SUPERENALOTTO/ Estrazione di oggi martedì 10/01/2012 concorso 4/2012 con numero jolly e superstar

- La Redazione

Questa sera tanti italiani sono partiti nuovamente alla caccia del jackpot milionario del Superenalotto che mette in palio 51.300.000 di euro. Ecco i numeri vincenti

Superenalotto_RicevitoriaR400
imagoeconomica

Continua  a salire il montepremi del gioco più ricco d’Itali. La notizia brutta è che, se continua a salire, vuol dire che continuano a non esserci vincitori. Di estrazione in estrazione, ormai da tempo, infatti, il 6 è latitante. Dal 22 settembre del 2011, almeno, quando a Gubbio furono vinti 65.038.202,39  euro.  Cifra che il montepremi di stasera non eguaglia; ma che è ugualmente in grado di sistemare per tutta la vita intere famiglia per svariate generazioni. Oggi, infatti, il bottino del gioco della Sisal ammonta a 51 milioni e 3mila euro.

Ma veniamo ora al fatto di cronaca da “smorfiare” per questo concorso.

Oggi il sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega all’editoria, Carlo Malinconico, ha rassegnato le sue dimissioni nelle mani del presidente del Consiglio Mario Monti. Il problema è che, per motivazioni non ancora chiarite, si sarebbe fatto pagare della vacanze in hotel lussuosi pagate da alcuni esponenti della cosiddetta “cricca”. Francesco Maria De Vito Piscicelli, imprenditore coinvolto nell’inchiesta sugli appalti del post terremoto in Abruzzo, in particolare, avrebbe pagato un conto di Malinconico all’Argentario. Inizialmente, il sottosegretario, nonostante la richiesta di dimissioni di alcuni giornali, aveva negato ogni addebito. Tuttavia, lo stesso Piscicelli ha deciso di metterlo nei guai affermando che i due, nonstante avesse negato, si conoscevano benissimo.

I numeri che ci arrivano dalla smorfia sono il 43 (dimissioni), il 23 (giornale), il 10 (governo), il 55 (inchiesta), il 62 (vacanza) e l’89 (terremoto).  I numeri per questa estrazione, quindi, sono: 43 23 10 55 62 89.

Ecco la combinazione vincente dell’ultima estrazione del Superenalotto (n. 4/2012 di martedì 10  gennaio 2012):

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria) 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori