SUPERENALOTTO/ Estrazione di oggi giovedì 2/02/2012 concorso 14/2012 con numero jolly e superstar

- La Redazione

Questa sera tanti italiani sono partiti nuovamente alla caccia del jackpot milionario del Superenalotto che mette in palio 58.600.000 di euro. Ecco i numeri vincenti

Superenalotto_RicevitoriaR400
imagoeconomica

Il gioco a premi della Sisal, quello che consente di ottenere le vincite, in Italia, più alte in assoluto, continua ad avere un montepremi sempre più ricco che, quest’oggi supera i 60 milioni di euro. L’eventualità che qualcuno se li possa accaparrare, va da sé, è molto bassa. L’ultima volta si è verificata il 22 settembre dello scorso anno, quando un giocatore si intascò 65.038.202,39  euro. Nessun sei, quindi, nella scorsa estrazione. Unica nota soddisfacente, quella relativa ad 10  cinque che si sono accaparrati 37.210,33 euro.

Per il resto non ci resta che attendere con fiducia, per vedere se la de bendata, questa sera, non intenda tornare a baciare i giocatori del Superenalotto.

Ma veniamo ora al fatto di cronaca da “smorfiare” per questo concorso.

A tener banco in questa difficile giornata, è il freddo polare e la morta della neve e del ghiaccio che stanno colpendo gran parte della penisola. In Piemonte si è resa necessaria la soppressione di ben 200 treni, mentre la Liguria ha denunciato Trenitalia per i disagi subiti dai cittadini. In Emilia Romagna si stanno registrando ritardi superiori all’ora, mentre a Roma si è deciso di tenere chiuse le scuole a causa delle neve. . Sono, infine, ripartiti, dopo aver passato una notte bloccati, i in mezzo alla campagna nei dintorni di Forlì due treni – il  Milano-Pescara e il Milano-Ancona – attesi a destinazione con circa dieci ore di ritardo

I numeri che ci arrivano dalla smorfia sono il 38 (freddo), il 33 (ritardo), il 71 (gelo ), l’89 (neve), l’88 (treno) e il 30 (notte).  I numeri per questa estrazione, quindi, sono: 38 33 71 89 88 30.

Ecco la combinazione vincente dell’ultima estrazione del Superenalotto (n. 14/2012 di giovedì 2 febbraio 2012):

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria) 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori