ESTRAZIONE SUPERENALOTTO/ Combinazione vincente e premi del concorso 145/2010 di ieri sabato 4/12/2010

- La Redazione

Sale il Jackpot del Superenalotto, che ieri non ha visto assegnare né premi per il sei , né per il 5 +

Superenalotto_RicevitoriaR400
imagoeconomica
SUPERENALOTTO ESTRAZIONE DI SABATO 4 DICEMBRE 2010 – Sale il Jackpot del Superenalotto, che ieri non ha visto assegnare né premi per il sei , né per il 5 +. Qualche estrazione “sfortunata” del concorso Sisal più ricco – spesso – d’Europa prelude solo alla salita della febbre per l’accumulo di danari sul Jackpot.
 
Secondo quanto riportato dall’agenzia specializzata Agipronews infatti martedì il premio per chi dovesse centrare la sestina vincente sarà addirittura di 63,1 milioni di euro. Decisamente un bel regalo di Natale anticipato (sarebbe l’ottava vincita di sempre).
 
Per gli amanti delle statistiche diciamo subito che i numeri che non vengono estratti da più tempo nella sestina vincente sono il 60 (lunga 83 estrazioni la sua “latitanza”) seguito dal 27. Usciranno la prossima volta?
 
Per quanto riguarda le quote delle vincite dei premi minori, invece, questa estrazione del Superenalotto ha assegnato ben 35.056 euro e 20 centesimi ai venti fortunati autori di un 5, ha premiato con oltre 372 euro i 1.883 vincitori con quattro punti mentre ha regalato poco meno di 20 euro ai 71.536 giocatori che hanno totalizzato tre punti.
 
 
 
CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER SAPERE LA COMBINAZIONE VINCENTE DEL CONCORSO 145 DI SABATO 4 DICEMBRE 2010

NUMERI VINCENTI DELL’ULTIMA ESTRAZIONE DEL SUPERENALOTTO – Ecco la combinazione vincente dell’ultima estrazione del Superenalotto (n. 145/2010 di sabato 4 dicembre 2010):

  

 

 

 

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori