LOTTO/ Estrazioni di oggi, Superenalotto e 10eLotto, 24 giugno 2017: numeri vincenti e “spie”

- Morgan K. Barraco

Estrazione del Lotto di oggi 24 giugno, Superenalotto e 10eLotto: numeri vincenti del concorso Sisal n.75/2017, estrazioni in diretta live, aggiornamenti in tempo reale. Tutte le vincite

lotto_superenalotto_10elotto_sisal_twitter_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto

Benvenuti nel nostro appuntamento imperdibile con il Lotto ed i numeri “spia”. La nostra famosa Rubrica non smette di seguire il gioco da vicino, anche se l’estrazione di questa sera è ormai terminata da diverso tempo. Siamo pronti già a tentare la fortuna con il prossimo concorso, che di sicuro distribuirà altri ricchi premi a tutti i giocatori. Le “spie” del Lotto ci hanno già regalato le loro previsioni, giusto per farci un’idea sui numeri che potrebbero essere estratti. Leggenda vuole, infatti, che i numeri vincenti abbiano il potere di predire quelli successivi: tentare d’altronde non nuoce. Uno sguardo complessivo alla statistica ci rivela già che uno dei più quotati è l’88, che ritroviamo su Cagliari in abbinamento al 37, su Roma per via del 17, e su Torino grazie a 13 e 25. Le previsioni accendono anche le luci al di sopra dell’89, presente su Cagliari per via del 12, su Roma grazie all’76, e su Torino per via del 9. Fra i numeri ad una cifra segnaliamo invece il 5, che potremmo ritrovare su Roma grazie al 54, su Cagliari per via di 37 e 62, su Venezia in abbinamento all’11 e su Bari in associazione all’81. 

Il Lotto vi ha regalato tanti premi e fortuna? Sicuramente a molti di voi sì, anche se con tutta probabilità non scopriremo mai chi si è ritrovato fra le fila dei vincitori. Molti giocatori inoltre saranno ancora ignari della vincita ottenuta e li attende davvero una bella sorpresa, magari subito dopo una passeggiata sul lungo mare. In attesa di scoprire di più del concorso di questa sera, la nostra Rubrica ritorna attiva per parlarvi delle vincite regionali. L’ultimo dato aggiornato risale tuttavia allo scorso martedì, ma è un buon termometro per valutare anche le vincite dell’ultimo appuntamento Sisal. Il primo posto ormai sappiamo che viene affidato di default alla Lombardia, con oltre 1,7 milioni di euro in premio e più di 33 mila vincite, mentre al secondo posto si è piazzato il Lazio, che si aggira attorno al milione di incasso grazie a 14.587 tagliandi fortunati. Si prosegue con i più di 943 mila euro registrati dalla Campania, al terzo posto solo per l’incasso. Le vincite invece non superano quanto registrato dal Veneto, che si trova al settimo posto e con quasi 13 mila tagliandi fortunati. Un discorso simile va fatto inoltre per l’Emilia Romagna, al quarto posto per l’ammontare di quasi 751 mila euro, mentre cede il posto per le vincite alla sesta classificata, la Sicilia. Le vincite isolane sono state infatti 12.659. 

Il SuperEnalotto ci ha regalato una nuova assenza del Jackpot. Molti giocatori sono furiosi verso il montepremi e la sua ostinazione a non spuntare in alcuna estrazione. Anche le quote minori hanno presentato oggi un ribasso significativo, andando a ridurre tutti i premi in palio. A partire dal 4+, la vincita più alta di questa sera per il gioco Sisal, che ha donato oltre 22 mila euro a quattro fortunelli. Al secondo posto invece il premio da quasi 22 mila euro registrato dal 5, che ha premiato 9 vincitori. 111 appassionati hanno invece indovinato il 3+, per un premio che viaggia attorno ai 2 mila euro. 223,59 euro per i 919 vincitori del 4, contro i 32.014 che hanno invece centrato il 3 da 19,02 euro. Infine, la più piccola delle quote variabili, il 2. Il premio da 5 euro è stato distribuito a 430.567 giocatori. Le quote standard del SuperStar rimettono invece alla guida il 2+ da 100 euro, che registra 1.643 vincite, mentre 9.451 sono i vincitori che con l’1+ hanno conquistato 10 euro a testa. Chiude come sempre la classifica lo 0+ da 5 euro: la vincita è stata realizzata da 19.589 giocatori. 

I numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto sono ora noti ed è il momento di controllare i propri tagliandi per scoprire se da stasera qualcuno di noi potrà dimenticare le preoccupazioni legate allo stipendio o quantomeno provare il brivido di essere “visto” dalla fortuna, invece che essere marcato strettissimo dalla jella. Dovete farci sapre se jackpot, ambo, terno, numero oro o centenari vi hanno fatto questo regalo. Altrimenti, sarà per la prossima volta… si spera!

Estrazione 10eLotto n°75 del 24/06/2017

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 89

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 75 del 24/06/2017 COMBINAZIONE VINCENTE 20 75 18 2 30 23 NUMERO JOLLY 26 SUPERSTAR 41

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°75 del 24/06/2017
NAZIONALE 47 46 15 19 34
BARI 89 81 13 57 40
CAGLIARI 62 33 37 12 44
FIRENZE 75 30 7 79 19
GENOVA 48 88 79 14 66
MILANO 4 27 70 55 53
NAPOLI 73 75 81 55 39
PALERMO 89 64 19 69 6
ROMA 54 76 17 58 40
TORINO 9 70 13 57 25
VENEZIA 11 82 12 19 25

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

 Ritorna come di consueto l’appuntamento con il Lotto, un must per tutti i giocatori italiani. Mentre ci dividiamo fra spiaggia e cene fuori, siamo tutti in attesa di scoprire i numeri vincenti di oggi. Manca davvero ancora pochissimo e scopriremo chi ha vinto e chi invece no, ma nel frattempo possiamo dedicarci alle molteplici curiosità sul gioco Sisal. Partiamo dai numeri vincenti della precedente estrazione, che ci regalano tante curiisità dal punto di vista della smorfia napoletana. Prendiamo in esame per esempio il 56, fra gli estratti della ruota di Palermo, e che rappresenta La caduta (‘A caruta, ndr). Indica di sicuro un evento spiacevole per il sognatore e collegato a diversi eventi, come uno scivolone oppure una perdita di equilibrio. In linea generale rappresenta quindi l’insuccesso del dormiente, oppure una mancanza di autostima nel caso in cui si sogni di cadere nel vuoto. Se invece ci si rialza in seguito alla caduta, il sognatore può contare sulla risoluzione dei problemi che sta vivendo. Passiamo ora al 13, estratto su Torino, e che rappresenta Sant’Antonio. Uno dei religiosi più amati in tutto il mondo ed emblema di religiosità, ma anche associato ad una terribile malattia: il fuoco di Sant’Antonio. Sognare il Santo indicherebbe invece l’arrivo di un’importante fortuna nella vita, una soluzione ad alcune situazioni problematiche che sta vivendo il dormiente. Da non sottovalutare tuttavia che può essere associato anche ad una mancanza di fede, magari collegata alla perdita di una persona cara.

Sarà un’estrazione d’oro per tutti gli appassionati di Lotto e 10eLotto. A farci ben sperare sono come sempre le vincite dell’ultimo appuntamento Sisal, grazie alle quali possiamo farci un’idea di premi che potremmo conquistare. Il precedente concorso ha visto vincente soprattutto il 10eLotto, grazie alla vincita più alta registrata da Trapani. Un fortunello ha infatti realizzato 9 numeri in modalità Oro ed ha conquistato 160 mila euro. Secondo posto per due vincite gemelle da 32 mila euro, indovinate grazie ad altri due 9: i vincitori sono della provincia di Cuneo, di Savigliano, e della provincia di Salerno, di Nocera Inferiore. Un po’ più ridotto invece il premio più alto conquistato al Lotto, dove al primo posto troviamo un fortunatissimo giocatore di Morbegno, in provincia di Sondrio. La vincita riguarda quattro numeri centrati su Roma, per un valore che supera i 50 mila euro. Sempre su Roma è stata registrata invece una quaterna da parte di un appassionato di Faenza, in provincia di Ravenna, che gli ha permesso di sfiorare 50 mila euro in premio. Terza posizione infine per un giocatore di Putignano, in provincia di Bari, grazie ad una giocata su Tutte le Ruote. Il premio è stato di oltre 25 mila euro.

I giocatori del Lotto stanno per vivere uno dei momenti più emozionanti della settimana. La nuova estrazione ci regalerà infatti i numeri vincenti proprio questa sera, ma molti devono di sicuro ancora giocare la loro schedina. Ricordiamoci che l’unico requisito per ottenere i premi in palio è partecipare al concorso e quindi bando alle ciance: si vola in ricevitoria! Mentre vi accingete verso le macchine e gli scooter o forse le biciclette, la nostra Rubrica vi parlerà della news che sottoporremo all’insindacabile giudizio della smorfia napoletana. Ci spostiamo fino in Cina per la notizia di oggi, che ci parla dell’uomo più ricco del mondo. O aspirante tale, occorre specificare. Zhan Jian aspira ad un traguardo ambizioso, sicuro di poterlo raggiungere grazie alla sua azienda di multi-level marketing. E questo nonostante le numerose critiche ricevute. Ha fatto discutere in particolare un’iniziativa collegata ad una cena in Malesia, il cui ingresso prevedeva un costo ed anche un look preciso. Ogni cliente infatti poteva mangiare e bere gratis semplicemente tingendosi i capelli d’oro. Risultato? Mille persone hanno aderito alla sfida e si sono presentate… “dorate”. Vediamo cosa ne pensa la smorfia: abbiamo i capelli, 55, l’oro, 17, l’ingresso, 1, il look, 27, la cena, 43. Come Numero Oro scegliamo invece la Malesia, 5.

Il Superenalotto ed il Jackpot saranno i compagni fedeli di tutti i giocatori in questa calda serata di giugno. Il montepremi desta qualche dubbio in più riguardo alla sua estrazione, ma gli aspiranti vincitori rimangono ancora fiduciosi nella possibilità che proprio oggi possa decidere di invertire la rotta. In questo caso è meglio non concentrarsi troppo sull’estrazione in sé, ma passare direttamente ai molteplici modi con cui spendere il nostro tanto sognato bottino. La nostra Rubrica vi segnala oggi un progetto molto interessante di KickStarter che ci parla di fotografie aeree. Ognuno di noi vuole immortalare ricordi ed emozioni in uno scatto e spesso si cercano effetti particolari per stupire amici e parenti. Il Gold Balloon Mapping Kits permette di costruirsi da soli una valid alternativa al drone, con cui fare fotografie via aerea. Un ottimo modo anche per bypassare eventuali blackout di elettricità e per rimanere in linea con l’ambiente! 26 giorni di tempo per riflettere sul progetto e raggiungere i 10 mila dollari del goal: ce la faremo? Intanto, scopriamo i numeri vincenti, l’attesa è quasi finita!

Il Superenalotto ci fa sperare ancora una volta: verrà estratto il Jackpot? Per scoprirlo dovremo solo attendere l’estrazione di questa sera, mentre le speranze si dirigono anche verso le quote minori. Nell’ultimo appuntamento, infatti, i premi secondari hanno diminuito i loro premi in modo significativo. Un dato forse poco visibile per le quote più alte, ma di sicuro importante per i premi più piccoli. Alla guida si è posizionato il 5 da oltre 40 mila euro, destinato a quattro fortunelli, mentre il 4+ segue a breve distanza con circa 30 mila euro centrati da tre giocatori. Sono stati invece 108 i vincitori che hanno indovinato il premio del 3+, pari a 2.448 euro, mentre 294,51 euro sono stati conquistati da 580 appassionati che hanno realizzato il 4. Il premio del 3 rimane a livelli più bassi, con 24,48 euro distribuiti a ciascuno dei 20.553 vincitori, mentre il 2 da 5 euro è stato conquistato da 313.606 giocatori. 100 euro per tutti i 1.516 vincitori del 2+, contro i 10 euro dell’1+ realizzati da 9.662 giocatori. Chiude come sempre il concorso lo 0+: 5 euro a testa per i 20.009 vincitori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori