ESTRAZIONE/ SiVinceTutto Superenalotto oggi 19 settembre: il 6 continua a nascondersi! (237/2018)

- Niccolò Magnani

Estrazione SiVinceTutto Superenalotto, numeri vincenti di oggi 19 settembre 2018 concorso n. 237. Sette giorni dopo il 6 a Pordenone, altro round per la fortuna

si_vince_tutto_superenalotto_youtube
Estrazione SiVinceTutto Superenalotto

La nuova combinazione del concorso numero 37 valevole per il gioco SuperEnalotto del SiVinceTutto è appena stata estratta ma anche per questo terzo mercoledì del mese, i numerosi giocatori sono rimasti a bocca asciutta, almeno in parte. Chi sperava infatti di conquistare la vetta delle vincite, con 6 punti, dovrà attendere ancora la prossima settimana e confidare nella benevolenza della Dea Bendata. In tutto però, la nuova estrazione ha portato ad un totale di 15.841 vincite per un totale di 270.635,92 euro in premi. Non male, se si pensa che ben 9 giocatori hanno centrato i 5 punti portandosi a casa un bel gruzzoletto pari a 1.022,83 euro. Un viaggetto o un bel regalo da fare a se stessi o a chi si ama, per iniziare al meglio la stagione autunnale ormai alle porte! Le vincite successive sono soprattutto di “consolazione”, come ad esempio i 191 giocatori che con punti 4 hanno conquistato appena 116,23 euro. E’ andata peggio ai 2.165 concorrenti che con i 3 punti si son portati a casa solo 45,64 euro. Per non parlare infine degli oltre 13,4 mila giocatori che con appena 2 punti hanno ottenuto 10,42 euro, un incentivo per la giocata della prossima settimana. In fondo alla pagina potrete scoprire qual è stata la combinazione fortunata e consultare la schedina, confidando nella Fortuna: in bocca al lupo! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

I NUMERI VINCENTI

Il grande mercoledì del SiVinceTutto Superenalotto si riattiva sugli stessi schermi come ogni settimana: oggi sarà dura, specie perché la scorsa settimana il 6 è stato scovato ed estratto e per un bis appena 7 giorni dopo ci vorrà un bel surplus di buonasorte. Visto però che la statistica non condanna mai (c’è sempre la stessa probabilità di pescare un 6 ogni concorso), tutti pronti e in fila alle ricevitorie per le ultime giocate sul SiVinceTutto, ce n’è per tutti! Per la precisione, c’è tempo fino alle 19.30 di oggi per diventare candidato ad una ricchissima vincita; ricordiamo che basta giocare 12 numeri nella speranza di indovinarne 6. Per trionfare bisogna indovinare la combinazione fortunata, ma sono disponibili diverse categorie di vincita. Allora, siete pronti giocatori?

LE ULTIME CURIOSITÀ

Solo 7 giorni fa la grande vincita del 6 è stata ottenuta a Morsano Al Tagliamento, nella provincia di Pordenone: ha centrato la combinazione vincente con una giocata Svt Precompilata, giocata al bar Giraldi di Via Centro. 82.083,27 euro la vincita totale guadagnata, non proprio bruscolini! Sono state 18.521 le vincite complessive registrate nell’ultimo concorso, per un importo totale di 276.746,52 euro: insomma, si può sempre vincere anche con giocate minori, non vi rassegnate davanti alla sfortuna. «Il fortunato ha vinto 82.083,27 euro, ma non conosco l’importo della giocata effettuata. Si tratta della prima vincita così importante centrata nella nostra ricevitoria con un gioco Sisal. Precedentemente sono stati vinti 100mila euro con un tagliando Gratta e Vinci», non solo, il titolare del Bar Giraldi Di Bulian Danilo a Morsano Al Tagliamento ad Agimeg spiega anche di non sapere chi possa essere stato il fortunato vincitore, «Ho mandato una mail alla Sisal». E oggi come andrà? In attesa dei nuovi numeri vincenti, possiamo ricapitolare quanto accaduto la settimana scorsa. I numeri vincenti di mercoledì scorso sono stati: 1-3-13-59-74-81. E allora buona fortuna con l’estrazione di oggi di SiVinceTutto!

LA COMBINAZIONE FORTUNATA

19-36-47-52-57-81

(I numeri vincenti del concorso del Sivincetutto SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori