SONDAGGIO/ Bella ma insopportabile: nessuno vuole andare in vacanza con Snooki

- La Redazione

Un sito web ha chiesto ai suoi utenti di indicare con quale delle celebrità della tv americana non andrebbero mai in vacanza. E il primo posto, ben poco lusinghiero, è andato a Snooki

snooki-r400
Nicole "Snooki" Palazzi

Un sito web ha chiesto ai suoi utenti di indicare con quale delle celebrità della tv americana non andrebbero mai in vacanza. E il primo posto, ben poco lusinghiero, è andato a Nicole «Snooki» Polizzi, personaggio del reality show di MTV, «Jersey Shore».

L’«INSOPPORTABILE» SNOOKI – A stilare la classifica è stata Expedia.com, che ha aperto un sondaggio sulla sua pagina di Facebook. Grazie alla partecipazione a «Jersey Shore», la 23enne Snooki ha conquistato molta fama e altrettanti nemici, ed è giunta ad avere persino la propria linea di pantofole. Ma il 28 per cento degli utenti di Facebook che hanno risposto al sondaggio, ha fatto sapere che preferirebbe guardare fuori dal finestrino dell’aereo, piuttosto che ascoltare le chiacchiere di Nicole Polizzi.

PREMIATO MIKE SORRENTINO – Snooki è tuttavia seguita a poca distanza da Charlie Sheen (26 per cento), l’attore americano di Scary Movie 3. Gary Busey (20 per cento) e Lindsay Lohan (15 per cento) si sono classificati rispettivamente al terzo e al quarto posto. Mentre un altro personaggio di «Jersey Shore», Mike «The Situation» Sorrentino, è arrivato quinto con l’11 per cento (il che significa che è il più simpatico). I partecipanti hanno anche votato sui conduttori dei talk show americani, ma in questo caso è stato chiesto loro con quali avrebbero accettato di andare in vacanza.

I CONDUTTORI DEI TALK SHOW – La classifica sui conduttori dei talk show che vanno in onda a tarda notte premia quindi Chelsea Handler, al primo posto con il 32%, seguita da Conan O’Brien al 22%, Jimmy Falon al 17%, Stephen Colbert al 15% e Jon Stewart al 14%. Come conduttori di talk show nel daytime, il sondaggio di Expedia.com ha preso in considerazione Tyra Banks, Ellen Degeneres, Rachael Ray, Martha Stewart e Oprah Winfrey. Ellen è risultata chiaramente la preferita degli utenti di Facebook, ottenendo il doppio dei voti del candidato giunto al secondo posto, cioè Oprah. Ellen Degeneres ha ottenuto infatti il 51%, Oprah Winfrey il 24%, Rachel Ray il 16%, Tyra Banks l’8% e Martha Stewart l’1%.

PROGRAMMI DELLA MATTINA – Per quanto riguarda i programmi della mattina, il sito web ha chiesto invece di votare non la singola celebrità ma la squadra di conduttori. Ovviamente la domanda era la stessa: «Chi vi portereste più volentieri in vacanza?». Regis Philbin e Kelly Ripa di Live With Regis and Kelly vincono con il 41% delle preferenze, seguiti da Matt Lauer e Meredith Vieira di The Today Show con il 36%. George Stephanopoulos e Robin Robert di Good Morning America ottengono invece il 17%, Jim Haggerty e Tracy Hill di The Onion’s il 4% e Chris Wragge ed Erica Hill dell’Early Show della CBS si classificano ultimi con il 2%.

78 VIAGGI IN PALIO – Il sondaggio però è ancora aperto e i dati pubblicati sono solo quelli parziali. I partecipanti possono vincere una di 13 vacanze di lusso per loro e per cinque amici su Facebook, per un totale di 78 viaggi. E molto di questi pacchetti vacanze valgono più di 100mila euro. Come sottolinea un comunicato di Expedia, la probabilità di vincere alla lotteria Mega Millions è di circa una su 176 milioni. Calcolando invece che i membri della pagina di Facebook di Expedia sono circa 840mila, le probabilità di vincere un viaggio sono di una su 11mila. Inoltre, ai partecipanti saranno assegnati ogni giorno dei premi da mille dollari, fino alla conclusione del gioco.

PERSONAGGIO DIROMPENTE – Chi non sarà molto soddisfatta alla fine è solo la «povera» Snooki. Nata a Santiago del Cile e adottata da genitori italo-americani quando aveva sei mesi, la celebrità 23enne ha esordito sul piccolo schermo con il programma di MTV, «Is She Really Going Out with Him?», uno spettacolo nel corso del quale alcune donne uscivano insieme a uomini odiosi e arroganti. Polizzi è quindi diventata parte del reality «Jersey Shore» dopo essere stata scelta dal direttore del casting. E il New York Times l’ha individuata come «il membro più dirompente del cast».

(Pietro Vernizzi)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori