Superenalotto / Estrazione di oggi 8/16: i numeri vincenti! E il jackpot… (martedì 19 gennaio 2016)

- La Redazione

Estrazioni, SuperEnalotto di oggi, martedì 19 gennaio 2016, concorso 8 16, i numeri vincenti stanno arrivando, analisi del concorso precedente, quote vinte, numeri estratti.

Superenalotto_SchedinaR439
Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Infophoto)

I primi dati sulle quote dell’estrazione del SuperEnalotto di oggi sono stati diffusi. Putroppo il jackpot non è stato centrato da nessuno, e per quanto riguarda il concorso tradizionale del SuperEnalotto la vincita più alta è stata quella da 5 punti. Anche peggio se possibile il SuperEnalotto “stella”, in cui le vincite maggiori sono state quelle con 4 punti. Ma per quanto si negherà ancora il jackpot?

I numeri dell’estrazione del SuperEnalotto sono ormai noti, presto per sapere se il jackpot è stato indovinato, e non sono ancora disponibili le quote per le vincite minori o il concorso “stella”. Ma quelle arriveranno, ciò che irrefrenabilmente ci conduce ora è la curiosità di controllare i numeri. Ricordando che una verifica ufficiale è opportuno farla in ricevitoria, vediamo quelli diffusi dai monopoli. Li puoi leggere cliccando qui.

E non veniteci a dire che ora, a pochi minuti dall’estrazione del mitico Superenalotto, siete davanti alla vostra tabaccheria con i mano i numeri che avreste giocato e la faccia a muso lungo perché siete arrivati troppo tardi. Speriamo per voi che abbiate stracciato il tempo tiranno, con il gioco che è appena stato chiuso; nel caso non fosse così, vi consigliamo allora di non guardare i risultati dell’estrazione questa sera, potreste mangiavi mani e gomiti per l’occasione persa. Noi confidiamo che tutti voi lettori abbiate avuto la possibilità in tempo di giocare i vostri numeri e che ora stiate godendovi una bella cena in attesa di scoprire se quella cena potrà essere replicata tra qualche tempo in un bel ristorante… comprato da voi con i soldi del jackpot. Va bene, forse abbiamo esagerato, ma in fondo sognare non costa nulla! Tra pochissimo i numeri vincenti qui sotto e… che la fortuna sia con voi!

Torna una nuova estrazione del SuperEnalotto, ma sembra proprio che il 6 non voglia farsi trovare e che giochi a ‘gatto e topo’ con tutti i giocatori che, ansiosi, non vedono l’ora di mettere le proprie mani sul montepremi. Il Jackpot del SuperEnalotto sale così i 37 milioni e 700 mila euro, anche se molti fortunelli hanno indovinato, nel corso dell’ultima estrazione, molti alti premi. Non dimentichiamoci poi che anche le estrazioni del Lotto ed il 10eLotto di oggi, che potrebbero offrirci l’occasione di avere qualche vincita soddisfacente e nel dubbio potremmo anche giocarli tutti! Gli amanti di questi antichi giochi sanno che la sorte è meglio tampinarla da vicino, quindi via alla corsa ai numeri, qualunque essi siano, per cercare di raggiungere il podio. Quali numeri usciranno in questa nuova estrazione? Sicuramente qualche nostro stimato lettore starà ridacchiando fra sé e sé perché ha già vinto qualcosina. Ma non si sa mai, quindi ricontrolliamo i numeri estratti durante l’ultimo concorso perché alcuni fortunelli potrebbero essere ancora del tutto inconsapevoli di aver vinto! Spesso gli occhi giocano un brutto scherzo e non solo ci fanno vedere cose che non esistono, ma ci fanno anche perdere di vista quello che in realtà c’è.

Vediamo quindi la combinazione vincente del concorso n. 7, svoltosi con l’estrazione del SuperEnalotto del 16 gennaio 2016, composta dai numeri 11-17-48-52-70-90, il numero Jolly è il 29 e il SuperStar è il 43. Anche se l’ambito 6 non c’è stato, un fortunato giocatore ha vinto il 5+1 da 331mila e 537,32 euro. La giocata è stata vinta a Siena, presso una Tabaccheria di una strada statale. Centrati anche ben cinque 4Stella da più di 18mila euro cadauno e diciassette 5 da oltre 14 mila euro ciascuno. Ricordiamo le altre vincite che sono state 1.334 per i 4 da 187,42 euro ciascuna e 41.650 giocatori che hanno centrato il 3 con una vincita di 11,97 euro a testa. Per le quote SuperStar troviamo 194 giocatori che hanno vinto 1.197 euro grazie al 3Stella, mentre 2.304 giocate vincenti sono state ottenute con il 2Stella per un ammontare di 100 euro per ogni quota. Vinti anche 13.564 giocate di 1Stella con una vincita di 10 euro e 26.621 giocate vincenti di 0Stella con 5 euro guadagnati da ciascun giocatore. Tra i numeri con maggior ritardo in sestina ricordiamo il 68 in testa che sale a quota 54 assenze.

E se state pensando a come spendere il Jackpot dell’estrazione del SuperEnalotto, quando lo potrete finalmente stringere a voi, non preoccupatevi perché la nostra Rubrica è sempre qui pronta a fornirvi nuove soluzioni molto interessanti. Sbirciando fra i vari progetti proposti da Kickstarter, siamo stati attirati da un favoloso gioiellino. CoDrone è la tecnologia avanzata di cui tutti parlano ma che in pochi ancora conoscono. Chi già ne ha sentito parlare sentirà già l’acquolina in bocca anche senza nominare il progetto, mentre chi invece è ancora del tutto all’oscuro di che cosa sia, potrà scoprirlo subito. Si può dire che in un mondo fantascientifico, il drone potrebbe essere considerato il nuovo, tecnologico, miglior amico dell’uomo. E’ un dispositivo altamente efficiente e tecnologicamente all’avanguardia ed in più CoDrone offre qualche possibilità in più. E’ possibile infatti programmarlo in modo semplice e intuitivo a seconda delle nostre esigenze e fargli fare tutto quello che vogliamo come, seguirci, passare attraverso un labirinto, ingaggiare battaglie laser con gli amici e molto altro ancora! L’unico limite è la nostra fantasia perché grazie ad un video tutorial potremo prendere dimestichezza con il drone per poi sbizzarrirci liberamente come più ci piace. Grazie a vari tipi di sensori e ad una camera, CoDrone può trovare le persone oppure giocare con gli amici. Ve lo abbiamo già detto che vola? Ebbene sì, sarà sicuramente il giocattolo del futuro ma il bello è che è disponibile fin da adesso! Già 516 persone hanno depositato 85,149 dollari per questo progetto assolutamente fantastico e mancano solo 47 giorni per renderlo reale. Sarete uno dei promotori? Pensiamo proprio che sia un’occasione da non perdere! Quindi via, andiamo subito a controllare i numeri che stanno per uscire per scoprire se anche noi saremo fortunati…  

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori