ESTRAZIONE/ SiVinceTutto Superenalotto: numeri vincenti di oggi 11 luglio, la combinazione estratta (227/2018)

- Niccolò Magnani

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi 11 luglio: i numeri vincenti del concorso n. 227/2018, tutte le quote e le vincite di serata. Le probabilità di fare “6”

si_vince_tutto_superenalotto_youtube Estrazione SiVinceTutto Superenalotto

Per questo nuovo venerdì i numerosi giocatori del SiVinceTutto SuperEnalotto, sono rimasti in attesa di conoscere la combinazione vincente, sperando nella buona sorte. Gli attesissimi sei numeri fortunati sono appena stati estratti ma nessuno dei concorrenti ha potuto anche questa settimana gioire con il 6, contribuendo così ad innalzare il montepremi per la prossima settimana. La Dea Bendata però ha saputo baciare ben quattro appassionati del SiVinceTutto che, intercettando cinque numeri della combinazione vincente si porteranno a casa una bella cifra pari a quasi 2500 euro (precisamente 2.498,29 euro). Minori i numeri intercettati, minore il premio vinto, come nel caso dei 202 giocatori che centrando il 4 dovranno accontentarsi solo di 119,31 euro. Poco meno di 50 euro la vincita che ha riguardato invece gli oltre 2200 concorrenti che sono riusciti a intercettare il 3. Infine, premio di consolazione per gli oltre 13 mila appassionati che grazie al nuovo concorso di questo mercoledì hanno ottenuto appena 11,61 euro. La fortuna tornerà a girare la prossima settimana con la nuova imperdibile estrazione del SiVinceTutto Superenalotto, intanto non dimenticate di verificare le vostre schedine e come sempre, in bocca al lupo! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

LA NUOVA ESTRAZIONE

Manca solo qualche ora all’estrazione del SiVinceTutto Superenalotto, uno dei giochi più provati d’Italia per la sua peculiarità di consegnare ogni sera tutto l’intero montepremi raccolto durante le giocate di una settimana intera. Mentre attendiamo ancora il nome della seconda finalista dei Mondiali, nella stessa ora usciranno i numeri dell’estrazione odierna per una serata assai “emozionante” che vi attende. Chi con la Francia nella Finale di domenica prossima? E soprattutto, con la ipotetica vincita che potreste raccogliere tra qualche ore, magari potreste anche pensare di fare un bel viaggetto in Russia per assistere (non dallo stadio, tickets finiti da oltre 3 mesi) allo spettacolo di Mosca in questi giorni di festa dei Campionati del Mondo. In attesa di tutto questo, occorre rimboccarsi le maniche e provare magari in extremis a lanciare la propria giocata nella ricevitoria più vicina. Possibilità di azzeccare i 6 attesi super-punti del SivinceTutto? Sono ben 673.825 per il 6, 10.079 per il 5, 419 per il 4, 37 per il 3 e 7 per il 2: bene, una volta vista la statistica, non ci resta che attendere e.. giocare!

LE ULTIME CURIOSITÀ

L’ultima sestina vincente resta quella di metà giugno a Rende, in provincia di Cosenza, nel punto vendita “Tabacchi Morrone” di via via Fratelli Bandiera 50: 100mila euro in quel caso andarono al misterioso giocatore. Da allora però il 6 è rimasto tabù per tutti i giocatori italiani: anche una settimana fa sono state ben 16.837 le vincite complessive registrate per un importo totale di 299mila euro, ma i vincitori più ricchi sono stati “solo” quelli che hanno azzeccato 5 punti, vincendo 1.455,18 euro ciascuno. Sono stati poi 177 “4” da 138,79 euro, 2.302 punti “3” da 47,50 euro e 14.351 “2” da 10,83 euro. Bene, e se oggi toccasse a voi? Ecco la combinazione fortunata di mercoledì scorso: 19 – 30 – 35 – 42 – 84 – 88. Ma anziché restare inchiodati nel passato, guardiamo con ottimismo al futuro. Tra qualche ora si apre una nuova serata fortunata con SiVinceTutto Superenalotto. Buona fortuna!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

17 – 32 – 58 – 76 – 83 – 86

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori