SUPERENALOTTO/ Estrazione di oggi sabato 8/10/2011 concorso 121/2011 con numero jolly e superstar

- La Redazione

Questa sera tanti italiani sono partiti nuovamente alla caccia del jackpot milionario del Superenalotto che mette in palio 21.000.000 di euro. Ecco i numeri vincenti

Superenalotto_RicevitoriaR400
imagoeconomica

Con un balzo in avanti di un milione di euro nello spazio di due giorni, il Superenalotto si presenta oggi, sabato 8 ottobre 2011, mettendo in palio 21 milioni di euro tondi tondi. Un segnale chiaro che anche nel concorso di giovedì nessuno è riuscito a centrare una vincita di prima fascia.

La prima settimana completa di ottobre per il Superenalotto potrebbe quindi chiudersi senza vincite di un certo ammontare. Non resta che aspettare, quindi, anche se sarà difficile che si possa ripetere l’exploit dell’anno scorso. A ottobre 2010, infatti, è stata realizzata una sola vincita di prima fascia e si è dovuto attendere fino al giorno 30. Tuttavia, l’attesa è stata ripagata da un 6 realizzato a Milano del valore di quasi 178 milioni di euro. Una vincita che resta la più alta di tutti i tempi nella storia di concorsi a premi e che difficilmente potrà essere uguagliata questo mese (ci vollero circa 8 mesi per accumulare un jackpot del genere).

Ma veniamo al fatto di cronaca da “smorfiare” per questo concorso. Parliamo  della gara di Formula 1 che si disputa domani in Giappone e che potrebbe consegnare a Sebastian Vettel il secondo titolo mondiale: al pilota tedesco basta infatti conquistare un solo punto. I numeri che ci arrivano dalla smorfia sono il 18 (Giappone), il 65 (gara), l’1 (il punto mancante), il 47 (pilota), il 40 (titolo) e l’85 (mondiale). I sei numeri per questo concorso sono quindi: 1-18-40-47-65-85. Il 40 compare nella top ten dei numeri più ritardatari nelle sestine vincenti del Superenalotto, dato che manca da 49 concorsi, mentre l’85 e l’1 sono tra i più frequenti con 141 e 140 estrazioni all’attivo rispettivamente.

Ecco la combinazione vincente dell’ultima estrazione del Superenalotto (n. 121/2011 di sabato 8 ottobre 2011):

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori