SUPERENALOTTO/ Estrazione di oggi martedì 14/02/2012 concorso 19/2012 con numero jolly e superstar

- La Redazione

Come sempre c’era grandissima attesa per l’estrazione del SuperEnalotto di oggi, martedì 14 febbraio 2011, ma purtroppo tutta questa attesa è andata in fumo. Ecco i numeri vincenti

Superenalotto_RicevitoriaR400
imagoeconomica

Il Superenalotto continua a crescere e a regalare agli italiani sogni di prosperità e ricchezza; sogni destinati, per lo più, a rimanere tali, dal momento che aggiudicarsi il montepremi è impresa epica. Si pensi che chi gioca la schedina del gioco a premi più ricco d’Italia ha solo una probabilità di su 622.614.630 di riuscire ad accaparrarsi il bottino più alto. Che, dal canto suo, è sempre più alto. Se questa sera vi dovesse essere una vincita di fascia più alta, essa entrerebbe a buon diritto nella top ten delle vincite più alte di sempre, in decima posizione. Sono stati, ormai, superati, infatti, i 62.524.371,05  euro vinti a Sangano il 17 dicembre del 2005 e. con i 63 milioni e 400 mila euro di stasera, il montepremi si accinge a scalare ogni vetta.

Ma veniamo ora, come ormai di consueto, al fatto di cronaca di oggi da “smorfiare”.

Brutte notizie per gli sportivi, per gli amanti dello sport, per la maggioranza degli italiani ma, soprattutto, per i romani. Le Olimpiadi del 2020 non si terranno nella Capitale. Non nella nostra, almeno. Mario Monti ha ufficializzato quanto da settimane era nell’aria: ovvero, non darà le garanzie dello Stato alla lettera di candidatura da presentare al Cio entro domani. Troppo i rischi, troppo incerti i benefici. Secondo Monti, con la crisi in corso e il nostro impegno a ridurre il deficit in un arco di 20 anni, esporci alle incertezze di un intervento altamente dispendiosi i cui risultati sono tutt’altro che certi, non si può chiedere alle tasche degli italiani che pagherebbe l’eventuale insuccesso della manifestazione.

I numeri che ci arrivano dalla smorfia sono il 35 (Olimpiadi), il 56 (crisi), l’85 (Roma), il 38 (sport), il 75 (costo) e l’80 (beneficio). I numeri per questa estrazione, quindi, sono: 35 56 85 38 75 80

Ecco la combinazione vincente dell’ultima estrazione del Superenalotto (n. 19/2012 di martedì 14 febbraio 2012):

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori