Superenalotto / Estrazione di oggi, giovedì 17 marzo 2016: i numeri vincenti!

- La Redazione

Estrazione del Superenalotto di oggi, 17 marzo 2016, concorso numero 33/2016: i numeri vincenti, le curiosità e il record del premio più alto al mondo in questo momento

superenalotto_R439
Estrazione del Superenalotto (Infophoto)

Ecco i numeri vincenti dell’estrazione del Superenalotto di oggi, giovedì 17 marzo 2016. Il jackpot anche questa volta nessuno è riuscito a trovare la combinazione in grado di arrivare al 6. Consolatorio in qualche modo il concorso “stella”, ma i sogni sono rimandati. A Sabato? Clicca sul pulsante > qui per i numeri vincenti del SuperEnalotto.

Il gioco già ricco torna questa sera per la gioia degli italiani: l’estrazione del Superenalotto anche se avviene ogni due giorni è sempre un appuntamento magico a se stante dato che ogni volta si prepara la lotta al record mondiale: eh sì, il jackpot valido è al momento ancor all già alto in tutto il globo tra i vari giochi a premi di ogni latitudine. La sestina di oggi cresce ancora e sembra essere senza sosta: volete interrompere questa incredibile incanto maledetto? Sappiamo che non volete altro, non è facile lo sappiamo anche questo, eppure la serata che si apre tra qualche ora potrebbe regalare gioie ma viste. Non essendoci state vincite massimo nella scorsa estrazione di martedì scorso, il nuovo jackpot di oggi vale 58,3 milioni di euro, ecco non proprio bruscolini, ma non è che le altre vincite siano da schifare. Ad esempio, tre giorni fa, senza neanche un “5+” vinto, i “5” hanno fatto fruttare a 14 giocatori la bellezza di 11mila euro a testa, mentre i “4stella” ne hanno vinti 15mila a “capa”. Oltre 401mila giocatori hanno centrato la nuova categoria di premio, il “2”, dimostrando che le vincite sono davvero possibili per tutti e per tanti: vincere aiuta a vincere, chissà poi che il detto non si realizzi già questa sera. Noi come sempre saremo qui, a fornirvi tutte le info e i sei numeri vincenti in tempo reale. 

Il SuperEnalotto sta ormai per svelarci chi sarà il fortunato vincitore ad aggiudicarsi il Jackpot di oggi. Ci manca ancora qualche attimo di attesa e quindi assicuriamoci di avere tutto a portata di mano, come occhiali, penna, fogli e quant’altro. I giocatori più esperti sicuramente adorano conoscere tutto di questo splendido gioco, senza dimenticare il Lotto ed il 10eLotto che permettono di ottenere ottimi premi. Gli aspiranti fortunati non si lasceranno di certo sfuggire l’occasione di conoscere i maggiori ritardatari del gioco, giusto per capire, magari, se quel numero su cui contiamo tanto manca già da un po’. Vediamo quindi quali sono nel dettaglio. Al primo posto troviamo sempre il 64 che ora si trova a 63 estrazioni di ritardo, seguito dal 59 che sale a 51 assenze. Non può mancare il 75 con i 49 concorsi in cui non si è fatto vedere e che apre le danze al vortice di numeri che si accalcano subito dopo. A partire dal 47 con 40 turni mancati, seguito dall’84 con 39 ritardi. Si aggiunge a questi due anche il 44 con 38 estrazioni perse e non tarda ad arrivare anche il 73 con 37 assenze. Anche il 23 non si fa vedere da 36 concorsi, senza dimenticare l’88 con 34 ritardi e la coppia finale di 72 e 76 che mancano ormai da 33 estrazioni.

Il Jackpot del SuperEnalotto aspetta solo il fortunato vincitore o i vincitori per poter essere speso. Ognuno di noi ha bene in mente che cosa farebbe di un premio così corposo, ma come dare sfogo ai nostri desideri più antichi se non dare via ad un progetto? Certo, crearne uno interamente da zero richiede tempo e soprattutto creatività, ma non per questo non possiamo trovare altre strade per contribuire a qualcosa di importante nella società. La nostra Rubrica è sempre a caccia dei progetti più interessanti di Kickstarter, l’ideale per chi vuole davvero rendere grandiosa una vincita. Chi non adora per esempio il bacon? Lo sanno bene Bacon & Brine, ovvero Chef Pink e Courtney Rae, due esperte della ristorazione che hanno reso felici gli abitanti della California con i loro panini sostanziosi al bacon. Non si tratta semplicemente di friggere un po’ di pancetta, ma stiamo parlando di un’arte vera e propria che parte dal profumo del prodotto, dalla sostenibilità, fino ad arrivare alla genuinità per creazioni davvero spettacolari. Bacon & Brine è già un sogno diventato realtà, ma il locale che le due ristoratrici avevano aperto è stato chiuso perché l’edificio che da anni le ospita sta per essere demolito. La missione di Chef Pink è permettere a tutta la comunità di avere cibo genuino a poco prezzo, particolare garantito dagli studi antropologici sul cibo che ha fatto Courtney Rae. Un sogno che merita indubbiamente di continuare a vivere! Bastano solamente 20 mila dollari di goal per assicurarsi che Bacon & Brine continuino a sfamare interi gruppi di affamati e già oltre 7 mila dollari sono già assicurati. Prima di assaggiare anche noi questa meraviglia di panino di prima qualità, scopriamo subito come è andata l’estrazione di oggi… i numeri vincenti stanno proprio per arrivare!

Superenalotto n. 33 del 17/03/2016



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori