Berlusconi ha dato spettacolo. Berlusconi, a San Paolo, in Brasile, durante un cocktail con un centinaio di imprenditori italiani, si è lasciato andare ad un piccante teatrino suscitando l’ilarità generale.
Berlusconi ha dato spettacolo. A San Paolo, in Brasile, di fronte da una platea di imprenditori italiani, si è lasciato andare ad un piccante teatrino suscitando l’ilarità generale. «Sapete ormai ho una certa età e inizio a dimenticarmi le cose», ha raccontato. «Stamattina, ad esempio, volevo farmi una ciulatina con una cameriera dell’albergo e questa mi ha risposto: ma presidente, l’abbiamo già fatto un’ora fa! Vedete che scherzi fa la memoria». Berlusconi, in serata, ha proseguito nel suo show: «Ho la fila di ragazze che vogliono sposarmi adesso che sono ridiventato single ha detto, tornando su un ritornello al quale, da un po’ di tempo, sembra essersi affezionato. «E ci credo: sono simpatico, sono ricco e in più sono anche vecchio: hanno tutte la speranza che muoia presto per poi ereditare tutto! Ma io sto lavorando con Don Verzé per allungare la vita fino a 120 anni. a questo scopo ho finanziato un centro di ricerche nel cuore dell’Amazzonia, presto lo andrò a inaugurare».
Leggi anche: LEGGENDE METROPOLITANE/ Dieci bufale «immortali» che hanno fanno il giro del mondo
Leggi anche: LO STUDIO/ Il caffè non tiene svegli, e se hai il gene “sbagliato” crea ansia
Nel frattempo, il premier, ha scampato di un soffio la trappola lanciatagli dalle Iene locali: mentre una finta giornalista tentava di raggiungerlo, chiamandolo con un altoparlante, una ragazza seminuda, bloccata dalla sicurezza, ha provato a gettarsi addosso a Berlusconi, il quale era, ormai, già salito sull’automobile.