ESTRAZIONE/ Superenalotto di oggi giovedì 14/08/2014 concorso n°97/2014 con numero Jolly e Superstar: la combinazione vincente

- La Redazione

Estrazione SuperEnalotto di oggi giovedì 14 agosto 2014. Il jackpot sale, i giocatori inseguono i sei numeri fortunati, tra Jolly e SuperStar che ammiccano. Qualcuno vincerà il superpremio?

Superenalotto_SchedinaR439
Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Infophoto)

Giusto tra pochi minuti si svolgerà l’estrazione del SuperEnalotto di oggi, giovedì 14 agosto 2014. Tanti, come sempre, gli scommettitori che sono partiti alla caccia del ricchissimo montepremi, sperando di indovinare i sei numeri “magici” in grado di concretizzare il quello che per molti, invece, resterà il sogno di una vita. Il jackpot è lievitato ulteriormente e ha toccato quota 21 milioni e 200 mila (rispetto ai 20 milioni e 800 mila euro di martedì 12/8), visto che nessuno riesce a indovinare i sei numeri vincenti da più di due mesi, e quindi il quarto jackpot dell’anno deve essere ancora assegnato: chissà chi sarà il fortunato a realizzare un sogno! Ma venendo dunque all’ultima estrazione del SuperEnalotto di martedì 9 agosto non ci sono stati i premi principali – ovvero il sei e il 5+1, anche se i 5 (che sono stati tre) hanno fruttato comunque un bottino di oltre 65mila euro ciascuno (per la precisione si tratta di 65.473.38euro). 518, invece, coloro che hanno centrato il quattro intascando comunque 348.41€, mentre 21.003 i tre, che sono valsi appena 18.83 euro. Ecco dunque i numeri estratti martedì 12 agosto11 24 34 39 68 86; Jolly: 85 e Superstar: 13. E per chi non si vuole affidare solo alla smorfia, ecco un’informazione che può essere usata in maniera maggiormente scientifica: in testa alla classifica dei numeri maggiormente ritardatari nella combinazione vincente troviamo il 44, a secco da 98 giorni, cioè dall’ultimo  concorso del 5 maggio e il 57 che manca da 93 giorni (estrazione del 10 maggio). Martedì è stato invece sfatatao il tabù del 34 che mancava da 121 giorni, ovvero dal 12 aprile. Per chi invece anche in questa estrazione del SuperEnalotto si volesse affidare alla smorfia napoletana, come sempre abbiamo scelto un evento da smorfiare. E come notizia dell’ultim’ora abbiamo deciso di chiedere ai numeri della smorfia cosa ne pensano del fatto che uno sponsor (la Puma) abbia deciso di pagare lo stipendio di Antonio Conte alla guida della Nazionale Italiana (almeno in parte, ma decisiva). L’allenatore corrisponde al numero 61, lo stipendiare al 60 e l’Italia al numero 1. Insomma i numeri hanno dato il loro responso, ma quale sarà quello dell’estrazione del SuperEnalotto di oggi? Lo sapremo leggendo più sotto…

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori