ESTRAZIONE/ SiVinceTutto Superenalotto: numeri vincenti di oggi 4 luglio e combinazione fortunata (226/2018)

- Niccolò Magnani

Estrazione del SiVinceTutto Superenalotto: oggi 4 luglio 2018, i numeri vincenti del mercoledì n.concorso 226. Ultime notizie, vincite di oggi e tutte le quote e la combinazione vincente

si_vince_tutto_superenalotto_youtube
Estrazione SiVinceTutto Superenalotto

Anche questo mercoledì sono stati ufficialmente estratti i numeri vincenti del concorso numero 226 del SiVinceTutto Superenalotto. La combinazione fortunata, come sempre, è stata composta da sei numeri che potrete scoprire in fondo alla pagina e che potrebbero aver cambiato la vita a qualche giocatore. Purtroppo vi diciamo subito che l’estrazione di questo mercoledì 4 luglio purtroppo non ha fatto registrare alcuna vincita con punti 6. Buone notizie però per sette fortunati concorrenti che centrando 5 punti della combinazione estratta hanno portato ottenuto una vincita pari a 1.455,18 euro. Decisamente inferiore il premio andato alle 177 schedine che hanno intercettato il 4 e che si porteranno a casa solo 138 euro. Appena 47,50 euro invece la vincita ottenuta dagli oltre 2300 giocatori che hanno centrato il 3. Il SiVinceTutto Superenalotto di questa settimana regala solo 10,83 euro agli oltre 14mila concorrenti che speravano senza dubbio di poter ottenere qualcosa in più dalla Dea Bendata. Il bello del gioco però è che è prevista anche la vincita con appena due numeri sebbene il premio finale sia solo di consolazione. Massima attenzione, dunque, in fase di verifica e come sempre buona fortuna! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

LA NUOVA ESTRAZIONE

Nuovo mercoledì e nuovo regalo (si spera) dal concorso del SiVinceTutto Superenalotto: nel giorno di pausa dei Mondiali dopo gli emozionanti (e sorprendenti) Ottavi di Finale, questa sera a tavola potrebbe non esserci per la prima volta da qualche settimana la tv accesa sulle partite dalla Russia, vero centro di questa estate italiana pur senza avere la propria Nazionale qualificata. Bene, allora in attesa che riprende il grande carrozzone, potrebbe essere utile questa sera “buttare un occhio” al nostro sito per scoprire se realmente la vostra giocata “alla spera in Dio” sia conclusa con un meritato risultato vincente. La regola è sempre la stessa: puntare i famosi 6 numeri e sperare di poterli azzeccare facendo man bassa della raccolta di tutte le giocate fatte in questo mercoledì 4 luglio 2018. Se siete pronti, entriamo nel dettaglio dell’attesa verso l’estrazione con un’attenzione particolare a quanto successo solo 7 giorni fa.

LE ULTIME CURIOSITÀ

La scorsa settimana non vi fu purtroppo nessuna sestina vincente, eppure esultarono lo stesso tutti quelli che con un bel 5 indovinato incredibilmente si sono aggiudicati poco più di 1400 euro ciascuno. Sono stati 7 in tutto che si sono meritati la grande vincita, con un piccolo rammarico: un solo numero in più azzeccato e l’importo sarebbe potuto essere di 400mila euro. I punti “4” vincono invece 150,32 euro a testa. Si mettono in tasca 50,30 euro i “3” mentre i punti “2” si aggiudicano 11,60 euro ciascuno. L’ultima sestina vincente resta quella di metà giugno a Rende, in provincia di Cosenza, nel punto vendita “Tabacchi Morrone” di via via Fratelli Bandiera 50: 100mila euro in quel caso andarono al misterioso giocatore. E se oggi toccasse a voi? Ecco la combinazione fortunata di mercoledì scorso: 85 – 51 – 84 – 3 – 41 – 61. Ma anziché restare inchiodati nel passato, guardiamo con ottimismo al futuro. Tra qualche ora si apre una nuova serata fortunata con SiVinceTutto Superenalotto. Buona fortuna!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

19 – 30 – 35 – 42 – 84 – 88

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori