SUPERENALOTTO/ Estrazione di oggi sabato 21/01/2012 concorso 9/2012 con numero jolly e superstar

- La Redazione

Questa sera tanti italiani sono partiti nuovamente alla caccia del jackpot milionario del Superenalotto che mette in palio 55.300.000 di euro. Ecco i numeri vincenti

Superenalotto_RicevitoriaR400
imagoeconomica

Continua a salire oltre ogni immaginazione il montepremi del Superenalotto, il concorso della Sisal in rado di cambiare per sempre la vita di chi dovesse centrare l’agognato 6. Eventualità che non si è verificata neppure la volta scorsa, quando nessuno è stato in grado di accaparrarsi la vincita milionaria facendo così salire il montepremi a quota 55 milioni e 300mila euro. Certo, non si tratta di una vincita stratosferica come quella del record dei record, quando a Sperlonga e in altre città, un sistema consentì a 70 persone di aggiudicarsi una vincita da 2.538.986,33 euro a tesa, derivanti dalla suddivisione dei 177.729.043,16  euro in palio; ma si tratta pur sempre di una cifra in grado di garantire di vivere di rendita a svariate generazioni.

Ma veniamo ora al fatto di cronaca da “smorfiare” per questo concorso.

Ieri il Consiglio dei ministri ha varato, al termine di una riunione durata più di otto ore, il decreto liberalizzazioni. Una serie di provvedimenti che promettono di salvare l’Italia dalla recessione, e che, stando alla parole del presidente del Consiglio Mario Monti, toccheranno praticamente ogni settore della vita pubblica ed economica italiana: taxi, farmacie, ferrovie, notai, avvocati, energia, trasporti e imprese, al fine di cancellare privilegi e renditedi posizione. 

I numeri che ci arrivano dalla smorfia sono il 40 (notaio), il 78 (decreto), il 10 (governo), il 9 (impresa), il 43 (politica) e il 18 (taxi).  I numeri per questa estrazione, quindi, sono: 40 78 10 9 43 18 .

Ecco la combinazione vincente dell’ultima estrazione del Superenalotto (n. 9/2012 di sabato 21 gennaio 2012):

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria) 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori