Estrazione / Eurojackpot n°49/2015: ecco i numeri vincenti! (venerdì 4 dicembre 2015)

- La Redazione

Estrazione Eurojackpot, di oggi, venerdì 4 dicembre 2015 i numeri vincenti per il jackpot europeo che mette in competizione quasi trenta paesi nel vecchio continente

L’estrazione di EuorJackpot sta per dare il suo responso. Il gioco che fa impazzire tutta Europa torna a ingolosire con il suo jackpot da capogiro. In attesa di scoprire se qualche fortunato potrà far man bassa dei premi maggiori e rimettere – magari – l’Italia al centro dell’attenzione e, perchè no, anche dell’invidia degli scommettitori. Nell’ultimo concorso, però non si può certo dire che l’Italia sia stato un paese particolarmente fortunato. Nessuno ha centrato il jackpot, questo è vero, ma dei due 5+1 dell’estrazione di Eurojackpot il Bel Paese non se ne è aggiudicato alcuno, mentre dei sei premi per il 5 ne ha centrato solo uno, ma il controvalore di 3 mila e 600 euro non è certo di quelli memorabili. Quanto meno non uno che possa essere al centro dei desideri in una estrazione di EuroJackpot. La base si è allargata, certo, per i premi minori, ma è decisamente troppo poco per poter ingolosire gli appassionati. 

E se il jackpot rimane comunque il punto di forza di Eurojackpot, ecco anche il periodo natalizio che concorre a ravvivare un po’ l’interesse per il concorso. La Bacheca dei Sistemi predisporrà numerosi sistemi riconoscibili dai nomi che richiameranno le festività natalizie quali Elfo Ricco, EuroNatale, Happy New Year, Botto Finale e tantissimi altri ancora. Per l’estrazione di Eurojackpot saranno inoltre disponibili gli speciali Quick Pick validi per il periodo delle festività dal 01/12/2015 all’11/01/2016.Le giocate saranno personalizzate con immagini tematiche, stampate randomicamente sulle ricevute di gioco, al fine di creare un effetto “collection” e diventare un pensiero originale, ideale da regalarsi o regalare per le festività natalizie! Le ricevute di gioco saranno personalizzate con simpatiche immagini a tema festività natalizie corredate dal claim “Segui il Jackpot stellare”.

 

 (Fonte: Sisal)
(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)




© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori