SUPERENALOTTO/ Estrazione di oggi sabato 4/02/2012 concorso 15/2012 con numero jolly e superstar

- La Redazione

Questa sera tanti italiani sono partiti nuovamente alla caccia del jackpot milionario del Superenalotto che mette in palio 60.100.000 di euro. Ecco i numeri vincenti

Superenalotto_RicevitoriaR400
imagoeconomica

Il montepremi del Superenalotto, il gioco a premi della Sisal in grado di regalare, in Italia, le soddisfazioni in assoluto più grandi, continua a crescere verso le più altissime vette. Non alte, sinora, come quelle del record dei record, quando a Sperlonga e in altre città, un sistema consentì di vincere 177.729.043,16  euro, una cifra da capogiro che 70 persone si spartirono aggiudicandosi 2.538.986,33 euro a teste. Chi dovesse centrare il 6 questa sera non otterrebbe una somma così alta, ma comunque un premio adatto a sistemare per sempre il vincitore e svariate generazioni a venire dopo di lui. Quest’oggi, infatti, il montepremi è giunto a 60 milioni e 100mila euro. Da segnalare, lo scorso concorso, 8 perone che azzeccando il 5 si sono intascati 45.084,47 a testa.

Ma veniamo ora al fatto di cronaca da “smorfiare” per questo concorso.

Oggi come ieri è la neve  a tenere banco nei fatti di cronaca. Roma è in ginocchio per le nevicate, completamente paralizzata, mentre il sindaco Gianni Alemanno scarica la colpa dell’inadeguatezza del sevizio sul capo della Protezione civile Franco Gabrielli,accusandolo di non aver capito per tempo che sarebbe venuta giù così tanta neve e di non disporre di un servizio meteo adeguato. Alemanno ha fatto sapere che è intenzionato a far aprire una commissione d’inchiesta. Gabrielli dal canto suo replica spiegando che il sindaco aveva capito benissimo come stavano le cose e che le colpe spettano al Comune per non aver saputo gestire l’emergenza. Intanto, i tutta Italia, treni fermi, con i passeggeri che, su alcuni convogli, sono rimasi fermi anche 15 ore.

I numeri che ci arrivano dalla smorfia sono il 78 (colpa), il 38 (freddo), il 71 (gelo), l’89 (neve), il 36 (sindaco) e l’85 (Roma). I numeri per questa estrazione, quindi, sono: 78 38 71 89 36 85.

Ecco la combinazione vincente dell’ultima estrazione del Superenalotto (n. 15/2012 di sabato 4 febbraio 2012):

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria) 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori