Le previsioni meteo per il 25 luglio 2012 danno ancora maltempo al nordest, al Centro, soprattutto sulle aree appenniniche, e al Sud sul basso Tirreno, con rovesci e temporali sparsi. Qualche pioggia anche sulla Valle d’Aosta. Tempo più asciutto altrove. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.
Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno addensamenti con rovesci e temporali, su Veneto, Friuli, Romagna e Valle d’Aosta. Tempo più asciutto altrove, anche se con nubi sparse. Temperature in lieve aumento, con massime tra 28° e 32° in pianura.
Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci saranno nubi irregolari sulle regioni adriatiche con locali rovesci sin dal mattino in estensione a tutte le aree appenniniche al pomeriggio, fino a raggiungere il Lazio. Tempo più asciutto sulla Toscana e sulle coste delle Marche. Temperature in aumento, con massime tra 27° e 30° in pianura.
Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno addensamenti con rovesci tra Campania, Calabria e Lucania. Tempo più stabile altrove, anche se non mancheranno nubi sparse. Temperature in lieve aumento, con massime tra 25° e 31° in pianura.
Le previsioni meteo per il 24 luglio danno maltempo diffuso un po’ su tutta l’Italia, in particolare al centro-sud. Qualche spazio più soleggiato al nord-ovest e sud Sicilia. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.
Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno nubi sparse un po’ ovunque, con temporali e rovesci al nord-est, tra Trentino Alto Adige, Veneto, nord Friuli, est Lombardia ed Emilia Romagna. Piogge anche sui rilievi di ovest Piemonte. Tempo più asciutto su est Piemonte, ovest Lombardia e Liguria. Temperature in rialzo, con massime tra 27° e 32° in pianura.
Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci saranno rovesci diffusi su tutti i settori, con qualche spazio più soleggiato sulle coste tra Toscana e Lazio. Temperature in aumento, con massime tra 24° e 29° in pianura.
Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno rovesci e temporali su Puglia, est Sardegna, nord Sicilia, Lucania ed est Campania. Spazi più soleggiati su Calabria, salvo che sulla Sila, e sud Sicilia. Temperature in aumento, con massime tra 24° e 29° in pianura.