Crytical eliminato da Amici 21/ Perde contro Nunzio! Lacrime fermate da Stash…

- Serena Granato

Crytical, Francesco Paone, vede tra i possibili eliminabili del serale di Amici 2022 LDA  perchè “differenza di Luigi è meno completo…”

crytical amici 640x300

Amici 2022, Crytical abbandona il programma

Crytical è stato eliminato da Amici ’21. Il rapper era entrato nella scuola di Maria De Filippi prendendo il posto dell’allievo della classe Tommaso Cesana. Contro quest’ultimo ha vinto la sfida voluta dall’insegnante Anna Pettinelli, che è rimasta molto colpita dal talento del ragazzo. Il cantante, originario di Pescara, già prima di partecipare al talent show aveva avuto esperienze con le pressioni del palco. Si era di fatti già esibito in diversi spettacoli sul territorio nazionale, aprendo concerti di artisti importanti del panorama musicale come Mondo Marcio. Crytical nel momento di attesa con Nunzio si rivela deluso per come sono andate le cose nel corso della serata: “Non riesco a essere come vorrei. Quando sento che c’è qualcosa che non sono riuscito a dare mi dà fastidio”. Dopo l’annuncio, Maria De Filippi gli confida che Stash ha chiesto se fosse disponibile ad aprire qualche suo concerto. Tra le lacrime sue e dei compagni Crytical abbandona quindi il programma (agg. di F.D. Zaza).

Amici 2022, Crytical rischia l’eliminazione! Ballottaggio con Nunzio

Nel corso del serale di Amici Crytical è a rischio eliminazione. Dopo aver clamorosamente perso nella sfida rap, lanciata da Rudy Zerbi, deve sfidare Dario e Albe provando a non finire nel ballottaggio finale che sarà affrontato con Nunzio. Anna Pettinelli corre in sua difesa: “A me dispiace solo che non ci sia stata molta considerazione nei confronti di Francesco, di Crytical, perché secondo me merita tanto”. Crytical re-interpeta un celebre brano di Vasco Rossi: “Un senso”. Ben fatto ma non basta è lui ad andare al ballottaggio con Nunzio rischiando l’eliminazione. Sui social i fans di Crytical sono senza parole: @piuam0re per esempio “Non ci interessa se non vi piace Francesco in arte Crytical, non è una cosa da dire pubblicamente, è una vergogna, non c’è da andarne fieri, siete cresciuti male” (agg. di F.D. Zaza).

Amici 2022, Crytical si apre a tutto tondo al primo confessionale del serale

Alla vigilia del quarto serale di Amici 2022, previsto per il prossimo 9 aprile 2022 su Canale 5, i concorrenti ballerini e cantanti sono chiamati in ordine di configurazione a squadre (3 sono le squadre competitor) a dividersi in un confessionale, dove viene chiesto loro di tracciare un pronostico e delle preferenze rispetto ai nuovi ballottaggi ed eliminazioni in arrivo. In questo modo, uno dei due cantanti superstiti del team capeggiato da Veronica Peparini e Anna Pettinelli, Crytical al secolo Francesco Paone, non solo rivela al grande pubblico i nomi dei suoi “eliminabili ed eliminati”, ma risponde anche alla curiosità di chi -tra i telespettatori- si chiede se lui stia attuando una strategia di gioco al talent-show.

Crytical svela gli eliminabili ed eliminati, prima del quarto serale di Amici 2022

Nel suo confessionale, rilasciato ad Amici 2022 con il resto della squadra di appartenenza timonata da Veronica Peparini e Anna Pettinelli, il cantante Crytical al secolo  al secolo Francesco Paone rilascia le sue nomination rispetto ai possibili eliminabili ed eliminati, in vista del quarto serale di Amici 2022. Del team capeggiato da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini, indica “Nunzio Stancampiano perché non amo il latino, Aisha Maryam dei tre cantanti mi piace di meno, Serena Carella, perché non mi convince come Sissi alias Silvia Cesana e Alex al secolo Alessandro Rina”. Del team capeggiato da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Crytical indica invece: “Michele,  è subentrato dopo e l’ho visto solo nel classico e Carola la preferisco a lui, Luca in arte LDA a differenza di Luigi lo vedo meno completo”.

Cosa accadrà al quarto serale di Amici 2022? E soprattutto chi saranno i prossimi eliminati dal talent? Nel frattempo, trapelano le esclusive anticipazioni tv di Amici di Maria De Filippi, che anticipano le eliminazioni di…





© RIPRODUZIONE RISERVATA