EXTRATERRESTRI/ Youtube, quattro razze di umanoidi ci spiano. Le prove di un ex militare della NATO

- La Redazione

Un ex militare americano avrebbe le prove che quattro razze aliene spiano la terra

ROBERTDEAN_R375

Quattro razze di umanoidi spiano l’uomo sulla terra da migliaia di anni. Robert Dean, ex militare della NATO, è a conoscenza di segreti tenuti nascosti dalle autorità. Uno di questi riguarda l’episodio accaduto il 2 febbraio 1961 quando si rischiò potesse scoppiare la terza guerra mondiale. Circa cinquanta velivoli a forma di disco solcarono i cieli di mezza Europa. Provenivano dall’Unione Sovietica , ma non erano russi, anche se le forze occidentali inizialmente pensarono a un attacco delle forze del Patto di Varsavia. I dischi scomparirono nel nulla all’improvviso.

La NATO studiò il caso per circa tre anni, poi mostrarono i risultati a un ristretto gruppo di persone. Tra questi Robert Dean. Il risultato dello studio diceva chiaramente dell’esistenza del piano di studio del pianeta Terra da parte di alieni. Quarant’anni dopo e molte ricerche, Dean avrebbe scoperto ancora di più. Sarebbero esattamente quattro le razze interessate all’evoluzione umana, una delle quali identica all’uomo. Anzi, l’uomo sarebbe piuttosto un ibrido. Dean ha visto e dice di esserne anche in possesso, di foto della Nasa che ritraggono costruzioni aliene al largo di Saturno e sulla superficie di Marte.

Dice anche che la Nasa avrebbe distrutto 40 rullini di foto scattate dagli astronauti sulla Luna. Perché? Cosa avrebbero visto gli astronauti che andava tenuto segreto? Adesso la domanda che Dean si pone è: cosa faranno gli alieni quando riterranno di averci studiato abbastanza? Prenderanno contatti amichevoli o ci distruggeranno?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori