SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO/ Mercoledì 27 aprile il nuovo concorso: tutto il monte premi in una volta sola!

- La Redazione

Un nuovo concorso per gli appassionati di Supernalotto. Si gioca il prossimo 27 aprile, tutto in una volta. Si gioca una schedina con una combinazione di sei numeri compresi tra 1 e 90

sivince_R400
Si vince tutto Superenalotto (Ansa)

Un nuovo concorso per gli appassionati di Supernalotto. Si gioca il prossimo 27 aprile, tutto in una volta.

E’ una edizione speciale che farà la gioia di tutti quelli che si lamentano di non vincere mai, perché questa volta viene messo in palio tutto il monte premi in una volta sola. Come funziona? Semplice. Bisogna giocare su una schedina apposita una combinazione di sei numeri compresi tra 1 e 90. La giocata minima è una combinazione di sei numeri dal costo di 5 euro. Si possono giocare fino a un massimo di 12.376 combinazioni diverse. Come si vince? Si vince se i numeri scelti per la combinazione giocata corrispondono a quelli estratti, senza bisogno che la sequenza sia uguale a quella estratta. In pratica quattro possibilità di vincere indovinando: sei numeri: cinque numeri; quattro numeri; tre numeri. Giocando una combinazione da cinque euro, si ha una possibilità su 318 di vincere. E quanto si vince? Il 50% del monte premi andrà a chi ha fatto sei; il rimanente 50% andrà invece distribuito tra chi ha fatto 5, 4, e 3. Se il sei non viene centrato, il monte premi sarà distribuito in modo equo tra tutte le altre categorie.

La Sisal ha annunciato che non si tratterà di un evento unico, ma verrà ripetuto in occasione di prossime festività, in modo che i circa 17 milioni di italiani affezionati al Superenalotto abbiano una possibilità in più di portare a casa una vincita.

L’estrazione dei numeri SiVinceTutto SuperEnalotto avviene presso la sede di AAMS a Roma, ed è realizzata e garantita da Sisal e dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori