Estrazione / SiVinceTutto Superenalotto di oggi: la combinazione vincente e il montepremi (2 novembre, conc. 213/2016)

- La Redazione

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi, 2 novembre 2016: i numeri vincenti del concorso numero 213/2016, ultime notizie e novità live di giornata. News in tempo reale

lotto_superenalotto_giochi_sisal
Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

Gli appassionati di SiVinceTutto per la terza settimana di fila restano a bocca asciutta per quanto riguarda i “6” con il montepremi che era arrivato a 750.549 euro. Nessuno degli scommettitori è riuscito a indovinare l’esatta combinazione vincente, inoltre sono state poche le vincite consistenti. Ad indovinare il “5” sono state solo ventuno persone, che hanno vinto 1.215,18 euro ciascuno. Il numero di vincite sale passando al “4”: sono state 407 per 151,21 euro a biglietto. Un terzo di questa somma è, invece, finita nelle tasche di chi ha indovinato il “3”: sono state 5.404 le vincite per 50,69 euro ciascuna. Si sale a 34mila vincite, invece, per quanto riguarda il “2”, che è valso 11,45 euro a biglietto. E voi in quale categoria di fortunati rientrate? È disponibile il bollettino ufficiale con gli estremi delle vincite per il “5”. Clicca qui per scoprire se la tua giocata è quella vincente, mentre in fondo potete trovare i numeri vincenti di SiVinceTutto.

E finalmente sono usciti i numeri vincenti del concorso SiVinceTutto Superenalotto, la grande occasione del mercoledì sera per portarsi a casa l’intera vincita accumulata nelle giocate di questo concorso molto particolare, rivoluzionato da metà ottobre. Purtroppo, prima di scoprire i numeri vincenti insieme, va detto che per questa estrazione di mercoledì 2 novembre 2016 non ci sono state i tanto agognati “6”, per la seconda volta dopo la delusione della scorsa settimana. Le quote del gioco più pazzo d’Italia vedono infatti il “6” a zero, con l’intero montepremi succoso di 750mila euro che si è dovuto dividere tra i vincitori del 5, 4 e 3. I più fortunelli, magari proprio tra di voi, potrebbero aver guadagnato una bella citrina per pagarvi qualche sfizio in più e per ottenere quella carica giusta da riprovare mercoledì prossimo la vincita massima. Per tutti i “5” sono in palio 1215 euro a testa: vi anticipiamo anche che in tutta Italia sono solo 21 ad aver vinto il “5” questa sera: e se foste proprio voi ad essere in quella fortunata lista dei “ventuno”? Ecco giunto il momento, basta un clic qui sotto e tutto sarà più chiaro!

È la grande serata del SiVinceTutto Superenalotto che torna con la prima estrazione di novembre dopo la rivoluzione del gioco Sisal fatta ad ottobre: da poche settimane infatti il nuovo corso promette numeri vincenti ogni settimana e non più ogni ultimo mercoledì del mese come era storicamente giocato il SiVinceTutto Superenalotto. Lo spettacolo promette dunque anche questa sera fuochi e scintille: sei numeri, un jackpot che si esaurisce in una sera sola e le possibilità di vincita che salgono a dismisura. Settimana scorsa per la prima volta dopo la nuova fondazione non ci sono state vincite con il 6 ma il bilancio è tutt’altro che negativo: per chi ha partecipato le scorse settimane non è che possa proprio lamentarsi e nemmeno il suo conto in banca…Lo spettacolo della Sisal torna nel giorno di “riposo” dai classici giochi a premi ma con una grossa speranza in cuore: quei 6 numeri questa volta arriveranno a premiare proprio voi? Resta intatto il fulcro del gioco ma con novità incredibili: mentre attendiamo l’uscita di questo concorso, il numero 213/2016 del 2 novembre 2016, andiamo a ripercorrere per chi ancora fosse un “novizio” di questo gioco tutte le tappe della nuova edizione del gioco targato Sisal.. Intatta la filosofia del gioco che mette in palio tutti i mercoledì l’intero montepremi delle giocate effettuate durante la settimana, tutto in un’unica sera come recita il gioco stesso. Ma udite udite, aumentano le possibilità di vincita: giochi il doppio dei numeri, ben 12, ma ne devi indovinare solo 6, ergo raddoppiano le possibilità di poter vincere il mitico 6. Si scelgono almeno 12 numeri su 90, sempre al prezzo di 5 euro a tagliando e si vince azzeccando le combinazioni di 6 , 5, 4, 3, 2 numeri. Ma come funziona nello specifico questo grande concorso? Il montepremi viene ripartito con percentuali differenti a seconda della categoria di vincita: ai 6 va il 40,27%, ai 5 il 32,38%, ai 4 il 3,36%, ai 3 il 14,69%, mentre ai 2 il 9,30%; se, tuttavia, non dovesse presentarsi il 6, l’ammontare sarà suddiviso nelle rimanenti categorie secondo i seguenti criteri: ai 5 il 33,36%, ai 4 l’8,40%, ai 3 il 39,18%, ai 2 il 19,06%. L’ammontare delle vincite dipenderà quindi dal montepremi che verrà raccolto. Proprio per cercare di renderlo più consistente, la giocata minima è pari a 5 euro. Prima andiamo a rispolverare quanto accaduto la scorsa settimana: i numeri vincenti estratti nel precedente concorso (numero 212) del SiVinceTutto Superenalotto sono stati i seguenti. 11 – 15 – 19 – 37 – 55 – 77 e il montepremi da oltre 924mila euro è stato distribuito, con nessun “6” ma ben 32 tra i vincitori del “5” che hanno portato a casa 982 euro. Cinture allacciate, appena uscita la combinazione vincete qui sotto la troverete e si potrà, si spera, festeggiare.

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare i numeri le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori