ESTRAZIONI SUPERENALOTTO E LOTTO/ Numeri vincenti 19 maggio, 10eLotto: i fortunati

- Morgan K. Barraco

Estrazione del Lotto, Superenalotto e 10eLotto del 18 maggio: numeri vincenti del concorso Sisal n.60/2019. Ultime notizie, aggiornamenti e top fortunati di giornata

lotto_superenalotto_10elotto_sisal_twitter_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto

I NUMERI FORTUNATI DEL LOTTO

Il nostro viaggio nel Lotto e Superenalotto prosegue con l’analisi dei numeri fortunati. Vogliamo partire da uno che lo è a dir poco, visto che ha fatto addirittura poker di ruote nel concorso di sabato 18 maggio 2019. Ci riferiamo al 28, uscito sulle ruote di Firenze, Genova, Milano e Palermo. Un bel viaggio in una sola estrazione. Invece sulla ruota di Venezia abbiamo avvistato il 49 e il 15, che hanno fatto bis rispettivamente con le ruote di Torino e Nazionale. Bari e Napoli sono invece le ruote in cui abbiamo notato il 24, mentre il 62 ha fatto il suo bis con quelle di Genova e Torino. Ci sono poi il 52 e il 72 usciti entrambi sulle ruote di Milano, ma il primo ha fatto doppietta con quella di Cagliari, l’altro invece con quella di Firenze. E poi c’è il 6, uscito a Bari e Genova, mentre il 14 chiude questa speciale rubrica: è uscito sulle ruote di Cagliari e Firenze. (agg. di Silvana Palazzo)

LOTTO E SUPERENALOTTO, LO STUPORE E LA SMORFIA

Quanto stupore vi ha regalato l’ultima estrazione del Lotto? A tal proposito abbiamo pensato di concentrarci sul 72 per quanto riguarda la smorfia napoletana. Una scelta non casuale, perché questo numero, secondo la tradizione europea, è quello dello stupore. Potreste essere rimasti meravigliati di fronte allo spettacolo dei numeri, magari più dal premio. Va ricordato che il 72 è legato alla sensazione stessa di stupore, non agli altri sentimenti che ne derivano. Quindi se vi meravigliate per qualcosa di bello o brutto cambia poco, perché il numero da giocare è sempre il 72. Ma a questo numero si associano anche le divise dei soldati, l’annaffiatoio e le azioni di pigiare o affrancare. Anche se gli abiti non sono indossati, ma solo appoggiati o appesi, non importa, quel che conta è che siano abiti militari. Gli spunti di riflessione sono tanti dunque grazie alla smorfia napoletana. (agg. di Silvana Palazzo)

I NUMERI RITARDATARI DEL LOTTO

Numeri che scappano e numeri vincenti che tornano con l’ultima estrazione del Lotto. Parliamo dei ritardatari e della classifica che si aggiorna. Il 41 su Firenze si è confermato leader dei centenari con i suoi 127 ritardi. Al secondo posto c’era l’84 su Cagliari, ma è tornato dopo 119 turni di assenza. Questo vuol dire che fa un passo avanti il 68 su Genova, il quale manca invece da 108 estrazioni. Nella top 3 c’è anche il 43 su Milano, che però non è un numero centenario: ha collezionato infatti 89 assenze finora. Per quanto riguarda invece la ruota Nazionale svetta per ritardi il 51, che manca da 87 estrazioni. Lui al quarto posto, mentre il 58 su Torino chiude la top five con 82 assenze. Per quanto riguarda gli ambi delle serie classiche più ritardatari, Agipronews segnala la decina 20-29 su Milano che non si vede da 46 estrazioni, mentre la cadenza 5 su Napoli è a quota 60 assenze. C’è poi la figura 1 su Venezia che non si vede da 54 turni. (agg. di Silvana Palazzo)

SUPERENALOTTO, IL JACKPOT LATITA, QUOTE ASPETTANDO IL LOTTO…

Continua a farsi desiderare il Jackpot del Superenalotto. Purtroppo, molto più delle vincite a Lotto, 10eLotto, era questa l’unica e più ambita informazione che gli appassionati aspettavano. Nell’ultima estrazione della settimana nessuno è riuscito a indovinare i numeri vincenti, quindi il “6” non è stato centrato. E questo vuol dire che il montepremi continua a crescere. Infatti sale a 155,5 milioni di euro per l’appuntamento della prossima settimana. È il terzo tra i premi più ricchi che sono stati assegnati nella storia di questo gioco. Nessuno dunque nel concorso di sabato 18 maggio 2019 ha fatto il grande colpo, ma ci sono sei giocatori che possono comunque festeggiare. Sono coloro che hanno centrato il “5”, ognuno dei quali vince 42mila euro. C’è invece un solo “4 stella”, a questo fortunato vanno invece 45mila euro. Più affollato il gruppo di vincitori per quanto riguarda il “3 stella”: sono 163 le schedine risultate vincenti per questa categoria. Le quote del Superenalotto però dicono che ad ognuno di loro vanno 3.329,00 euro. (agg. di Silvana Palazzo)

