Estrazione / Superenalotto di oggi, sabato 24 ottobre 2015, concorso 128/2015: i numeri vincenti!

- La Redazione

Estrazioni del Superenalotto di oggi sabato 24 ottobre 2015, Lotto e 10Lotto con tutti i numeri vincenti. Estrazione di stasera, dettaglio vincite e combinazione della scorsa giocata

LOTTOESUPERr439
Estrazioni di VinciCasa, Win for Life (Infophoto)

Un altro Sabato e ancora una volta la certezza dell’estrazione del SuperEnalotto a rassicurare tutti gli italiani. Certo, a guardare il montepremi del Superenalotto fa una certa impressione: 22.600.00 di euro dire che fanno gola è un eufemismo. Ma tant’è, la cifra del jackpot è davvero alta ed è frutto della mancanza di vittoria da almeno 4 mesi.: il “6” fatidico continua a non uscire e la febbe del Superenalotto continua a salire. Tra qualche ora sapremo se qualche italiano ce l’avrà fatta a conquistare l’agognata vincita, anche se quelle inferiori non sono certo da scartare. Parte stasera il terzo appuntamento della settimana, ovvero il concorso n°128/2015 che va in linea con altre due estrazioni come quelle del Lotto e del 10eLotto (clicca qui per vedere nel dettaglio anche queste estrazioni). Eppure siamo sicuri che molti di voi ancora non hanno avuto il coraggio di giocarsi alcuni numeri per paura di sbagliare o per semplice pigrizia nel giocare la schedina: ma riguardate il montepremi, cosa vi trattiene adesso? E allora perché non provare, magari con qualche consiglio come quelli che qui sotto proveremo a darvi, offrendovi i risultati della scorsa combinazione, per capire cosa magari non uscirà.

E poi non dite che non avete idee: dopo questi consiglia che vi stiamo per dare un’eventuale vostra vincita del Jackpot all’estrazione del Superenalotto, anche se non fosse il massimo e ambito “6”, potrete comunque approfittare di qualche idea stravagante per fornire un aiuto economico, anche piccolo, ad alcuni progetti di crowdfunding in giro per il mondo. Come ad esempio la sveglia intelligente e, ovviamente, smart: l’ha lanciata pochi giorni fa sul sito che raccoglie fondi, Kickstarter. Si chiama Beddi ed è un accessorio multifunzione che fa da docking station per lo smartphone, altoparlante bluetooth, sveglia e sistema di illuminazione. Una sveglia intelligente insomma che potrebbe non farci sobbalzare dal letto ogni mattina come quelle tradizionali: tra le funzioni più gustose, c’è la funzione del traffico, ovvero si può essere svegliati nel momento propizio quando ci sono meno code, grazie agli aggiornamenti continui da internet. Ma non solo, previsioni del tempo, colore della luce in base all’umore e molto altro ancora: Il progetto ha già superato i 25.000 dollari richiesti per cui Beddi si farà, ma arriverà agli acquirenti solamente nel Giugno del 2016. Cosa aspettate? Ah giusto, prima dovete vincere qualcosa: ma per questo non c’è problema, potrebbe essere la sera giusta questa.

L’ultima estrazione del SuperEnalotto, giovedì scorso 22 ottobre 2015, ovvero il n°127/2015 del concorso Sisal, ha visto per l’ennesima volta la mancata vincita del 6 finale, con questi numeri invece che sono stati estratti: 1-6-32-50-51-81, numero Jolly 4 e numero SuperStar 27. Niente da fare dunque, con milioni di italiani che hanno provato la grande vincita ma hanno fallito di nuovo, e pure il “5+Jolly” non è stato indovinato da nessuno: come di norma, sono quelli che totalizzano “5” a portarsi delle cifre comunque molto importanti, e questa estrazione sono riusciti a vincere 92mila € a testa (erano in due ad aver vinto). Per quanto riguarda invece il concorso Quote Superstar legato sempre alla stessa estrazione numerica, il premio massimo non è stato raggiunto mentre il “4+SuperStar” è stato azzeccato da 3 cittadini italiani, portandosi a casa la bellezza di 32 mila €. Montepremi dunque costretto ad alzarsi e condannando la febbre del giocatore sempre più in alto dato che in alto è la posta in pallio: senza esagerare, questo pomeriggio potremmo puntare qualche numerino così e poi vedere cosa succede. Se poi qualcosa accade allora… Ora è però giunto il momento di scoprire qui sotto, appena estratti, i nuovi numeri vincenti.

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare i numeri le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Aams.gov.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori