ESTRAZIONE / Eurojackpot n 48/2016 di oggi: ecco i numeri vincenti, scopri la combinazione fortunata (2 dicembre)

Estrazione Eurojackpot di oggi 2 dicembre 2016: concorso numero 48/2016, numeri vincenti di giornata dall’Europa. Ultime notizie live, le estrazioni in diretta in tempo reale

02.12.2016 - La Redazione
lotto_superenalotto_giochi_sisal
Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

L’estrazione settimanale di Eurojackpot ci ha regalato nuovi numeri vincenti e li abbiamo raccolti per voi affinché verifichiate se siete tra i fortunati che incasseranno una bella somma. Non ci sono dirette televisive per seguire l’estrazione, ma ci siamo noi de IlSussidiario.net a tenervi aggiornati su tutti gli sviluppi. Oltre ad aver segnato i numeri vincenti, siamo qui per illustrarvi le quote legate alle vincite di oggi, venerdì 2 dicembre 2016. Il jackpot per il concorso numero 48 è di 46 milioni di euro, un gruzzoletto tutt’altro che discreto, ma per aggiudicarsi il montepremi milionario è fondamentale realizzare il 5+2, altrimenti dovrete sperare che la vostra giocata rientri in una delle 12 categorie di vincita per provare a dare una svolta alla vostra vita. Quali sono i Paesi vincitori dell’ultimo concorso Eurojackpot? Diamo uno sguardo al il podio delle vincite dell’ultima estrazione prima di focalizzare la nostra attenzione sui numeri vincenti estratti oggi. Il 5+2 è ancora senza “padrone”, mentre sono state 4 le vincite per quanto riguarda il 5+2, due delle quali in Finlandia, una in Germania e una in Danimarca. In Italia, invece, è stato realizzato il 5+0, ma la Germania si è confermata terra particolarmente fortunata, visto che sono state tre le vincite per questa categoria. Ora, però, basta pensare al passato, focalizziamoci sul presente e sulla piega che potrebbe prendere il futuro: tutto può cambiare in pochi secondi, quelli necessari per verificare la propria giocata e scoprire se si è vinto. Scorrete la pagina e cliccate sul link per conoscere i numeri vincenti di Eurojackpot.

L’estrazione dell’Eurojackpot avviene anche oggi, con i numeri vincenti che stanno per uscire in tutta Europa: i super numeri europei stanno per saltar fuori e qui sotto potete trovarli con la nostra grande diretta live. Un continente per un concorso, un’Europa per un gioco: sbarca anche per questo venerdì l’Eurojackpot con un montepremi da 46 milioni di euro, dopo che a novembre la cifra massima di 12 milioni è stata vinta, peccato non in Italia bensì in Germania dove hanno festeggiato per la seconda settimana consecutiva la vincita massima del 6. Dicembre è scattato e potrebbe essere subito l’occasione di farsi un bel regalo di Natale in anticipo con la vittoria di questa sera; l’Europa chiama, noi italiani rispondiamo? Avete ancora qualche ora di tempo prima dell’uscita dei numeri vincenti: e se fossero i vostri, beh allora tanti auguri alla vostra carta di credito… Insomma, rimbocchiamoci le maniche e per evitare di spostare sempre più in là la lancetta dell’appuntamento con la vittoria, diamo una svolta a questo 2 dicembre 2016. Lo spettacolo del gioco europeo, la sfida ai Paesi Scandinavi che di solito sbancano le lotterie e soprattutto quella battaglia che sa di storia e di sport come poche altre tra Italia e Germania: chi vincerà questa sera? Siete pronti ad attendere la grande occasione? Tanti i temi in gioco e grandi numeri per un Jackpot che oggi tocca i 29 milioni di euro come jackpot, non proprio una cifra da niente. Tutto pronto dunque? Perfetto, allora non resta che attendere la grande estrazione: se invece non avete ancora fatto la vostra giocata non è mai perso il tempo. Non c’è problema, siamo qui insieme anche per darvi un consiglio sui numeri giusti, andando a vedere cosa è successo sette giorni fa nel concorso numero 47/2016 dove a vincere purtroppo la massima vincita (5+2) non è stato nessuno in Italia come già detto. Nessuna grande vittoria per i nostri colori fino al 5+0 che ha visto almeno una super vittoria con 132mila euro guadagnati in un solo colpo. Detto questo insomma si può fare decisamente meglio; siamo pronti a ripeterci anche questa settimana? Ecco i numeri estratti lo scorso 25 novembre: 19 – 28 – 34 – 45 – 49, Euronumeri 1-6 Noi come sempre vi attendiamo qui con i numeri vincenti appena saranno estratti in tutta Europa, e l’attesa che vi raccomandiamo è quella di fare una buona cena, rilassarvi, magari prima del film con il sempre ottimo l’inno europeo alla Gioia che potrebbe mettervi di buon umore e prepararvi all’evento, speriamo, lieto.

 

1 – 20 – 39 – 48 – 50 

3 – 7

 

(Fonte: Sisal)(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria, si declina ogni reponsabilità per eventuali errori telematici nei numeri riportati)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori