MillionDAY/ Estrazione di oggi: ecco tutti i numeri vincenti (23 febbraio 2018)

- Silvana Palazzo

MillionDAY, oggi 23 febbraio 2018 nuova estrazione alle 19: ecco i numeri vincenti. Stasera ci sarà un nuovo milionario? Le ultime notizie sul nuovo gioco di Lottomatica

million day
MillionDAY, estrazione di oggi

Sono finalmente usciti i numeri del MillionDAY anche per questo venerdì: una cinquina importante e attesa che potrebbe aver portato nelle vostre tasche, anzi sui vostri contri in banca, quel milione di euro per ora vinto solo una volta esattamente una settimana fa a Caltagirone. E se proprio l’ultimo giorno di settimane lavorativa fosse il “segno fortunato” di una nuova apparizione del milione sperato col nuovo gioco Lottomatica? La speranza per voi è questa ma anche qui in redazione per chi è letteralmente un appassionato di giochi numerici potrebbe essere la volta buona di ottenere un “aumento di stipendio” del tutto inaspettato! Vi ricordiamo che per verificare la vostra vincita non resta che andare sul sito online di MillionDAY nella sezione Verifica Vincite: « Inserisci nel form sottostante il numero seriale sotto al codice a barre che trovi sul retro dello scontrino di gioco che ti ha dato il ricevitore e scopri subito se hai vinto!», spiega il portale. E voi, cosa state aspettando ancora? Ecco qui sotto i numeri appena usciti! (agg. di Niccolò Magnani)

I NUMERI VINCENTI DI MILLIONDAY DEL 23 FEBBRAIO

7 – 16 – 17 – 35 – 48

LA “DECINA D’ORO” MAI USCITA

La novità del MillionDAY è data dal fatto che non vi sono pause e che dalle 19.01 si inizia a pensare già al concorso del giorno dopo: tutti i giorni, tutto il giorno e i cinque numeri da beccare che devono essere decisi in poco tempo. Bisogna rischiare insomma, del resto il milione di euro che vi attende potrebbe spingervi a buttare il cuore oltre l’ostacolo, ogni tanto; siamo giunti alla 17esima estrazione per oggi, 23 febbraio 2018, e iniziano ad emergere le prime statistiche che si stanno formando ad un gioco nuovissimo e “giovanissimo”. Dopo infatti 16 concorsi del MillionDAY, ci sono ancora ben 10 numeri mai usciti sulla combinazione vincente, calcolati dall’AgiMeg. Dei 55 numeri in gioco (ricordiamo che si può puntare solo dall’1 al 55) finora non sono mai entrati in cinquina vincente la seguente decina “introvabile”: 4-8-9-11-14-17-22-24-30-36. Che sia questa sera la volta giusta per alcuni di loro? Basta attendere fino alle 19 e lo saprete.. (agg. di Niccolò Magnani)

ATTESA FINITA 

Carta, penna, una schedina e tante speranze: questi gli ingredienti necessari per partecipare alla nuova estrazione di MillionDAY. Per vincere però ne serve un altro, tanta fortuna, ma non c’è modo di procurarsela, dovrete scoprire se stasera è passata dalle vostre parti per darvi una mano a cambiare la vostra vita. I numeri vincenti sono stati estratti poco fa, quindi la combinazione fortunata è disponibile. Il nuovo gioco di Lottomatica si è già rivelato particolarmente generoso, ma ovviamente in questi casi non ci si può certo accontentare, anzi l’obiettivo deve essere migliorare sempre i risultati, motivo per il quale l’obiettivo non può che essere quello di puntare alla vincita più ricca e per questo ambita. Mentre voi controllare i numeri vincenti, noi attendiamo riscontri sugli eventuali vincitori del “5”. Arriverà la seconda grande vincita dopo quella di Caltagirone? Quale città d’Italia trionferà? Presto queste domande troveranno risposta, sperando sia positiva… (agg. di Silvana Palazzo) 

MILLIONDAY, OGGI NUOVA ESTRAZIONE

Ha fatto il suo ingresso nelle vite degli italiani da due settimane, ma il MillionDAY ne ha già stravolte parecchie con il suo carico di premi. Il nuovo gioco di Lottomatica ha già assegnato, ad esempio, il primo milione di euro, con una vincita centrata a Caltagirone, in provincia di Catania. Ci sono tanti modi per giocare, quello che conta però è scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 55. La giocata, che ha il costo fisso di un euro, può essere fatta per più giorni consecutivi, fino ad un massimo di 20, in ricevitoria con la schedina cartacea o tramite quella digitale creata sull’App Lotto. In tal caso, basterà mostrare al ricevitore la schermata con il QR-Code per effettuare il pagamento. Se invece preferite giocare online, serve conto gioco sui siti dei rivenditori abilitati alla raccolta a distanza e su App Lotto. L’estrazione ha frequenza giornaliera: se ne occupa un sistema informatico automatizzato, alle ore 19 di ogni giorno.

COME SI GIOCA E I PREMI DI MILLIONDAY

Per vincere al MillionDAY bisogna indovinare almeno 2, 3, 4 o 5 numeri tra quelli giocati. I premi, al netto della ritenuta dell’8%, sono i seguenti: centrando due numeri la vincita è di due euro, con il 3 è da 50, con il 4 da mille euro e con l’ambitissimo 5 si vince un bel milione di euro. Ricordatevi che c’è tempo fino alle 18.45 per effettuare la propria giocata: dalle 19.15 in poi le giocate sono valide per l’estrazione del giorno successivo. Sarete in grado di bissare il risultato del 16 febbraio scorso? La speranza è che l’estrazione di stasera si riveli altrettanto fortunata, del resto negli ultimi giorni nessuno è riuscito a indovinare la combinazione fortunata. Stasera potrebbe toccare ad uno di voi… Non fatevi cogliere di sorpresa però dalla dea bendata: cominciate a pensare a quale sogno realizzare con l’importo dell’eventuale vincita. Nel frattempo, se avete perso l’appuntamento di ieri con MillionDAY, vi invitiamo a scoprire cosa è accaduto attraverso il nostro approfondimento (clicca qui per aprirlo).

I NUMERI VINCENTI DI MILLIONDAY DEL 22 FEBBRAIO

5 – 19 – 21 – 29 – 37

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori