Lotto e Superenalotto, passata l’emozione, e per alcuni la delusione, hanno espresso la loro sentenza. Certo il jackpot, per il Superenalotto non si è visto nemmeno questa volta, ma attenzione perchè un superfortunato, autore di un 5+1, ha potrato a casa una maxi-vincita da oltre 600 mila euro. E’ decisamente lui, anche per il fatto che le vincite del Lotto sono molto più difficilmente controllabili nell’immediato, il protagonista della serata. E molto più di coloro che hanno vinto qualcosa nel Superenalotto versione “stella”, che ha fruttato al massimo 36mila euro. E per quanto riguarda la schedina della nostra redazione, certo oggi non è stata baciata dalla fortuna. Niente vincita da 25 euro con il quadrato magico, niente supervincita con la sestina proposta. Con due giocate siamo riusciti a indovinare solo uno dei sei numeri estratti. Peccato, ma almeno il jackpot è ancora li che attende e ammicca. Forse la prossima estrazione… Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di 10eLotto, Superenalotto e Lotto di oggi
Lotto, Superenalotto e 10eLotto hanno dato il loro responso. I numeri vincenti sono ormai stati diffusi, e le speranze di un futuro diverso che spesso animano i giocatori presto avranno la loro occasione per concretizzarsi. I numeri hanno popolato le ruote del Lotto e riempito la sestina (e superstar) del Superenalotto e ora non resta altro da fare se non tirare fuori dalla tasca fortunata i nostri tagliandi, inforcare, per i più attempati, gli occhiali, e godersi tutte le emozioni che in questi momenti il Lotto e il Superenalotto sanno dare. E certamente la curiosità per il Jackpot è altissima, ma anche i centenari del Lotto tengono banco, visto che potrebbero comporre ambo e terno clamorosamente redditizi. E ora, prima di andare dal nostro tabaccaio di fiducia, proviamo a controllare i numeri vincenti, possiamo farlo cliccando sul pulsante > qui sotto, i numeri vincenti di 10eLotto, Superenalotto e Lotto di oggi sono arrivati
Torna il grande weekend Sisal con le estrazioni di Lotto, Superenalotto e 10eLtoto che sono pronti ad infiammare il vostro sabato sera: oggi, 25 giugno, avete la grande possibile di centrare una vincita non solo milionaria, ma anche storica. Perché? Beh potreste raccontare ai vostri nipoti di aver centrato la ruota del Lotto il giorno dopo la clamorosa Brexit dell’Unione Europea. Insomma, potreste non essere in molti a raccontare una storia del genere. Numeri vincenti alla mano, avete fatto la vostra macuba preferita contro la cattiva sorte? Mi raccomando, di questi tempi non affidatevi a numeri inglesi, potreste non avere simpatici risultati favorevoli, qualcosa ci suggerisce così… Avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Il 30 a Milano rimane sempre in testa con 181 turni di scomparsa dalle urne, anzi no! È uscito finalmente interrompendo il grande record che durava da una vita praticamente. Al secondo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 166 turni. Alla terza posizione troviamo il 22 di Genova, fermo da 137 turni. Troviamo poi il 43 a Cagliari fermo a 105 turni, e poi una triade che non esce da 100 turni, 20 a Genova, 29 a Napoli e 11 a Venezia: ne attendiamo altri oppure usciranno questi “impresentabili”?
Eh no dai, con un Superenalotto del genere in un giorno del genere, le estrazioni potrebbe davvero essere storiche: i sei numeri vincenti oggi potrebbero regalarvi la giocata della vita. Questione prima: il jackpot vede oggi la sua ultima puntata “pre-centomilionaria” visto che assegna, se esce la maledetta sestina vincente, bene 99milioni e 400mila euro. Seconda e non meno improntate questione: ma volete mettere essere i supermilionari del Brexit? Alla faccia di tutti i secessionisti anti-Ue, oggi voi potreste sventolare il vostro incredibile bottino. Convinti? Dai che i numeri vincenti prima o poi dovranno uscire sul vostro biglietto, noi ci crediamo e voi? Vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 – 59 – 9 – 18 – 50 – 28, numero SuperStar 30. Vi diciamo solo che per il 28 l’ultima estrazione è stata eseguita 161 turni fa esattamente come per il 50, non un eternità ma quasi: fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 28 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.
Sarà un sabato di premi ad aprire le porte di questo nuovo appuntamento di Lotto e 10eLotto. Sono milioni le persone che anche con l’ultima estrazione hanno potuto festeggiare per una vincita inaspettata e che magari hanno realizzato qualche piccolo sogno. Il concorso di giovedì ha trovato particolarmente vincente il 10eLotto che dall’inizio dell’anno è riuscito a distribuire premi che sfiorano il miliardo 740 milioni di euro, una cifra davvero importante che potrebbe far vacillare anche i giocatori più tenaci. Il primo posto della classifica dei premi è andato a Barletta, grazie ad una giocata con Numero Oro che ha permesso ad un vincitore di portare a casa 42.553,19€. In questo caso si parla di un’estrazione istantanea che ha lasciato il giocatore ad occhi sbarrati nel momento stesso in cui ha scoperto di aver indovinato 6 numeri su 6. Che cosa succederà invece oggi? Qualsiasi sarà la vincita che potremo conquistare grazie alla nostra personale fortuna, siamo sicuri che saranno tanti coloro che finiranno con il botto questa ultima parte di giugno.
Rimaniamo sempre in materia di numeri mentre attendiamo l’esito di questo nuovo concorso del Lotto e del 10eLotto. Abbiamo a portata di mano la nostra combinazione preferita? Se non dovesse essere così e se invece siamo in cerca di numeri da giocare, possiamo tranquillamente affidarci alla smorfia napoletana. La notizia di oggi ci parla di coraggio e di determinazione, due caratteristiche che hanno permesso a diverse persone di realizzare qualcosa che andava oltre le aspettative. Non può che commuovere la storia di Chelsie Hill, la ragazza che è diventata una ballerina nonostante sia affetta da paralisi. Come ogni bambina, anche Chelsie sognava da piccola di diventare una danzatrice e di certo nessuno la poteva fermare dall’inseguire il proprio sogno. Vince infatti diversi premi appena bambina, diventando poi da adolescente una ballerina davvero promettente. Purtroppo però all’alba del grande passo, un fatale incidente d’auto ha compromesso del tutto l’uso delle sue gambe, a causa di una lesione alla spina dorsale. Ma Chelsie aveva già dimostrato la propria determinazione ed ha continuato per la sua strada. Per lei esisteva solo il ballo e nulla di più, poco importava se non avrebbe potuto camminare. E’ stata poi proprio il suo incidente a farle scoprire diverse storie come la sua e a decidere di voler insegnare il ballo anche a chi è costretto sulla sedia a rotelle. Che dimostrazione di forza! Che ci dirà la smorfia? Abbiamo una ballerina, 30, colpita da paralisi, 71, a causa di un incidente, 39. Le rimane però il sogno, 79, e diventa insegnante, 1. Come Numero Oro scegliamo invece ciò che spesso dobbiamo affrontare nella vita, ovvero la sfida e quindi 24. Chelsie ci porterà fortuna? Scopriamolo con l’arrivo dei numeri vincenti!
L’attesa si fa sempre più accesa per tutti i giocatori del SuperEnalotto. Il Jackpot ha raggiunto quota 99 milioni e 400 mila euro e quindi non ci si può che chiedere chi sarà il fortunato vincitore a riscuotere una fortuna così consistente. Ovviamente ognuno tifa per se stesso, ma la speranza maggiore per ora è di poter vivere finalmente l’estrazione del 6. Mai combinazione è stata così ambita, sopratttutto perché il montepremi sta per arrivare all’anno di assenza. Sarà oggi il giorno vincente? Mentre ce lo auguriamo, diamo uno sguardo a che cosa è successo nell’ultimo concorso. Nulla di fatto anche per 5+1 e 5 che imitano il ritardo del Jackpot, mentre si affaccia all’orizzonte il 5. I 5 giocatori che hanno realizzato la combinazione vincente hanno conquistato in questo caso il premio da 32.758,50 euro. Leggermente inferiore la vincita più alta delle quote SuperStar: il 4 è stato indovinato da due giocatori che hanno conquistato la vincita da 20.723 euro. Molti di più i giocatori invece che hanno centrato il 4. Si parla infatti di 559 vincitori che hanno conquistato il premio da 297,23 euro. Infine sono stati 20.081 i tagliandi vincenti che con il 3 hanno ottenuto quota 24,97€, seguiti dal 2 da 5,20 euro che è andato a 299.757 giocatori. Si passa quindi alle quote SuperStar, dove 90 vincitori hanno realizzato il 3+ ed il premio corrispondente di 2.497 euro. Il 2+ da 100 euro è andato invece a 1.360 giocatori, mentre l’1+ da 10 euro è stato indovinato da 9.432 vincitori. In chiusura lo 0+ da 5 euro: i vincitori sono stati 19.562.
Siamo fra i giocatori che sognano il Jackpot e che ormai rimangono delusi ad ogni concorso di SuperEnalotto? L’ansia di vedere il montepremi spuntare all’orizzonte sta diventando quasi un’ossessione e si spera non si debba attendere ancora molto prima di poter mettere questa tacca sulla nostra cintura. Chi sarà il vincitore? Chiunque si ritroverà a festeggiare con fiumi di champagne questa vincita così importante, dovrà fare inevitabilmente i conti sul dubbio di come spendere parte del proprio bottino. Messa a tacere la moglie con un gioiello o il marito con un’auto sportiva, pensiamo a qualcosa di grande da fare, ad un progetto di portata globale. Siamo ormai arrivati all’estate ed il pensiero per molti sarà senza dubbio “gelato”. Ed è proprio ciò che è successo a Margie Broadhead che ha voluto lanciare la propria fantastica idea su KickStarter. Siamo abituati ai gusti più classici, anche se esistono diverse gelaterie che mirano a spezzare le convenzioni ed a gusti alternativi. Per Margie esiste invece una sola alternativa ed è così che nasce il Nana Nice Cream, un gelato “bananoso” che conquisterà di sicuro il palato di molti. Ottimo per colazione e spuntini, frullati e combinazioni che più appagano la nostra fantasia, ma soprattutto pronto a conquistare Londra. Il progetto infatti prevede l’apertura di un negozio propro quest’estate! 6.500 sterline il goal stabilito da KickStarter ed ancora 12 giorni di tempo per poter fare un’offerta, ma prima assicuriamo di avere in tasca il nostro Jackpot. Scopriamo insieme se abbiamo vinto grazie ai numeri vincenti di oggi!
Estrazione 10eLotto n°76 del 25/06/2016
Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari):
(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)
Ultima estrazione Superenalotto n. 76 del 25/06/2016
(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)
NAZIONALE | 43 | 82 | 11 | 45 | 61 |
---|---|---|---|---|---|
BARI | 7 | 9 | 10 | 54 | 27 |
CAGLIARI | 71 | 34 | 5 | 40 | 89 |
FIRENZE | 85 | 51 | 15 | 45 | 26 |
GENOVA | 42 | 9 | 72 | 76 | 77 |
MILANO | 79 | 12 | 85 | 60 | 31 |
NAPOLI | 80 | 36 | 54 | 72 | 79 |
PALERMO | 62 | 68 | 20 | 26 | 74 |
ROMA | 41 | 54 | 46 | 48 | 6 |
TORINO | 12 | 51 | 45 | 46 | 37 |
VENEZIA | 14 | 86 | 82 | 44 | 24 |
(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)