ESTRAZIONE/ SiVinceTutto Superenalotto 3 ottobre: numeri e sestina vincente di oggi (239/2018)

- Emanuela Longo

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi 3 ottobre: i numeri vincenti del concorso n. 239/2018, tutte le quote e le vincite di serata. Le ultime notizie

si_vince_tutto_superenalotto_youtube
Estrazione SiVinceTutto Superenalotto

Sono stati resi noti da pochi minuti i numeri del nuovo concorso del SiVinceTutto Superenalotto con il quale è stato inaugurato il mese di ottobre. Chi credeva di poter partire con il botto e riuscire a vincere il ricco premio garantito con il “6”, dovrà attendere ancora una settimana. Nessun concorrente, infatti, ha centrato l’intera combinazione vincente, ma c’è chi ci è andato molto vicino! Sono in tutto 4 coloro che intercettando ben 5 dei 6 numeri che vanno a costituire la fortunata sestina, si sono portati a casa una bella vincita pari a 2.381,09 euro ciascuno. Niente male, rispetto a quanto avvenuto nel concorso precedente! Chi invece sarà chiamato ad accontentarsi si trova nei gradini immediatamente inferiori della scala delle vincite di oggi. Ben 164 giocatori hanno segnato 4 punti sulla propria schedina, corrispondenti a 140 euro. Poco meno della metà sono invece andati agli oltre duemila e cento concorrenti che hanno indovinato solo una parte della combinazione, ovvero 3 numeri. Infine, la quota minore è quella pari a 10,74 euro andata agli oltre 13,5 mila appassionati del SiVinceTutto Superenalotto che sono riusciti però a individuare 2 numeri della sestina. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

I NUMERI VINCENTI

Il mercoledì continua a rappresentare la giornata preferita da parte dei numerosi giocatori del SiVinceTutto, il concorso speciale del Superenalotto. Oggi, 3 ottobre 2018, si inaugurerà il nuovo mese con il concorso numero 239 e con una speranza in più: quella di potersi accaparrare il ricco Montepremi messo in palio. In tanti auspicano che la buona sorte possa baciare anche l’esordio di questo mese, esattamente come accaduto con la prima estrazione del SiVinceTutto di settembre, quando fu realizzata la ricca vincita con punti 6 pari a oltre 82mila euro. Di settimana in settimana restano comunque molteplici i premi che vengono consegnati. Basti pensare che solo nel precedente concorso le vincite realizzate sono state quasi 20mila (esattamente 19.903) per un importo totale di 280.270 euro. Assolutamente non male per i fortunati che ogni mercoledì sperano di poter dare una svolta significativa alla propria vita! Oggi potrebbe essere il giorno fortunato per uno di voi (o chissà, magari anche per più di qualcuno). C’è solo una cosa da fare: correre a giocare i propri numeri del cuore sperando che siano quelli fortunati, prima della nuova estrazione che avverrà tra qualche ora!

LE ULTIME CURIOSITÀ

La scorsa settimana ha salutato un settembre iniziato con il botto sul piano del concorso SiVinceTutto del Superenalotto. Purtroppo però nel precedente appuntamento con la fortuna non è stato intercettato il “6”. Assenza che ha contribuito a far crescere ulteriormente il Montepremi in vista dell’estrazione di stasera 3 ottobre. In diciassette concorrenti hanno però individuato i cinque numeri della combinazione fortunata, portandosi a casa un gruzzoletto niente male, pari a 560,63 a testa. Ben 279 invece le schedine vincenti con punti 4 del valore di poco più di 82 euro. Scendendo sempre di più si andrà verso i premi di consolazione, con quasi tremila e 300 giocatori che centrando il “3” si sono dovuti accontentare di appena 31 euro. Poco meno di 9 euro, infine, è stato l’esiguo premio andato agli oltre 16 mila e 300 concorrenti che dalla combinazione vincente sono riusciti a indovinare solo due numeri. In attesa dei nuovi numeri vincenti, vi ricordiamo quelli della settimana scorsa: 7 – 11 – 25 – 35 – 57 – 63. Non demordete però: stasera potrebbe essere quella giusta per i festeggiamenti!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

2-14-37-45-67-85

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori