SUPERENALOTTO/ Estrazione di oggi sabato 24/12/2011 concorso 154/2011 con numero jolly e superstar

- La Redazione

Questa sera tanti italiani sono partiti nuovamente alla caccia del jackpot milionario del Superenalotto che mette in palio 45.900.000 di euro. Ecco i numeri vincenti

Superenalotto_RicevitoriaR400
imagoeconomica

Quale regalo di Natale potrebbe essere migliore di una vincita ultramilionaria al Superenalotto, il gioco a premi della Sisal più ricco d’Italia? Nessuno, in realtà, anche perché le cifre messe in palio non sono eguagliabili da nessun’altro gioco o contesto. Oggi, in palio ci sono ben 45 milioni e 900 mila euro. Non sono i 65.038.202,39 dell’ultima vincita del 22 settembre, l’ultima in cui fu azzeccata una schedina vincente,ma sono pur sempre un gruzzolo in grado di sistemare per sempre la propria vita e quella di figli, nipoti e pronipoti. Per quanto riguarda la scorsa estrazione, quindi, non c’è stato alcune 6, ma solamente otto 5 che hanno garantito una vincita di 47.863,70 euro

Ma veniamo al fatto di cronaca da “smorfiare” per questo concorso. Il novantenne Filippo d’Edimburgo, marito della regina d’Inghilterra, è stato operato al cuore. Un blocco all’arteria gli aveva provocato dei dolori al petto, e si era resto necessario il trasferimento d’urgenza in ospedale. L’intervento, in ogni caso, è riuscito, come ha comunicato ufficialmente Buckingham Palace ed è consistito in «una procedura poco invasiva, l’applicazione di uno stent», ovvero un dilatatore coronarico.

I numeri che ci arrivano dalla smorfia sono il 10 (Inghilterra), il 56 (intervento), il 15 (re), il 70 (regina), l’84 (residenza reale), il 35 (elicottero). I sei numeri per questo concorso sono quindi: 10-56-15-70-84-35.

(Fonte: Sisal) 

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori