VIDEO/ Cina, un uomo rimane incastrato con il braccio nel WC

- La Redazione

Un uomo, nel tentativo di recuperare il proprio cellulare, è rimasto con il braccio incastrato nel wc di un bagno pubblico. 

uomoincastratowcR400

Un uomo, nel tentativo di recuperare il proprio cellulare, è rimasto con il braccio incastrato nel wc di un bagno pubblico.

Un fatto rubricabile per antonomasia nella sezione “notizie buffe”, ma che per il protagonista della vicenda, probabilmente, ha assunto connotati drammatici. Siamo in Cina, dove un uomo, tentando di recuperare il proprio cellulare caduto nel wc di un bagno pubblico, è rimasto con il braccio intrappolato dalla tubatura. L’episodio è avvenuto nella est del Paese, nella provincia di Jiangsu. Le forze dell’ordine lo hanno trovato con il braccio incastrato fino alla spalle. Le operazioni per liberarlo hanno richiesto 10 minuti. Con dei piedi di porco, e con estrema attenzione per non ferirlo, i soccorritori hanno rotto la ceramica e le tubature, riuscendo, alle fine, a permettergli di estrarre il braccio.

CLICCA >> QUI SOTTO PER IL VIDEO

 

GUARDA IL VIDEO (ITN NEWS)

 

 

 



 

 

Leggi anche: YOUTUBE/ Video – Tenta di salire sull’elefante. I suoi goffi tentativi fanno il giro del mondo

 

Leggi anche: L’ISOLA DELLE BIONDE/ Una società della Lituania vuole costruire un resort alle Maldive gestito da sole ragazze… bionde



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori