LOTTO/ Estrazioni Superanalotto e 10eLotto sabato 11 maggio 2019: i numeri vincenti

- Morgan K. Barraco

Estrazione del Superenalotto e Lotto del 11 maggio: numeri vincenti 10eLotto del concorso Sisal n.57/2019. Ultime notizie, vincite e la super Smorfia

Superenalotto_lotto_numeri_biglietto_lapresse_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto (LaPresse)

LOTTO, SUPERENALOTTO, 10eLOTTO: NUMERI VINCENTI!

I numeri vincenti sono stati prontamente segnalati dai Monopoli di Stato per Lotto, 10eLotto e Superenalotto. E se in molti casi pare di sentire in lontananza il rumore dei sogni infranti, è altrettanto vero che presto non poche grida di gioia sapranno cambiare la colonna sonora di queste estrazioni del Sabato. Difficile vincere, non impossibile, e certamente l’emozione della giocata vale il prezzo del biglietto, a patto di giocare responsabilmente. E allora caccia al Jackpot del Superenalotto al terno al Lotto o alla combinazione del 10eLotto: qualche fortunato arriverà a togliersi una bella soddisfazione. E allora, ricordandovi di controllare sempre il vostro tagliando anche in ricevitoria, vi facciamo i nostri migliori auguri di buona fortuna. E ora i numeri vincenti!

Estrazione 10eLotto n°57 del 11/05/2019

1 – 8 – 9 – 17 – 21 – 29 – 32 – 36 – 39 – 41 – 54 – 56 – 63 – 64 – 76 – 79 – 82 – 85 – 88 – 90

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 63

Doppio Oro (primo e secondo estratto sulla ruota di Bari): 63 – 88

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 57 del 11/05/2019

COMBINAZIONE VINCENTE
58 20 47 78 65 9

NUMERO JOLLY
25

SUPERSTAR
22

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°57 del 11/05/2019
NAZIONALE 43 66 89 67 44
BARI 63 88 59 73 12
CAGLIARI 17 54 27 29 42
FIRENZE 85 1 54 86 33
GENOVA 41 21 65 3 1
MILANO 56 36 39 78 77
NAPOLI 76 9 45 24 19
PALERMO 39 82 89 33 49
ROMA 29 90 73 33 3
TORINO 64 8 36 54 60
VENEZIA 32 79 57 86 70
(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

O CAPPIELLO E LA SMORFIA DEL LOTTO

Una folata di vento vi ha fatto volare via il cappello dalla testa? Colpa del maltempo, ma potete giocare allora il 54 al Lotto. ‘O Cappiello viene infatti associato a questo numero dalla smorfia napoletana. Quale in particolare? Vanno bene tutti, dipende dal vostro stile, dalla moda del momento… Comunque il cappello è un oggetto che può essere interpretato in diversi modi quando viene sognato: se serve a coprire la testa, allora forse ci sono pensieri che sono nascosti, ma può rappresentare anche il modo in cui vorremmo apparire agli altri, la personalità che si vuole mostrare al mondo. Tra l’altro proprio la folata di vento che spazza via il cappello dalla testa ha un’interpretazione precisa: questo sogno simboleggia la paura di essere scoperti, nei propri sentimenti o nelle proprie azioni. Ma non affidatevi solo ai sogni per trovare i numeri del Lotto da giocare, anche le azioni quotidiane possono aiutare in tal senso. (agg. di Silvana Palazzo)

LOTTO E SUPERENALOTTO: I NUMERI FORTUNATI

Nuova estrazione del Lotto e nuovi numeri fortunati: sono otto quelli del concorso che ha chiuso la settimana. Partiamo da due numeri che più di altri si sono esibiti, questo perché hanno fatto un “tris” di ruote. C’è il 54 che è uscito sulle ruote di Cagliari, Firenze e Torino. Proprio a Firenze abbiamo visto il 33, uscito anche sulle ruote di Palermo e Roma. Ora passiamo alle cosiddette “doppiette”. C’è l’1 uscito sulle ruote di Firenze e Genova, da Milano a Palermo il viaggio del 39. Proprio sulla ruota siciliana è uscito l’89, che ha fatto bis con la ruota Nazionale. Da Genova a Milano si è spostato il 3, mentre il 36 è uscito sulle ruote di Milano e Torino. E infine c’è l’86, la cui doppietta è con le ruote di Firenze e Venezia. Tra i numeri fortunati del Lotto dell’estrazione di sabato 11 maggio 2019 potrebbe esserci qualcuno che ha regalato vincite importanti. È proprio il vostro caso? (agg. di Silvana Palazzo)

LOTTO E SUPERENALOTTO: I NUMERI RITARDATARI…

Continua a regalare sorprese l’estrazione del Lotto: dopo il ritorno del 14 su Venezia, ci sono altri due numeri centenari che hanno deciso di concludere la loro fuga. Nel concorso di sabato 11 maggio 2019 abbiamo ritrovato il 76 su Napoli, che mancava da 117 turni, e il 36 su Milano, che invece aveva collezionato 105 assenze. Nessuna novità invece in testa alla classifica dei ritardatari: c’è sempre il 41 su Firenze, che non si vede da 124 estrazioni. Al secondo posto c’è l’84 su Cagliari, che invece non si fa vedere da 117 appuntamenti. Sul gradino più basso del podio c’è il 68 su Genova che non si vede da 105 estrazioni. Nella top five dei numeri ritardatari del Lotto entrano due numeri dalla ruota di Milano: il 43 e il 49, entrambi via da 86 concorsi. Per quanto riguarda la ruota Nazionale, il numero più atteso è il 51, che si nasconde da 84 estrazioni. Ma la strada per diventare centenario è lunga… (agg. di Silvana Palazzo)

SUPERENALOTTO E LOTTO: LE QUOTE E IL JACKPOT

Continua la latitanza del “6”: nessuno ha indovinato i numeri vincenti del Superenalotto. La combinazione fortunata resta “blindata” nell’estrazione di sabato 11 maggio 2019. Questa la brutta notizia, ma ce ne sono diverse belle. La prima riguarda il Jackpot, sempre più ricco: il prossimo concorso metterà in palio il premio più in alto in Europa, cioè di 151,7 milioni di euro. Il Jackpot è anche al terzo posto tra i premi più ricchi mai assegnati nella storia di questo gioco. Ma, come vi abbiamo anticipato, non finisce qua. Ci sono dei giocatori che sono andati vicini al colpo milionari. Sono cinque, come la categoria: festa ad Andria (BT), Pozzuoli (NA), Calvizzano (NA), Palermo e Rieti, dove sono stati vinti 51mila euro. Chi invece ha centrato il “4 stella” ha vinto poco meno di 40mila euro. È di 2.723,00 euro il bottino per chi ha realizzato il “3 stella”: in questo caso le schedine fortunate del Superenalotto sono 156. (agg. di Silvana Palazzo)

I RITARDATARI DI LOTTO E SUPERENALOTTO

Oggi, chissà, può essere per qualcuno l’occasione per una vincita al Lotto, al 10eLotto o al Superenalotto con cui comprare un pensierino per la Festa della Mamma. Molto dipenderà anche dai numeri ritardatari: quale dei grandi assenti deciderà di tornare a fare capolino tra gli estratti? Per quanto riguarda il gioco del Lotto prosegue la latitanza del numero 41 sulla ruota di Firenze, giunto a 123 concorsi di ritardo di fila. In seconda e terza posizione troviamo invece il 76, assente sulla ruota di Napoli da 117 concorsi, e l’84, che a Cagliari non si vede da 116 estrazioni. Il club dei centenari vede al suo interno anche il 36 sulla ruota di Milano (105) e il numero 68 su Genova (104). Discorso Superenalotto: il ritardatario per eccellenza è ancora una volta il numero 81, latitante da 85 turni; alle sue spalle mancano rispettivamente da 57 e 56 estrazioni i numeri 44 e 24. (agg. di Dario D’angelo)

LA SMORFIA NAPOLETANA PER LOTTO E SUPERENALOTTO

Estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto sono in arrivo e naturalmente sono in arrivo anche tutti i premi legati ai numeri vincenti di oggi. Avete già compilato la vostra schedina oppure siete fra i ritardatari? Molti appassionati attendono l’ultimo minuto per registrare i numeri preferiti, sia per via degli impegni che precedono il fine settimana sia perché magari si sono dimenticati dell’appuntamento imminente. La nostra Rubrica ha già organizzato tutto, ideando un piano per voi e per tutti coloro che si trovano in questa situazione e che vogliono partecipare all’estrazione. Smorfia sotto braccio, vediamo prima la news di oggi e poi i numeri corrispondenti. Ogni giorno nascono milioni di bambini ed uno dei dubbi maggiori per i neo genitori riguarda la scelta del nome. Molti preferiscono omaggiare i parenti, magari optando per il nome dei nonni o degli zii. Altri invece danno sfogo alla propria fantasia, come una coppia della Svezia che ha cercato di far riconoscere il nome Metallica per la propria bambina. Il battesimo non ha incontrato alcun ostacolo, ma l’anagrafe ha storto il naso ed ha dato lo stop. La legge del Paese infatti vieta l’uso di nomi che richiamano chiaramente il gruppo rock. La coppia però non si è fermata di fronte al rifiuto ed ha intentato una causa contro l’abuso di potere dell’ufficio delle entrate, che di contro ha fatto ricorso contro la decisione della cortea amministrativa. Nel frattempo, la bambina non ha un nome effettivo e non può rientrare nel passaporto dei genitori. Cosa ci dice la smorfia: abbiamo il nome, 53, la bambina, 2, il metallo, 5, l’anagrafe, 21, e la decisione, 39. Come Numero Oro scegliamo invece il rifiuto, 11.

LOTTO E SUPERENALOTTO, ESTRAZIONE DI OGGI, 11 MAGGIO 2019

Tutto pronto per le estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi sabato 11 maggio 2019: qualche ora e poi via dritti verso i numeri vincenti sul concorso Sisal numero 57/2019. Meglio affrettarsi per non lasciarsi sfuggire uno dei bottini previsti, soprattutto per l’alta probabilità di centrare una delle combinazioni più fortunate. L’estrazione di sabato è fra gli appuntamenti più attesi degli appassionati di Sisal e Lottomatica: l’ambizione è infatti di chiudere in bellezza il fine settimana, prima di iniziare alla grande un nuovo giro di concorsi. La statistica dello scorso giovedì intanto ci rivela quali città hanno centrato la Top 3, vinta da un fortunello di Reggio Emilia che con il Lotto ha indovinato una quaterna e quattro terni su Milano, del valore di più di 62 mila euro. A seguire Valenza, in provincia di Avellino, dove la vincita realizzata ammonta a 23.750 euro, mentre Positano, in provincia di Napoli, registra un bottino da 13.750 euro. Al primo posto delle vincite del 10eLotto troviamo invece Roma, dove un appassionato ha azzeccato una vincita da 30 mila euro grazie alla modalità frequente e con un 8 Oro. Al suo fianco un 7 Doppio Oro vinto invece a Squinzano, nel Leccese, sempre in modalità frequente. Un 9 da 20 mila euro inoltre per Catanzaro, mentre diverse vincite piovono in tutta la Campania. Al di fuori della Top 3 troviamo invece un bottino da 18 mila euro con un 6 Doppio Oro che premia Napoli, oltre a 15 mila euro legati ad un 7 Doppio Oro ed 12 mila euro in premio per un 6 Doppio oro. Anche Torre del Greco e Avellino non scherzano: due vincite da 10 mila euro ciascuna grazie ad un 8.

LE QUOTE DELL’ULTIMO CONCORSO DEL SUPERENALOTTO

150,5 milioni di euro per il Jackpot di questa sera, ancora una volta grazie protagonista del nuovo concorso del SuperEnalotto. Il gioco italiano regala un’altra assenza per tutti coloro che sono in attesa della sestina vincente, con un bottino che diventa sempre più ricco ad ogni estrazione. La statistica dello scorso giovedì purtroppo non ci regala notizie positive nemmeno per le quote secondarie, ancora duramente colpite dal recente tracollo. La sfida viene vinta questa volta dal 5, che supera i 34 mila euro e consegna il premio a sei fortunelli. Un unico vincitore invece per il 4+, del valore di più di 24 mila euro. Sale di poche centinaia il 3+ con un premio da 2.222 euro, destinato a 170 appassionati, mentre stabile il 4 da 243,61 euro, che questa volta assegna il bottino ad 859 vincitori. Il premio da 22,22 euro del 3 è stato vinto da 28.398 giocatori, mentre 419.156 appassionati si portano a casa 5 euro a testa grazie al 2. Stesso premio anche per i vincitori dello 0+, che ammontano a 20.996. Circa la metà i partecipanti che conquistano i 10 euro dell’1+, ovvero 10.717 in tutto. Infine 2.014 schedine legate alle sorti del 2+, con un premio storico da 100 euro.

COME SPENDERE IL JACKPOT DEL SUPERENALOTTO?

SuperEnalotto in arrivo con una nuova estrazione, in cui forse il Jackpot farà finalmente capolino. La sestina vincente è sempre la più sfuggente, come sanno bene tutti gli appassionati della Sisal. Il gioco non ci ha ancora premiato con l’estrazione dei numeri fortunati e con il montepremi previsto per questa sera: non è ancora arrivato il momento di gettare la spugna. Anzi, forse le continue assenze non fanno altro che aumentare la determinazione di tutti gli aspiranti vincitori. Pensiamo nel frattempo a come spendere il nostro bottino, grazie all’aiuto di KickStarter. La nostra Rubrica oggi ha selezionato un’iniziativa che riguarda tutti, dato il largo uso dei dispositivi mobile. BoltHun sfrutta la porta USB-C per la trasmissione dati e dà una marcia in più all’iPad Pro, il celebre tablet della Apple. grazie alla USB 3.1 si potrà caricare e scaricare file e foto alla velocità di 5 GB per secondo, collegare le cuffie da 3.5 mm e sfruttare la tecnologia 4K in HDMI. BoltHub rende possibile inoltre usare la USB-C per caricare il tablet della Mela, il tutto per un design ultra compatto ed invisibile. L’asta durerà ancora 25 giorni, mentre il goal da oltre 4 mila euro è già stato centrato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA