Le estrazioni del Lotto, come l’estrazione del SuperEnalotto, sono caratterizzati dalla presenza di numeri frequenti. Numeri che spesso si decidono a fare capolino dalle ruote, e se puntare su di loro forse non rende molto, non è affatto detto che non sia una buona idea per arrivare e mettere le mani su una piccola e rincuorante vincita. Nelle estrazioni del Lotto, i numeri frequenti sono questi. Sulla ruota di Bari il 61 e il 3 (quindici estrazioni per entrambi), sulla ruota di Cagliari il 9 (diciassette estrazioni), sulla ruota di Genova il 44 (estratto diciotto volte), sulla ruota di Milano il 73 e l’89 (quattordici estrazioni ambedue), sulla ruota di Napoli il 30 (diciotto estrazioni per lui), su quella di Palermo il 20 (diciassette estrazioni) e su quella di Roma il 41 (diciassette estrazioni). Sulla ruota di Torino il 37, l’1 e l’82 sono tutti a quota quindici estrazioni, mentre su Venesia e sulla ruota Nazionale il 26 e il 33 sono entrambi a diciannove estrazioni.
Le estrazioni del Lotto di oggi sono oramai note, e i giocatori hanno potuto verificare ruota per ruota, poteva mancare la nostra rubrica del “pari o dispari?”. Ovviamente no, e in attesa di conoscere le quote del SuperEnalotto siamo qui per togliere questa irresistibile curiosità. Ebbene, vincono 28 a 27 i numeri pari. Grande equilibrio, quindi, e poche possibilità di fare scelte “facili” sulla base di questo parametro. Sarà così anche per le prossime estrazioni?
Le estrazioni del Lotto di oggi e del 10eLotto hanno “dato i numeri” (vincenti), come l’estrazione del SuperEnalotto, i cui sei numeri più jolly e superstar sono ora noti. Presto per scoprire se il jackpot è stato agguantato, e in ogni caso da oggi anche i 2 possono gioire, ma presto Lotto e SuperEnalotto sveleranno altri dettagli. Avete vinto? E avete indovinando qualche centenario? Le quote stanno arrivando, per i numeri invece cliccate su: .
Chi è uso alle estrazioni del Lotto e del 10eLotto, conosce di sicuro tutti i proverbi più ghiotti sulla fortuna, accattivante maestra che tutti cerchiamo. Per le estrazioni di oggi ricordiamo quello che recita ‘Ben gioco è di fortuna audace e stolto, por contra il poco e incerto il certo e ‘l molto’. Il significato è che la fortuna è un po’ come il coraggio, cioè viene da sola, ma è anche verso che in gran parte la si può creare da soli. E’ per questo che gli amanti del gioco gradiscono anche tentar le sorti con l’estrazione del nuovo SuperEnalotto ed il Jackpot, giusto per non lasciare nulla di intentato. I giocatori più assidui puntano inoltre molto sull’uscita dei centenari perché rientrano magari fra i loro numeri preferiti, oppure semplicemente perché potrebbero dare un premio maggiore grazie all’estratto ‘secco’. Meglio quindi dare un’occhiata a quali sono, in attesa dei numeri vincenti di questa nuova estrazione. Continua a gestire il gruppo di otto centenari l’87 su Venezia. Le sue 137 assenze non fanno comunque invidia al 41 su Milano che passa ora a 130 turni mancati. Sempre sulla ruota di Milano troviamo ancora il 30 che passa ora a 121 estrazioni in cui non si fa vedere, seguito dal 29 su Palermo che se ne aggiudica 116. Il 70 su Napoli continua a guadagnare terreno ed arriva adesso a 111, seguito dal 53 sulla Nazionale con 104 turni mancati. Ci rimangono il 28 su Torino con 102 assenze e subito dopo l’83 su Cagliari con 101. In ultimo il 22 su Bari e l’87 su Napoli che potrebbero raggiungere i centenari grazie a, rispettivamente, 97 e 93 assenze.
I NUMERI VINCENTI DELLE ESTRAZIONI DEL LOTTO DI OGGI
I NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE DEL 10ELOTTO DI OGGI
Estrazioni del 10eLotto n°14 di oggi 02/02/2016
Gli amanti del Lotto e del 10eLotto sono sempre alla ricerca di nuovi numeri da giocare, o idee nuove per tentare maggiormente la fortuna. In questo caso viene loro incontro la nostra preziosa Rubrica, pronta a sfruttare la smorfia napoletana per interpretare notizie di cronaca. Oggi abbiamo scelto una news interessante che riguarda tutti noi nel mondo, o meglio nell’universo. Mike Brown e Kostantin Batygin sono due ricercatori del California Institute of Technology ed in questi giorni fanno parlar di sé per via di un’interessante scoperta. Avrebbero infatti individuato un nuovo corpo celeste, il pianeta Nove, all’interno del Sistema Solare. Si troverebbe molto lontano dalla Terra, pari a 600 volte la distanza fra la Terra ed il Sole e sembrerebbe 10 volte più grande. Per ora non è stato ancora osservato in modo diretto ma la prova della sua esistenza sarebbe stata individuata studiando l’impatto delle perturbazioni gravitazionali sui pianeti adiacenti. Se vi state chiedendo come mai si chiama Pianeta 9 e non 10, sappiate che Plutone è diventato Plutoncino, perché declassato in quanto pianeta nano. Vediamo che cosa ci dice la smorfia. Dunque abbiamo il Pianeta, 60, molto distante dalla Terra, 71, che è stato individuato da due scienziati: 56. Il nome del Pianeta lo possiamo usare, quindi 9, ed in più ha 5mila volte la massa, 21, di Plutone. Come numero Oro scegliamo il 24, l’Universo. Dunque la combinazione vincente potrebbe essere 9-21-56-60-71 e numero Oro 24. Ci porterà enorme fortuna questo pianeta così gigantesco? Nel frattempo prepariamoci, perché i numeri vincenti stanno per arrivare!
Le estrazioni del Lotto di oggi, il 10eLotto, e l’estrazione del Nuovo SuperEnalotto, tornano che tornano anche loro questa sera per la grande serata Sisal, la prima di febbraio con le tre estrazioni attese da centinaia di migliaia di italiani. Appuntamento irrinunciabile ormai per tanti, con la ricerca della vittoria, di un sogno in un momento di crisi che in Italia continua da anni e che con un bel gruzzoletto in tasca direttamente proveniente dai Monopoli di Stato potrebbe essere un ottimo modo di rilanciarsi. Mancano non troppe ore alla grande estrazione delle 20 con i numeri vincenti, le vincite e le novità in estremo tempo reale, per potervi concedere immediatamente la base per capire come inizia la vostra settimana. Se con un sorriso o se con la voglia di riprovarci magari già dal prossimo giovedì. Il Superenalotto darà vincite anche istantanee oltre che premiare anche chi fa “2”, il Lotto e il 10eLotto sono invece sempre loro, con la forza della tradizione che ottengono risultati incredibili anche senza avere le mega cifre del fratello ricco “SuperEnalotto”. Volete sapere poi quale sarà il montepremi di questa sera, concorso 14/2016? Nessun problema, basta leggere qualche riga più sotto e il gioco è fatto.
SuperEnalotto ed i Jackpot sono due ottime opportunità per provare a vincere qualche premio. L’idea di poter ottenere il montepremi, che continua a salire, è sempre più allettante. Una volta si diceva ‘chi fugge la fatica, fugge la fortuna’ ed in effetti anche ilLotto ed il 10eLotto potrebbero darci una possibilità in più di vincere. Ovviamente non si tratta di fatica, perché tutti noi abbiamo dei numeri che ci stanno a cuore, anche che giochiamo da molto tempo. Magari rientrano fra quelli che tardano da molto ad uscire e che forse proprio nell’estrazione di oggi potrebbero finalmente fare la loro comparsa. Vediamo allora quali sono. Il 37 continua a rimanere in cima alla lista, con le sue 54 assenze, seguito dal 78 che si aggiudica 48 ritardi. Il 64, che non si fa vedere da 44 estrazioni, non è da meno ma anche il 16 potrebbe continuare a salire, visto che ora è a 40 assenze. Il 71, con le sue 38 mancate estrazioni, supera di poco la coppia del 59 e del 27 che si ritrovano entrambe con 32 turni di ritardo. Segue il tris che conosciamo bene di 33, 75 e 25 che continuano il loro viaggio, raggiungendo ora le 30 assenze.
Ok, oggi è il giorno delle estrazioni del Lotto e del Nuovo SuperEnalotto. E cosa possiamo consigliarvi allora? Beh, immaginatevi su un’isola dorata, il caldo piacevole che vi accarezza la pelle. Una palma in lontananza ed un cocktail ghiacciato nella mano destra… E’ così che vi sentireste stringendo fra le mani il Jackpot vero? Tranquillità, pace, felicità. Magari qualcuno invece si vedrà mentre sfreccia in lamborghini, ma quanto dovremmo realizzare per avere tutto questo? E se invece non potessimo andare da nessuna parte ma volessimo ugualmente avere quelle sensazioni? Ecco qui che subentra MyndGazer, un fantastico progetto altamente tecnologico che ci propone Kickstarter. E’ una piattaforma avanzata che capta in tempo reale le onde cerebrali dell’utente ed emette un’immagine in realtà virtuale 3D. E’ un viaggio all’interno di noi stessi, dove ogni nostro desiderio, pensiero, viene immediatamente realizzato. Come si affaccia un’idea nella nostra mente, ecco che MyndGazer risponde subito, fornendoci la risposta immediata. Potremmo definirlo anche una meditazione 2.0, facile, istintivo, immediato. Non rappresenta il sogno lontano di tutti noi? Grazie a Kickstarter possiamo avvicinarci a tutto questo e dare il via al progetto è semplicissimo. Il goal è di 10mila e già numerosi utenti hanno risposto con entusiasmo alla proposta, tanto che MyndGazer ha già raggiunto 2, 897 dollari. Ma adesso pensiamo a qualcosa di concreto, cioè a vincere il Jackpot e, chi può dirlo, magari succederà proprio oggi! Andiamo a scoprirlo, i numeri vincenti del SuperEnalotto… stanno arrivando!
Non manca molto al grande appuntamento con la fortuna, con le estrazioni di Lotto, Nuovo Superenalotto e 10eLotto che potrebbero regalarci in questo splendido martedì sera qualche bella soddisfazione. Il nuovo jackpot vale infatti oltre 40 milioni di euro e lasciarli lì a qualcun altro potrebbe non essere una saggia idea: per ovviare a questo, andiamo a vedere, per prepararci al meglio alla prima estrazione di febbraio per i giochi Sisal, come è andata l’ultima puntata dello scorso concorso numero 13/2016. Potreste così capire come giocarvi in vostri ultimi numeri in queste ore di corso contro il tempo e la chiusura delle tabaccherie: numeri usciti sono stati 13-24-51-68-77-81, numero Jolly 76, SuperStar 69. Per l’ennesima volta zero successo in testa alla classifica con i “6” e i “5+1” che non si fanno vedere neanche morti, mentre sono i “5” ad esultare con circa 37mila euro guadagnati per 7 persone sparse in tutta Italia. Ebbene vi siete segnati tutto? Siete pronti a fare la vostra giocata last minute? Perfetto, allora non resta che augurarvi una buona fame di vittoria e di… buona fortuna.