LOTTO E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI

Numeri vincenti per Lotto, 10eLotto e Superenalotto. Anche questa sera il momento fatidico è arrivato e la realtà è pronta a incontrare (e scontrarsi) con la fantasia. E la speranza di cambiare per sempre la propria vita. Certo mettendo le mani sul Jackpot del Superenalotto – altrochè – cambierebbe la vita non solo del vincitore ma anche di tutta la sua famiglia e conoscenti. Beh, certamente anche il Lotto e il 10eLotto possono dare grande soddisfazione e togliere qualche problema economico, ma – non nascondiamoci – l’attesa è tutta per il Jackpot. E allora a noi resta solo la raccomandazione di un gioco responsabile e di controllare i vostri tagliandi anche in ricevitoria. Ed ora ecco a voi i numeri vincenti!

Estrazione 10eLotto n°60 del 18/05/2019

1 – 6 – 11 – 15 – 16 – 23 – 25 – 28 – 29 – 30 – 35 – 45 – 52 – 55 – 56 – 62 – 65 – 72 – 84 – 88

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 30

Doppio Oro (primo e secondo estratto sulla ruota di Bari): 30 – 25

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 60 del 18/05/2019

COMBINAZIONE VINCENTE
62 65 57 31 33 44

NUMERO JOLLY
25

SUPERSTAR
70

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Lotto, Estrazione n°60 del 18/05/2019
NAZIONALE 90 15 9 38 43
BARI 30 25 6 27 24
CAGLIARI 84 52 29 14 38
FIRENZE 28 84 72 14 74
GENOVA 62 28 55 56 6
MILANO 52 28 61 72 16
NAPOLI 65 35 24 22 79
PALERMO 16 45 28 44 57
ROMA 56 1 22 8 42
TORINO 23 88 54 62 49
VENEZIA 11 15 75 2 49

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

I RITARDATARI DEL LOTTO E DEL SUPERENALOTTO

Sabato 18 maggio che coincide come di consueto con l’opportunità di partecipare al gioco del Lotto e del Superenalotto e del 10eLotto. Ma quali sono i numeri ritardatari che anche nei concorsi di oggi saranno gli osservati speciali? Per quanto riguarda il Lotto non possiamo non iniziare dal numero 41, assente sulla ruota di Firenze da 126 turni consecutivi. Sul podio dei ritardatari del gioco del Lotto troviamo poi il numero 84 sulla ruota di Cagliari, latitante da 119 concorsi, e in terza posizione il 68 su quella di Genova, ritardatario da 107 concorsi. Questi tre numeri anche gli unici appartenenti a quello che abbiamo ribattezzato “club dei centenari”. Cambiamo adesso concorso e parliamo dei ritardatari del Superenalotto: in questo caso il più atteso è senza dubbio il numero 81, che non fa capolino tra gli estratti da 88 concorsi. Podio completato dai numeri 44 (60 ritardi) e 24 (59 ritardi). (agg. di Dario D’Angelo)

LA SMORFIA NAPOLETANA PER LOTTO E SUPERENALOTTO

Nuova estrazione del Lotto, 10eLotto e Superenalotto in arrivo e ancora tanto tempo per poter pensare alla schedina da giocare. Numeri, smorfia napoletana, sistemoni, consigli della nonna e qualche idea rubata all’universo. Ogni giocatore ha una sua personale strategia da seguire durante la fase iniziale del gioco, che precede il concorso e che riguarda solo la scelta dei numeri. Possibilmente vincenti, si intende. A volte le alternative sono così tante che la confusione potrebbe prendere il sopravvento. La nostra Rubrica preferisce invece affidarsi ad un metodo solido, storico per il nostro Paese. La smorfia non garantirà di certo il risultato, ma è utile per scoprire come la numerologia interpreti sogni, eventi e notizie. Anche per oggi abbiamo trovato una news per voi, giocatori inesperti o abili che siete alla ricerca dai numeri da giocare. Ha creato non poco scandalo quanto accaduto lo scorso gennaio in Russia: le autorità di una cittadina della Siberia ha infatti deciso di nascondere il forte tasso di inquinamento dipingendo la neve di bianco. La polvere di carbone che si eleva dalle cave vicine scurisce infatto il manto invernale, spingendo le famiglie a tenere lontani i bambini persino dai parchi pubblici. La strategia dell’amministrazione invece ha permesso ai genitori di dormire sonni tranquilli, anche se si tratta di un inganno e non di una soluzione utile. Cosa ci dice la smorfia: abbiamo la neve, 53, il bianco, 10, il carbone, 85, il pennello, 44, e la Russia, 30. Come Numero Oro scegliamo invece l’inganno, 44.

LOTTO E SUPERENALOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, 18 MAGGIO 2019

Tutto pronto per le estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi sabato 18 maggio 2019: qualche ora e poi via dritti verso i numeri vincenti sul concorso Sisal numero 60/2019. Chiusura della settimana di estrazioni ed ancora tanti premi da consegnare in tutte le regioni italiane. I giocatori sono pronti a schizzare verso il traguardo finale, nella speranza di ottenere uno dei premi previsti da entrambi i giochi. L’ultima statistica premia chi è ancora in attesa di centrare una vittoria, così come chi conta su un colpaccio imprevisto per replicare un successo già ottenuto. Il 10eLotto batte il cugino Lotto grazie al primo premio distribuito lo scorso giovedì, del valore di 60 mila euro. A vincere è un giocatore della provincia di Verona, di Cerea, che ha centrato il bersaglio con un 6 Doppio Oro. Si ferma invece a 50 mila euro l’appassionato della provincia di Perugia, di Gualdo Tadino, che realizza il premio da 50 mila euro con un 9 Oro. Infine 30 mila euro per la provincia di Roma, Cerveteri, grazie ad un 8 Doppio Oro. Per quanto riguarda il Lotto, il bottino più alto finisce nella provincia di Macerata, a Civitanove Marche. Un vincitore ha imbroccato infatti un terno secco su Milano del valore di 27 mila euro. Seconda posizione per Campagnano di Roma, grazie a due terni secchi sulla ruota capitolina e con due premi da 13.500 cadauno. Più di 20 mila euro vengono assegnate invece alla provincia di Milano, ad un appassionato di Rodano.

LE QUOTE DELL’ULTIMO CONCORSO DEL SUPERENALOTTO

SuperEnalotto e Jackpot di nuovo protagonisti della serata di oggi, quando una nuova estrazione svelerà i nuovi numeri vincenti e regalerà tanti premi a tutti gli appassionati della Sisal. L’ultima statistica ci conferma purtroppo una nuova assenza per il montepremi, che questa sera avrà il valore di 154,2 milioni di euro. Nessuna novità positiva anche per le quote secondarie, che dopo una breve parentesi con un leggero rialzo ritornano verso il baratro. Quasi 31 mila euro per i cinque vincitori del 4+, mentre più di 25 mila euro per gli otto giocatori che centrano il 5. Sono invece 160 i tagliandi vincenti legati al 3+ ed al bottino da 2.370 euro, contro i 680 fortunelli che imbroccano il 4 da 308,26 euro. Scende ancora una volta il 3, con un tesoretto da 23,70 euro e 26.680 vincitori, mentre il 2 si ferma a 5,20 euro e premia 378.041 partecipanti. In fondo alla classifica troviamo quindi i cinque euro dello 0+, indovinato da 27.674 giocatori, mentre i 100 euro dell’1+ vengono vinti da 12.238 fortunelli. Infine i 100 euro che il 2+ ha regalato ai suoi 1.929 vincitori.

COME SPENDERE IL JACKPOT DEL SUPERENALOTTO?

SuperEnalotto e Jackpot pronti per rivoluzionare il destino di tanti appassionati ed aspiranti vincitori. Tutti i giocatori della Sisal sperano nell’avvento della sestina vincente, che grazie al concorso di questa sera potrebbe scegliere di invertire la rotta e bussare alla porta di un ignaro cittadino. Siamo al culmine delle operazioni che precedono l’estrazione e che prevedono non solo la compilazione della schedina da giocare, ma anche pensare ad un primo acquisto. Siamo pronti ad accogliere al meglio la vincita? Sperare di tagliare il traguardo e sapere come muoversi subito dopo la vittoria può fare la differenza. Soprattutto perché è proprio in questi momenti così cruciali che non bisogna perdere tempo. Parliamo quindi del tema preferito dalla nostra Rubrica: come spendere il bottino. Accompagnati da KickStarter, oggi vi parliamo di Senspad, il primo drumpad portatile. Hai sempre sognato di suonare la batteria, ma gli ambienti del tuo appartamento sono troppo piccoli? Oppure preferisci una soluzione portatile, per suonare con gli amici nelle situazioni più impensabili, magari ad una festa all’aperto. Spostare uno strumento ingombrante come una batteria può essere impossibile per molti: ecco perché Senspad promette di avere un personale drumkit, per registrare o condividere i propri capolavori. L’asta sarà attiva ancora per 25 giorni, mentre il goal previsto è di 25 mila euro, ancora da raggiungere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA