EUROJACKPOT/ Estrazione di ieri venerdì 6/04/2012 concorso 14/2012

- La Redazione

Festeggia Pasqua con una vincita fortunata un giocatore di Casarano in provincia di Lecce. Merito di un 5+1 giocato presso il punto vendita Sisal Cesarino Shop Tabacchi

Superenalotto_SchedinaR400
Infophoto

Festeggia Pasqua con una vincita fortunata un giocatore di Casarano in provincia di Lecce. Merito di un 5+1 giocato presso il punto vendita Sisal Cesarino Shop Tabacchi situato in corso XX Settembre 129, che vale un premio pari a 312.639,20 euro. E’ uscito inoltre un 5+0, fruttato una vincita da 81.286,20 euro, e 12 4+2, del valore di 6.252,70 euro ciascuno. Il nuovo concorso Eurojackpot offre per la prima volta nel nostro Paese la possibilità di prendere parte a un grande concorso internazionale e di portarsi a casa un Jackpot milionario, che aumenta rapidamente grazie alle giocate di milioni di europei. Eurojackpot ha un montepremi che deriva dalle giocate di Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia ed Estonia. Ogni venerdì sera, i partecipanti delle sette nazioni avranno l’opportunità di vincere un Jackpot milionario. Ecco di seguito le regole di Eurojackpot. Occorre scegliere almeno cinque numeri su 50 nel pannello bianco e almeno due Euronumeri su otto nel pannello dorato. La giocata minima è di una combinazione del valore di 2 euro. Indovinando i 5+2 numeri si conquista il jackpot milionario. Eurojackpot mette a disposizione 12 categorie di vincita e la probabilità di portarsi a casa un premio, , considerando tutte le categorie, è di una su 21. L’estrazione settimanale si tiene il venerdì alle 21. La combinazione vincente è pubblicata dalle 23.15. Il concorso apre alle 6 del mattino e si conclude alle 23.55, tranne il venerdì quando chiude alle 19. Ogni volta che è incassato da un fortunato giocatore, il jackpot ricomincia sempre da un importo minimo di 10 milioni di euro. Se dopo 13 estrazioni non esce nessun 5+2, l’intero montepremi è vinto dalla categoria subito inferiore in cui risultino giocate vincenti. Se il montepremi supera i 90 milioni di euro, la parte che supera questa quota viene aggiunta al montepremi della categoria immediatamente inferiore. Qualora anche il Jackpot di questa seconda categoria superi i 90 milioni di euro, l’eccedenza è destinata alla categoria immediatamente inferiore nella quale risultino dei numeri vincenti.

Ecco la combinazione vincente dell’ultima estrazione dell’Eurojackpot (n. 14/2012 di venerdì 6 aprile 2012):

7, 8, 34, 36, 38 + (euronumeri) 4, 5

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Eurojackpot e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori