SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO/ L’estrazione di oggi, mercoledì 25 gennaio 2012. Numeri vincenti (concorso n. 200)

- La Redazione

Torna questa sera  SiVinceTutto Superenalotto, che ormai sta diventando un appuntamento tradizionale dove, in una sola estrazione, viene distribuito tutto il montepremi

Superenalotto_GiocataR400
Foto Imagoeconomica

Torna questa sera il gioco a premi di Sisal SiVinceTutto Superenalotto, che ormai sta diventando un appuntamento tradizionale dove, in una sola estrazione, viene distribuito l’ammontare complessivo del montepremi in palio. Quella di questa sera è la prima estrazione dell’anno del gioco della sial. Nel fratello minore del Superenalotto, si vince tutto nella stessa sera. Se non ci sono sei, il montepremi viene distribuito tra gli altri numeri: E’ sufficiente scegliere sulla schedina sei numeri, dall’1 al 90 in una della 35mila ricevitorie della Sisal dislocate sul territorio nazionale, ricordandosi che la giocata minima equivale a 5 euro. Altra differenza con il Superenalotto, non sono previsti numeri Jolly e Superstar né il 5+- E’ possibile, inoltre, vincere anche solo azzeccando due numeri. Come prevede una legge recente, per le vincite sopra i 500 euro è prevista una tassazione del 6% sulla parte di vincita che eccede i 500 euro. La detrazione viene effettuata automaticamente all’atto del pagamento. 

La probabilità di realizzare almeno una vincita, giocando una combinazione da cinque euro, è di 1 su 318. Quella di realizzare un sei è di 1 su 622.614.630. Certo, con Sivincetutto, a differenza del tradizionale Superenalotto, non essendoci i numeri jolly e i Superstar ad aumentare le possibilità di vincita, gran parte delle probabilità di vittoria sono affidate ai sistemi, per i quali la spesa complessiva di giocata può superare facilmente i mille euro.

Le quote delle vincite di oggi dipenderanno dal montepremi, che sarà così ripartito: il 40,27% andrà ai sei, il 32,38% ai cinque, il 3,36% ai quattro, il 14,69% ai tre, il 9,30% ai due. Se non verrà realizzato alcun sei, le quote saranno così riviste: il 33,36% ai cinque, l’8,40% ai quattro e il 39,18% ai tre e il 19,06% ai 2.

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori