ESTRAZIONE/ SiVinceTutto Superenalotto di oggi: c’è il 6! Ecco i numeri vincenti (conc 218/2017)

- Silvana Palazzo

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto del 10 maggio, i numeri vincenti in diretta con il concorso 218/2017. Numeri in diretta e in aggiornamento live, curiosità e vincite di giornata

si_vince_tutto_superenalotto_youtube
Estrazione SiVinceTutto Superenalotto

I numeri vincenti di SiVinceTutto, il concorso speciale di Superenalotto, sono stati estratti e abbiamo una buona notizia per voi: è stato realizzato il 6! La tanto ambita vincita è arrivata: tra di voi potrebbe esserci colui che ha indovinato i sei numeri della combinazione fortunata. Per scoprire se avete vinto il primo premio o gli altri messi in palio non dovete fare altro che verificare i numeri vincenti e confrontarli con quelli che avete giocato. Intanto possiamo dirvi che il fortunato giocatore che ha realizzato il 6 incasserà ben 178.324,07 euro. Una gran bella somma, che senza dubbio potrà far dormire sonno tranquilli a colui che l’ha vinta. In diciannove, però, hanno sfiorato la possibilità di fare il 6 e sono coloro che hanno indovinato cinque numeri vincenti: a loro spettano 1.045,30 euro. I 463 che hanno realizzato il 4, invece, portano a casa 103,45 euro, mentre 33,24 euro vanno a ciascuno dei 5.447 giocatori di SiVinceTutto che hanno indovinato tre numeri vincenti. Chi ha realizzato il 2 deve accontentarsi di 5 euro: in questo caso parliamo di 31.394 giocatori.

Seconda estrazione di maggio di SiVinceTutto, il concorso speciale di Superenalotto: stasera, dunque, la dea bendata potrebbe bussare alla vostra porta e consegnarvi una ricca vincita. Il montepremi è, infatti, messo in palio in un’unica serata. Il contatore attualmente registra 23.613.889 euro distribuiti per le vincite, ma stasera verrà aggiornato. Questo gioco, senza dubbio molto generoso, stasera garantirà nuove somme ai suoi appassionati. Come ogni mercoledì, si terra una nuova estrazione e quindi ripartirà l’assalto ai numeri vincenti. Il contatore delle vincite potrebbe subire una scossa importante se venisse realizzato l’ambitissimo sei. Indovinare la combinazione fortunata è fondamentale in tal senso. Lo sanno bene, ad esempio, quelle 34 persone che la scorsa settimana hanno indovinato cinque dei sei numeri vincenti. Ad un passo dalla prima categoria, questi appassionati di SiVinceTutto Superenalotto si sono aggiudicati 611,27 euro. Non si rimane, dunque, a mani vuote con questo gioco, a patto però di indovinare almeno due numeri vincenti. La distribuzione dei premi, però, varia a seconda che venga realizzato o meno il fatidico 6. Le proporzioni cambiano, infatti, se i numeri vincenti vengono indovinati: in questo caso  il giocatore baciato dalla dea bendata ottiene il 40,27% del montepremi, lasciando al 5 il 32,38%, al 4 il 3,36%, al 3 il 14,69% e al 2 il 9,30%. Cosa accade, invece, se nessuno azzecca la combinazione fortunata? Al 5 va il 33,36%, al 4 l’8,40%, al 3 il 39,18% e al 2 il 19,06%. Chi riesce a “sbancare” SiVinceTutto Superenalotto ha 90 giorni solari di tempo per incassare la vincita: deve esibire la ricevuta fortunata per la riscossione del premio. Se invece trascorrono 60 giorni da quello successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale, bisogna recarsi presso gli uffici Sisal di Milano o Roma. Informazioni premature? Forse, ma comunque preziose per chi vincerà. Ciò che conta però in questa fase è la vostra giocata: per partecipare all’estrazione bisogna scegliere almeno 12 numeri su 90 e giocarli. E se non corrispondono a quelli vincenti, bisogna sperare di averne indovinati 4, 3 o solo 2. Non manca molto all’estrazione di di SiVinceTutto Superenalotto, che seguiremo in diretta per raccogliere la combinazione fortunata, ma vogliamo ora ricordarvi quanto accaduto la settimana scorsa. I numeri vincenti dell’estrazione del concorso numero 217 sono stati 1-6-13-33-52-68. Nessuno ha realizzato il 6: andrà diversamente oggi? Ve lo auguriamo!

4-25-27-37-38-77

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori