Un’estrazione del Lotto e 10eLotto davvero particolare quella di stasera, che ne dite? Tutte le ruote viaggiano sui grandi numeri a due cifre, mentre poco spazio viene dedicato ai più “piccoli” . Con l’eccezione di 3,6, 8 e 9. Strane combinazioni davvero! Sopratutto per il 6, estratto nella ruota di Cagliari e con cadenza di 66 e 56. In molti considerano il 6 come un numero magico, spesso legato (per esempio nel caso di 666) alla Bestia. Ma che cosa dice in realtà la smorfia? Simpaticamente la nostra amica partenopea di dice che è “quella che guarda per terra” e non si tratta di una signorina timida, quanto piuttosto dell’organo riproduttivo femminile. Nella Cabala invece indica la Gloria oppure l’Armonia e la Compassione. Il 6 sarebbe poi un numero “premonitore” per l’arrivo successivo di 78, 80 e 82. Simpatico anche in questo caso il richiamo “smorfiesco”. Il primo indica “A bella figliuola”, ovvero una donna di facili costumi, mentre il secondo la bocca ed il terzo la tavola imbandita. Che cosa ci vorranno dire questi numeri? Noi ci abbiamo provato questa volta: i numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e Lotto li abbiamo provati anche noi per queste estrazioni di martedì: la giocata l’abbiamo fatta sul gioco più ricco d’Italia, per una volta abbiamo provato la vostra stesa ebrezza, giocando e provando ironicamente a “vedere che effetto che fa”, diceva il grande amico Enzo Jannacci. E quindi abbiamo dato al Caporedattore il compito di organizzare le giocate e provare i numeri vincenti: inutile dire che, nonostante sia bravissimo su tutti gli aspetti della redazione svolgendo un lavoro eccellente sui numeri… proprio non ci prende! Abbiamo perso, neanche un numero azzeccato, non ci siamo arrivati al grande bottino del Superenalotto: e voi? Che sia la volta buona che dall’alto arriva l’imbeccata decisiva? L’intenzione c’è, forza signori e signore, andiamo a vedere se è davvero così! Speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, il vostro divano in questo momento potrebbe attraversare due momenti assai diversi. Dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie. Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto di oggi.
Ritorna alla grande il Lotto, assieme a Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di questi minuti danno la dimensione di che tipo di serata potrà attendervi, se essere felici solo perché è iniziata l’estate o se invece avere un motivo (o diversi milioni di “motivi”) in più. Le grandi estrazioni della Sisal sono avvenute, non resta che andare a vedere nel dettaglio se la vostra ruota giocata è quella azzeccata e se improvvisamente il vostro umore potrà alzarsi a pulsazioni infinite. Un solstizio ricco di euro, eh dai non sarebbe male.Ecco, i numeri vincenti sono allora altro che attesi, molto di più: lo spettacolo è avvenuto, le vostre combinazioni tutte giocate e non resta ora che scoprire insieme in numeri vincenti di Lotto, Super e 10eLotto. L’attesa è finita, ora mettetevi comodi e gustatevi i numeri qui sotto appena il link si attiva. Per i giochi Sisal quella di oggi è la prima estrazione della settimana: non resta ora che attendere qui sotto la grande combinazione delle varie ruote del Lotto e sopratutto la magica sestina del Super, il gioco più ricco d’Italia. Poche ciance, ecco dunque in numeri: and “Oscar goes to”… Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto di oggi.
Un martedì ricco di sorprese, di estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto e soprattutto di possibili grandi cifre: se i numeri vincenti fossero davvero i vostri non osiamo immaginare cosa potrebbe diventare questo martedì, primo giorno di estate. Il solstizio si fa sentire, il caldo pure e con la nuova stagione chissà mai che il regalo ideale non sia proprio una cascata di numeri vincenti e di quote da brividi. Siete pronti? Avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Il 30 a Milano rimane sempre in testa con 181 turni di scomparsa dalle urne, al secondo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 164 turni. Alla terza posizione troviamo il 22 di Genova, fermo da 135 turni. Troviamo poi il 103 a Cagliari, e poi una triade che non esce da 98 turni, 20 a Genova, 29 a Napoli e 11 a Venezia: ne attendiamo altri oppure usciranno questi “impresentabili”?
Il concorso numero 74 del Superenalotto è pronto per le grande emozioni insieme alle estrazioni dei suoi fratellini Lotto e 10eLotto: emozioni perché direte voi? Ma vi è per caso passato per l’anticamera del cervello di leggere a quanto ammonta oggi il nuovo jackpot? 97,4 milioni di euro, ecco sì. E non è uno scherzo. Una cifra davvero incredibile che si avvicina ad enormi passi verso il “centone” da record: ecco, ora avete capito la grande importanza del concorso di questa sera. Numeri alla mano, ci sono possibilità che possiate sbancare l’incredibile bottino? No, sappiamo i vostri scongiuri sacramenti, ma se davvero foste proprio voi ad azzeccare la sestina dei sogni? Vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 – 59 – 9 – 18 – 50 – 28, numero SuperStar 30. Vi diciamo solo che per il 28 l’ultima estrazione è stata eseguita 159 turni fa esattamente come per il 50, non un eternità ma quasi: fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 28 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.
Non sappiamo che numeri giocare al Lotto e 10eLotto? E’ vero, le combinazioni non bastano mai ed i giocatori più assidui spesso amano anche cambiare. Oppure giocare numeri in più oltre quelli preferiti, perché no? A volte però è proprio difficile trovare dei numeri con cui tentare la fortuna, ma finalmente è tornata la nostra famosa Rubrica. Armiamoci quindi di smorfia napoletana e corriamo a vedere la notizia scelta per l’estrazione di stasera. Quanti di noi hanno sognato di poter produrre da soli la propria birra? Il problema si presenta subito, sia in termini di spazio che di tempo, oltre che ovviamente di esperienza. La società SodaStream prova ancora una volta a risolvere questo piccolo gap, grazie al Beer Bar. L’ultima solution dell’azienda italiana permetterà di fare una birra in tempi rapidi e completamente selfmade. Il metodo è simile a quello già sfruttato nelle macchine da caffè espresso e prevede una selezione di cialde diverse per altrettante birre. Basterà quindi aggiungere dell’acqua ed il gioco è fatto! Vediamo la notizia sotto la lente d’ingrandimento della smorfia. Abbiamo la birra, 5, artigianale, 1, da fare con un sistema a cialde, 13, e raggiungere in tempi veloci, 26, i livelli del bar, 16. Come Numero Oro non possiamo che scegliere con orgoglio la patria in cui è nata questa idea: l’Italia, 30. Ed ora, birra ghiacciata alla mano, scopriamo finalmente quali sono i numeri vincenti dell’estrazione di oggi!
Vincere al Lotto ed al 10eLotto è davvero molto facile e non solo per i numerosi concorsi disponibili nell’arco della settimana. Le estrazioni rapide permettono infatti di non dover nemmeno attendere un secondo di più prima di scoprire se abbiamo vinto o meno con la nostra combinazione vincente. Ma che cosa è successo nell’ultimo concorso? Ancora una volta è il Sud a ricevere il bacio ambito dalla Signora Fortuna che sembra aver scelto di trascorrere lì questi primi giorni d’estate. Carbonia conquista il primo posto in classifica grazie al terno secco sulla ruota di Cagliari che ha permesso ad un giocatore particolarmente fortunato di conquistare il premio da 45 mila euro. Ci spostiamo poi verso la Capitale con un bel terno proprio sulla ruota di Roma ed un premio corrispettivo di più di 24 mila euro, per poi passare infine alla provincia di Avellino. Un giocatore di Atripalda ha infatti centrato un terno sulla ruota Nazionale., conquistando così il terzo posto nella classifica delle vincite. Il 10eLotto ha letteralmente sbancato nell’ultimo concorso, a partire dalla vincita più alta. Il 9 Oro centrato da un cittadini di Atella, nella provincia di Potenza, ha infatti portato a casa ben 80 mila euro. Se non è fortuna questa! Rimaniamo sempre in tema di 9 per la seconda vincita più alta che va invece a Massa con un premio da 32 mila euro, mentre terminiamo con la provincia di Pesaro Urbino, precisamente ad Acqualagna, dove un vincitore è riuscito a conquistare la quota da 16 mila euro con un corposo 5 Oro.
Ancora niente Jackpot nell’ultimo concorso del SuperEnalotto e non può quindi che continuare ad aumentare. Il bottino non è mai stato così alto, ma i 97 milioni e 400 mila euro previsti in palio per oggi potrebbero essere destinati a crescere ancora di più. Supererà i 100 milioni? Lo scopriremo solo nel corso delle prossime settimane e non ci sarà molto da attendere. Intanto il gioco preferito da molti italiani continua a distribuire i premi minori che anche se non hanno raggiunto nell’ultimo concorso cifre astronomiche, sono comunque consistenti. Per esempio sono stati 3 i vincitori che hanno centrato il 5 e che hanno ottenuto la quota da 66.457,83 euro, pareggiando i conti con i tre fortunelli che invece hanno indovinato il 4+ ed hanno portato a casa 38.207 euro. Moltissimi 4, ben 528, per un premio da 382,07 euro ed ancora di più i giocatori che hanno realizzato il 3 da 29,83 euro. In questo caso di parla infatti di 20.443 tagliandi vincenti, appena una piccola parte dei 329.775 vincitori che con il 2 hanno conquistato il premio da 5,75 euro. Belle anche le quote SuperStar, a partire dal 3+ che ha regalato a 91 giocatori la bellezza di 2.983 euro ciascuno, a cui si aggiungono i 1.885 vincitori che con il 2+ hanno riscosso il premio da 100 euro. L’1+ con la tradizionale vincita da 10 euro è stato indovinato da 13.545 ed infine davvero tanti 0+: la quota da 5 euro va a 31.953 giocatori.
Manca ancora poco prima che il Jackpot raggiunga una cifra ancora più importante per il SuperEnalotto. Il traguardo dei 100 milioni di euro è infatti alle porte ed è per questo che non possiamo e non dobbiamo abbassare la guardia, nemmeno per un istante. Pronti con block notes e matita per segnarci il progetto su cui investire la nostra eventuale vincita. Quante volte ci è capitato di pensare di vivere una scena da film? Oppure di averlo desiderato, magari perché desiderosi di avere quella storia d’amore tutta rosa e cuoricini che sognamo da sempre. Sono molte le persone che adorano i movie, specie quelli di animazione! E se da oggi fosse possibile girare un nostro filmetto animato senza dover spendere in costosi studi televisivi o dispositivi di ultima generazione? E’ quanto si propone Storyfab, una fantastica app che permette a chiunque di realizzare il proprio film con tanto di attori virtuali, scenografie da paura ed effetti speciali da far invidia. Basterà usare il tool a disposizione per creare la nostra trama e gestire il tutto proprio come se fossimo sul set. La app è sempre in continuo aggiornamento, proprio per dare modo di affinare sempre di più e l’obiettivo è proprio quello di creare un pacchetto con 4 nuovi Universi in cui far muovere i nostri personaggi principali. Quasi 21 mila dollari (ovvero 20 mila franchi svizzeri) per realizzare questo sogno ed ancora 22 giorni a disposizione! In attesa di diventare registi provetti, raccontiamo invece la storia dei numeri vincenti di oggi…
Estrazione 10eLotto n°74 del 21/06/2016
3 – 6 – 20 – 23 – 28 – 30 – 33 – 38 – 41 – 45 – 48 – 49 – 54 – 56 – 68 – 74 – 76 – 80 – 85 – 87
Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari):
(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)
Ultima estrazione Superenalotto n. 74 del 21/06/2016
(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)
NAZIONALE | 70 | 82 | 51 | 81 | 24 |
---|---|---|---|---|---|
BARI | 20 | 33 | 23 | 62 | 76 |
CAGLIARI | 3 | 87 | 6 | 56 | 66 |
FIRENZE | 56 | 68 | 9 | 87 | 25 |
GENOVA | 41 | 76 | 59 | 36 | 52 |
MILANO | 3 | 30 | 25 | 44 | 86 |
NAPOLI | 45 | 48 | 66 | 23 | 76 |
PALERMO | 28 | 38 | 56 | 8 | 54 |
ROMA | 80 | 74 | 31 | 9 | 11 |
TORINO | 54 | 49 | 17 | 51 | 41 |
VENEZIA | 30 | 85 | 22 | 59 | 53 |
(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)