SUPERENALOTTO/ Estrazione di oggi giovedì 3/11/2011 concorso 132/2011 con numero jolly e superstar

- La Redazione

Questa sera tanti italiani sono partiti nuovamente alla caccia del jackpot milionario del Superenalotto che mette in palio 29.600.000 di euro. Ecco i numeri vincenti

Superenalotto_RicevitoriaR400
imagoeconomica

Va a vuoto la prima estrazione di novembre, che si è tenuta ieri in un giorno “anomalo” per il Superenalotto dato che martedì era un giorno festivo: nessuna vincita di prima fascia e così oggi, giovedì 3 novembre 2011, in palio ci sono 29,6 milioni di euro. Se settembre si è chiuso con una sola vincita di prima fascia (decisamente importante dato che si è trattato di un 6 da circa 65 milioni di euro) e ottobre solo con due (il cui importo complessivo ha superato comunque i 2,5 milioni di euro), novembre potrebbe quindi portare nuove vincite. Andando a dare uno sguardo nel passato, l’anno scorso il penultimo mese dell’anno ha assegnato un 5Stella inferiore al mezzo milione di euro e due 5+ da circa un milione ciascuno. Il 2009 era stato invece un mese deludente, dato che non furono centrate vincite di prima fascia a novembre. Speriamo per tutti i giocatori che non si ripeta un fatto simile.

Ma veniamo ora al fatto di cronaca da “smorfiare” per questo concorso. Parliamo del vertice del G20 che prende il via oggi a Cannes, sulla Costa Azzurra francese, e che fino a domani affronterà la difficile crisi finanziaria dell’Europa. I numeri che ci arrivano dalla smorfia sono il 20 (come il numero dei big della Terra), il 7 (vertice), il 21 (Francia), l’84 (finanza), il 78 (Cannes) e il 3 (crisi). I sei numeri per questo concorso sono quindi: 3-7-20-21-78-84. Nessuno di questi compare nella top ten dei numeri più frequenti o ritardatari nelle sestine vincenti del Superenalotto.

Ecco la combinazione vincente dell’ultima estrazione del Superenalotto (n. 132/2011 di giovedì 3 novembre 2011):

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori