Estrazione / Eurojackpot n 51/2015: ecco i numeri vincenti! (venerdì 18 dicembre)

- La Redazione

Eurojakpot, l’estrazione di oggi n° 51/2015: verso i numeri vincenti, le vincite e tutte i dettagli in tempo reale. Il video della scorsa estrazione, le vincite in Italia e in Europa

L’estrazione di Eurojackpot ha dato il suo responso, e per tre fortunati cittadini europei la vita potrebbe essere cambiata decisamente in meglio. Quasi mezzo milione di euro va infatti a questi giocatori che hanno segnato un 5+1, per sei altri cittadini invece bel 80 mila euro. Gli italiani questa volta non sono stati particolarmente fortunati. Per i maggiori vincitori meno di 3000 euro. Peccato, alla prossima. Clicca qui per i numeri vincenti.

È venerdì e dunque è tempo di… Eurojakpot! Proprio così, fine settimana e il gioco europeo prende la febbre di tanti cittadini che accorrono nelle ricevitorie nazionali per giocarsi i cinque numeri della combinazione vincente più i due euronumeri. Uno spettacolo di vincita, se arrivasse chiaramente, con il montepremi nuovo che è fissato per stasera di 31 milioni di euro,, sì avete capito bene, 31. Difficile sempre vincere, dato che il numero dei giocatori cresce e che vede numerosi Paesi col gioco facile, molto più del nostro (e questo è già una notizia) come quelli nordici Danimarca e Svezia. Siamo sotto Natale e potrebbe starci una vincita per completare un’annata che potrebbe essere un riscatto o una consacrazione, scegliete voi: tenete conto che la fortuna spesso gira e dopo la tornata dello scorso venerdì 11 dicembre ha visto l’Italia che dire che è uscita a mani vuote è un solo eufenismo. Azzeccarli tutti e sette i numeri permetterebbe una cifra con la quale in pratica comprarsi il natale, dal punto di vista dei regali ovviamente, dunque a voi la scelta se tentare la fortuna. Tutto pronto? Mouse con clic a portata di mano per vedere se l’estrazione è arrivata? Nessun problema, qui sotto avete la possibilità di scoprire tutto in tempo reale, non resta che attendere…

Un’estrazione davvero deludente per l’Italia quella andata in scena dall’Eurojackpot lo scorso 11 dicembre 2015 con zero vincite sia nel 5+2, sia nel 5+1 e anche per il 5+0, insomma in termini tecnici un vero disastro. Stasera la speranza è quella di andare decisamente meglio, con il montepremi che è salito fino a 31 milioni di euro: grazie alla pubblicazione del sito ufficiale di Eurojackpot, abbiamo da proporvi il video della scorsa estrazione dove scopriamo e viviamo l’emozione di vedere come i nostri amati euronumeri escono dalle macchine molto simili alla tombola ma in termini meccanici. Se per l’Italia la situazione è stata pessima, per gli altri paesi Europei non è andata molto meglio: dal video si evince che zero vincite si hanno in generale sul 5+2 mentre un solo vincente ha passato la fortuna con un bel 5+1 e quindi portandosi a casa un bel milioncino di euro. Numeri gialli che possono nel giro di pochi momenti portare speranza o amara delusione: avverrà anche questa sera? Un attimo di pazienza e lo sapremo! Intanto, clicca qui per vedere il video della scorsa estrazione Eurojackpot, concorso n° 50/2015.

(Fonte: Sisal)
(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori