2014. Tanti, come sempre, i giocatori che sono partiti alla caccia del jackpot, sperando di indovinare i sei numeri “magici” in grado di concretizzare il quello che per molti, invece, resterà il sogno di una vita. Il montepremi è lievitato e ha toccato quota 20 milioni e 800 mila, visto che nessuno riesce a indovinare i sei numeri vincenti da più di due mesi, e quindi il quarto jackpot dell’anno deve essere ancora assegnato. Nell’ultima estrazione del SuperEnalotto di sabato 9 agosto non ci sono stati i premi principali – ovvero il sei e il 5+1 – anche se i 5 (che sono stati sette) hanno fruttato comunque un bottino di oltre 34mila euro ciascuno (per la precisione si tratta di 34.619.73 euro). 879, invece, coloro che hanno centrato il quattro intascando comunque 278.77€, mentre 34.499 i tre, che sono valsi appena 14.12 euro. Ricordiamo dunque i numeri estratti il 9/8:  9-10-26-53-68-72; Jolly: 60 e Superstar: 66. E per chi non si vuole affidare solo alla smorfia, ecco una informazione che può essere usata “scientificamente”: in testa alla classifica dei numeri maggiormente ritardatari nella combinazione vincente troviamo il 34, a secco da 121 giorni, cioè dall’ultimo  concorso del 12 aprile; a seguire il 44 (98 giorni, estrazione del 5 maggio) e il 57, che manca da 93 giorni (estrazione del 10 maggio). Per chi invece anche in questa estrazione del SuperEnalotto si volesse affidare alla smorfia napoletana, come di consueto abbiamo scelto un evento da smorfiare e come non parlare del “calciomercato”? Non esiste ovviamente questo termine nella smorfia napoletana, ma gli viene associato molto saggiamente quello di “ingaggio”, corrispondente al numero 60. E sempre per rimanere in tema calcistico, questa estrazione del SuperEnalotto potrebbe essere nel segno di Tavecchio, nuovo presidente della FIGC. E allora ecco che alla parola “elezione” è associata quella di “individuo” con il numero 19, mentre alla parola “banana”, vera protagonista di questo dibattito elettoral-calcistico, viene associato il numero 78. Infine la parola “razzismo”, da cui tutti hanno preso le distanze. Bisognerà prendere le distanze anche dal numero 25 (smorfia moderna)?

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori