ESTRAZIONE/ SiVinceTutto Superenalotto, oggi 21 novembre: numeri vincenti, nuova caccia al 6 (conc. 246/2018)

- Niccolò Magnani

Estrazione SiVinceTutto del Superenalotto, concorso numero 246/2018 di oggi 21 novembre: la grande attesa per i numeri vincenti. Ecco la nuova combinazione

sivincetutto superenalotto 2018 youtube 640x300
SiVinceTutto Superenalotto (Foto: da Youtube)

Dopo la straordinaria vincita al SiVinceTutto Superenalotto della scorsa settimana, nel nuovo concorso di oggi 21 novembre gli appassionati del gioco sono tornati a sperare nella Dea Bendata ed a confidare nella ricca vittoria con il 6. Purtroppo però, quest’oggi le giocate sono state meno fortunate sebbene non siano mancate comunque delle ottime vincite grazie ai numerosi estratti con la nuova combinazione. Se infatti torna a latitare la vincita con punti 6, sono stati ben 11 i concorrenti a centrare il 5 portandosi comunque a casa una bella cifra pari a 856,32 euro ciascuno. C’è anche chi tra i 217 giocatori che hanno intercettato il 4 si sono accontentati del premio previsto di 104,68 euro, mentre in oltre duemila e seicento concorrenti hanno ottenuto una vincita assai esigua di appena 38 euro con il 3. Un premio di consolazione del valore di poco meno di 10 euro è andato nelle mani dei 14.558 giocatori che centrando il 2 si sono portati a casa 9,87 euro e la consapevolezza di poter ancora sperare di intercettare il fatidico 6 che potrà cambiare loro la vita. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO: OGGI L’ESTRAZIONE

Altro giro, altro mercoledì, altro… bottino: si torna in gioco con l’estrazione del SiVinceTutto Superenalotto, uno dei concorsi in maggiore ascesa in quota “Sisal” per via di quella specifica particolarità che pone a chi vi gioca la possibilità di vincere ogni mercoledì l’intero bottino delle “puntate” fatte nei giorni precedenti. Sono passati solo 7 giorni dall’incredibile “6” piazzato dal fortunatissimo giocatore di Galatina (Lecce) dove nell’ultima estrazione del SiVinceTutto Superenalotto si sono visti “spuntare” i 69.960 euro del Jackpot totale. Con i numeri vincenti estratti – che sono stati 4 – 11 – 19 – 25 – 69 – 78 – si è raggiunti finalmente la grande vincita andata al fortunello (o fortunella) pugliese che ha di fatto sbancato il SiVinceTutto assieme agli altri vincitori di giornata.

LE ULTIME CURIOSITÀ

«Il fortunato vincitore non si è ancora fatto vedere»: così ha spiegato all’AgiMeg il proprietario della ricevitoria dove è stato emesso il biglietto vincente a Galatina. «Non so proprio di chi possa trattarsi. Ci troviamo in un posto di passaggio, siamo collocati di fronte all’ospedale di Galatina. Il vincitore, potrebbero essere ‘tutti’ e ‘nessuno’», spiega ridendo il titolare, protagonista a suo modo della prima vincita così importante nel paese. «Per me se il vincitore passa di qui o no è indifferente. Spero solo che questi soldi siano andati da chi ne ha veramente bisogno», conclude il signor Massimiliano ai colleghi di AgiMeg. Distribuite in tutto 23.053 vincite nella puntata del 14 novembre scorso, per un importo totale di 282.108 euro: assieme al grande 6, fortunati anche i 23 che hanno realizzato il “5” a cui sono andati 417 euro a testa. Ora però, testa e corpo alla giocata di oggi dove si spera di replicare il “botto” di sette giorni fa: quel che conta in questo momento è non rischiare di perdere l’appuntamento, ma provare a vincere con SiVinceTutto Superenalotto. Noi ci faremo trovare pronti per raccogliere i numeri vincenti così da permettervi di procedere il prima possibile con la verifica della vostra giocata, sperando che anche l’estrazione di oggi si riveli particolarmente fortunata.

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

5-25-26-45-64-86

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)





© RIPRODUZIONE RISERVATA