SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO/ Il monte premi, domani mercoledì 8 giugno la nuova estrazione

- La Redazione

Domani 8 giugno la nuova estrazione del concorso SiVinceTutto del Supernalotto. Il montepremi alle dodici di oggi sfiorava i sette milioni di euro destinati a crescere nelle prossime ore

sivince_R400
Si vince tutto Superenalotto (Ansa)

Torna il concorso SiVinceTutto del Superenalotto. Dopo il primo esperimento dello scorso 27 aprile, esperimento che ha avuto gran successo con un monte premi decisamente notevole anche se non si è assistito all’estrazione di alcun sei, ecco la seconda prova. Domani mercoledì 8 giugno infatti si terrà la seconda estrazione prevista in questo 2011. Come detto già in occasione della prima estrazione, questa edizione speciale del concorso, il SiVinceTutto, del Superenalotto è abbinata ogni volta a una ricorrenza particolare. In questo caso di domani 8 giugno la ricorrenza è quella della festa della Repubblica, celebrata lo scorso 2 giugno. Quella del 27 aprile era legata alla Pasqua. Ci sarà ovviamente un SiVinceTutto legato al Natale. Intanto viene comunicato il monte premi raggiunto oggi alle 12 di martedì 7 giugno. Si tratta in tutto di 6,7 milioni di euro destinati a crescere in queste ore che precedono l’estrazione. Ricordiamo che si può giocare fino alle 19 e 30 di domani 8 giugno. Ma come si gioca al SiVinceTutto? E’ semplice. L’estrazione assegna interamente il monte premi raccolto.

Per quanto riguarda il monte premi verrà assegnato la stessa sera: il 50% ai “6”, il rimanente 50% ridistribuito fra i “5”, i “4” e i “3”. In assenza di vincite con il «6», il monte premi verrà distribuito fra tutte le altre categorie (5, 4 e 3). I vincitori della prima edizione di SiVinceTutto sono stati oltre 38.000: 11 hanno fatto 5, vincendo 750 mila euro; 1.106 hanno realizzato un 4 da poco più di 2.000 euro, mentre i 37.316 giocatori che hanno fatto 3, si sono aggiudicate oltre 300 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori