SUPERENALOTTO/ Estrazione di oggi martedì 15/11/2011 concorso 137/2011 con numero jolly e superstar

- La Redazione

Questa sera tanti italiani sono partiti nuovamente alla caccia del jackpot milionario del Superenalotto che mette in palio 33.500.000 di euro. Ecco i numeri vincenti

Superenalotto_RicevitoriaR400
imagoeconomica

Il Superenalotto arriva alla metà del mese di novembre mettendo in palio 33,5 milioni di euro. Il balzo rispetto al jackpot in palio sabato è stato di 800.000 euro, segnale chiaro che non c’è stata alcuna vincita di prima fascia nell’ultimo concorso. E se la tendenza dovesse ripetersi, già sabato prossimo in palio ci potrebbero essere più di 35 milioni di euro, che se non costituiscono una cifra da record per il gioco a premi di Sisal, che è anche il più ricco e famoso d’Italia, di certo si tratta di un ammontare capace di cambiare la vita di molte persone. In questo mese di novembre (esattamente dieci giorni fa) è stata finora realizzata una sola vincita di prima categoria: un 5+ da oltre 630.000 euro a Bologna. Ci sono ancora sette estrazioni per sperare in un bis in questo undicesimo mese dell’anno.

Ma veniamo ora al fatto di cronaca da “smorfiare” per questo concorso. Parliamo della difficile situazione dell’Italia sui mercati finanziari, con lo spread (ovvero il differenziale) tra titoli di stato italiani e tedeschi che è tornato a livelli di allarme e con la borsa che non sta registrando buone performance. I numeri che ci arrivano dalla smorfia sono il 6 (spread), il 37 (titolo di stato), il 59 (italiano), il 72 (tedesco), il 90 (azione di borsa) e il 19 (finanza). I sei numeri per questo concorso sono quindi: 6-19-37-59-72-90. Quest’ultimo compare al primo posto nella top ten dei numeri più frequenti  nelle sestine vincenti del Superenalotto, con 147 concorsi all’attivo.

Ecco la combinazione vincente dell’ultima estrazione del Superenalotto (n. 137/2011 di martedì 15 novembre 2011):

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori