Estrazione / SiVinceTutto Superenalotto di oggi: i numeri vincenti! (29 giugno 2016)

- La Redazione

Estrazione del SiVinceTutto Superenalotto, l’ultimo mercoledì del mese gioca il Superenalotto con montepremi tutto da spartire oggi, 29 giugno 2016. Concorso numero 205/2016

SiVinceTutto_Superenalotto_sisal
Estrazione del SiVinceTutto Superenalotto (Foto: LaPresse)

È mercoledì e non vi starete per dimenticare il SiVinceTutto Superenalotto, vero? Il grande concorso che arriva ad ogni ultimo mercoledì del mese proietta felicità economica quasi eterna se azzeccherete la sestina perfetta. In una sola sera si vince esattamente quello che si è puntata, ovvero il montepremi generale che raccoglie tutte le puntate per i biglietti acquistati prima di questo mercoledì da supericchi. Siete pronti? Un Superenalotto originale nel giorno di pausa dei giochi Sisal non può che essere preso come una grande occasione in più per poter sbancare non il lunario, bensì sbancare un sogno che potrebbe portarvi letteralmente sulla luna (o quasi). Prima di attendere insieme i numeri vincenti in onda questa sera, appena usciti dalla super ruota Sisal, proviamo a dare un’occhiata sul funzionamento effettivo del gioco. Ma come funziona nello specifico questo grande concorso? Il montepremi viene ripartito con percentuali differenti a seconda della categoria di vincita: ai 6 va il 40,27%, ai 5 il 32,38%, ai 4 il 3,36%, ai 3 il 14,69%, mentre ai 2 il 9,30%; se, tuttavia, non dovesse presentarsi il 6, l’ammontare sarà suddiviso nelle rimanenti categorie secondo i seguenti criteri: ai 5 il 33,36%, ai 4 l’8,40%, ai 3 il 39,18%, ai 2 il 19,06%. L’ammontare delle vincite dipenderà quindi dal montepremi che verrà raccolto. Proprio per cercare di renderlo più consistente, la giocata minima è pari a 5 euro. Prima andiamo a rispolverare quanto accaduto lo scorso mese, quando andò in scena il sesto concorso del 2016: i numeri vincenti estratti nel precedente concorso (numero 205) del SiVinceTutto Superenalotto, quello del 25 maggio, sono stati i seguenti. 37 – 38 – 51 – 55 – 66 – 86 e il montepremi da oltre 343mila euro è stato distribuito, vista l’assenza di “6″ e “5” tra i vincitori del “4”, ben in 11 con 6mila euro guadagnati a testa, i “3” in 314 con 560 euro portati a casa e via via tutti gli altri. Tutto pronto quindi? Cinture allacciate, appena uscita la combinazione vincete qui sotto la troverete e si potrà, si spera, festeggiare.

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare i numeri le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori