SUPERENALOTTO/ Estrazione di oggi martedì 7/02/2012 concorso 16/2012 con numero jolly e superstar

- La Redazione

Questa sera tanti italiani sono partiti nuovamente alla caccia del jackpot milionario del Superenalotto che mette in palio 60.900.000 di euro. Ecco i numeri vincenti

Superenalotto_RicevitoriaR400
imagoeconomica

Non si arresta la corsa del Superenalotto verso le vette più alte. Il montepremi del gioco più ricco d’Italia è giunto all’incredibile cifra di 60milioni e 900mila euro. Qualcuno obietterà che siamo ancora distante dal record dei record, quando a Sperlonga e in altre città un sistema da 70 quote consentì ad altrettanti giocatori di aggiudicarsi la cifra più alta mai messa in palio, pari a 177.729.043,16  euro, accaparrandosi, così, 2.538.986,33 euro a teste. Con la cifra messa in palio stasera, in ogni caso, è possibile cambiare per sempre la propria esistenza e quella di decina di parenti e amici. Va da sé che se il montepremi sale, nessuno, nella scorsa estrazione, si è aggiudicato il superprermio. Il fatto, tuttavia, che solamente una persona abbia azzeccato a un 5, ha consentito a quell’unico giocatore di portarsi a casa ben 638.154,28 euro.

Ma veniamo ora al fatto di cronaca da “smorfiare” per questo concorso.

Oggi, alla Maldive, c’è stato un colpo di stato. Le forze di polizia si erano rifiutata di sedare le rivolte della folla, togliendo la protezione sia ai manifestanti pro governo che agli oppositori. A scatenare le proteste, l’arresto di Abdulla Mohamed, giudice della corte penale che aveva scarcerato un oppositore politico.  In seguito alla decisione di non rispettare gli ordini, l’esercito ha sparato proiettili di gomma contro i poliziotti che, dal canto loro, hanno occupato i media. Risultato: il presidente Nasheed ha deciso di dimettersi, sostenendo che non intende governare con il pugno di ferro. Sta di fatto che, attualmente, si troverebbe asserragliato nel suo quartier generale e avrebbe il controllo dell’esercito.  

I numeri che ci arrivano dalla smorfia sono il 43 (dimissioni), il 50 (giudice), il 83 (proteste), il 9 (esercito), il 33 (isola) e il 7 (colpo di stato). I numeri per questa estrazione, quindi, sono: 43 50 83 9 33 7.

Ecco la combinazione vincente dell’ultima estrazione del Superenalotto (n. 16/2012 di martedì 7 febbraio 2012):

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria) 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori