PREVISIONI METEO 19 AGOSTO/ Le previsioni meteo e il tempo sull’Italia di domani domenica 19 agosto 2012

- La Redazione

Le previsioni meteo per il 19 agosto danno ancora prevalenza di bel tempo soleggiato ovunque, con clima caldo estivo su tutta Italia. Qualche nube su Alpi e Prealpi

Meteo_SimboliR400 Foto Fotolia

Le previsioni meteo per il 19 agosto danno ancora prevalenza di bel tempo soleggiato ovunque, con clima caldo estivo su tutta Italia. Qualche nube su Alpi e Prealpi, specie a nord-ovest, ma senza fenomeni di rilievo. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno sole prevalente con clima molto caldo. Qualche nube su Alpi e Prealpi, specie occidentali, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature stazionarie, con massime tra 32° e 36° in pianura, fino a 38° sulla Romagna.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo ci sarà sempre cielo sereno, con clima caldo estivo ovunque. Qualche nube sparsa se ovest Abruzzo, ma senza fenomeni. Temperature stazionarie, con massime tra 31° e 37° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno tanto sole, con clima caldo estivo ovunque. Ancora qualche nube sparsa su Calabria e Sicilia, ma senza fenomeni di rilievo. e piuttosto caldo su tutti i settori. Temperature stazionarie, con massime tra 31° e 36° in pianura, fino a 37° su Campania, Sicilia e Sardegna.

Le previsioni meteo per il 18 agosto danno prevalenza di sole con clima caldo estivo ovunque, grazie alla presenza dell’anticiclone africano Caligola. Qualche nuvola intorno ai rilievi, ma senza fenomeni degni di nota. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno tanto sole e molto caldo ovunque. Qualche nube sparse su Alpi e Prealpi, specie di nord-ovest, ma senza fenomeni particolari. Temperature in lieve aumento, con massime mediamente tra 32° e 36° in pianura, fino 38° sulla Romagna.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà prevalenza di sole con clima caldo estivo ovunque. Temperature in lieve aumento, con massime tra 31° e 37°, fino a 38° sulla Toscana.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno sole con clima molto caldo ovunque. Qualche nube sparsa sui rilievi di Calabria e Sicilia, ma senza piogge. Temperature stazionarie, con massime tra 31° e 36° in pianura, fino a 37° su Campania, Sicilia e Sardegna.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie