SUPERENALOTTO/ Estrazione di oggi giovedì 12/01/2012 concorso 5/2012 con numero jolly e superstar

- La Redazione

Questa sera tanti italiani sono partiti nuovamente alla caccia del jackpot milionario del Superenalotto che mette in palio 52.000.000 di euro. Ecco i numeri vincenti

Superenalotto_RicevitoriaR400
imagoeconomica

Il montepremi del Superenalotto, il gioco a premi della Sisal in grado di dare, in Italia, le soddisfazioni in assoluto più grandi, continua a salire, incontrollabilmente, verso le stesse. E’ stata raggiunta, in occasione di questo concorso, quota 42 milioni. Certo, non si tratta di un bottino ricco come quello del record dei record, quando a Sperlonga e in altre città, un sistema consentì di sbancare l’erario, con l’incredibile cifra di 177.729.043,16  euro grazie ad un sistema a 70 quote giocato in tutta Italia che garantì una vincita procapite di 2.538.986,33 euro; ma si tratta pur sempre di una cifra in grado di sistemare per sempre chi dovesse intascarla, e di sistemare svariate generazioni di dipendenti.

Ma veniamo ora al fatto di cronaca da “smorfiare” per questo concorso.

La Corte costituzionale ha deciso di dichiarare inammissibile il referendum che avrebbe potuto abrogare l’attuale legge elettorale, il cosiddetto Porcellum; entrambi i quesiti, che se votati avrebbero consentito di eliminare le legge, sono stati giudicati illegittimi dal punto di vista costituzionale. Pertanto, resta da capire se i partiti saranno, adesso, in grado di mettersi d’accoro per varare una riforma che soddisfi le esigenze di rappresentatività parlamentare sancire della Costituzione.  

I numeri che ci arrivano dalla smorfia sono il 11 (consulta), il 26 (costituzione), il 50 (giudice), l’81 (parlamentare), il 43 (politica) e il 2 (numero di quesiti del referendum).  I numeri per questa estrazione, quindi, sono: 11 26 50 81 432 .

Ecco la combinazione vincente dell’ultima estrazione del Superenalotto (n. 5/2012 di giovedì 12 gennaio 2012):

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori