SUPERENALOTTO/ Estrazione di oggi martedì 10/07/2012 concorso 82/2012 con numero jolly e superstar

Questa sera tanti italiani sono partiti nuovamente alla caccia del jackpot milionario del Superenalotto che mette in palio 13.000.000 di euro. Ecco i numeri vincenti

10.07.2012 - La Redazione
superenalotto_R439
Estrazione del Superenalotto (Infophoto)

Aumenta il montepremi in palio con il Superenalotto. In palio nell’estrazione di oggi, martedì 10 luglio 2012, ci sono infatti 13 milioni di euro. Merito soprattutto del fatto che nessuno, nel precedente concorso, è riuscito a centrare una vincita di prima fascia con un 6 o un 5+. Al massimo sono riusciti a sfiorare un premio da 37.000 euro i cinque 4stella. Che hanno comunque portato a casa più soldi degli undici cinque, che non hanno raggiunto i 33.000 euro pro capite. Per quel che riguarda i premi minori, discreta la vincita dei centonovanta 3stella che hanno sfiorato i 2.000 euro. Più indietro i millesei 4, che hanno vinto meno di 370 euro, e i tremilasessantanove 2stella, che si sono aggiudicati 100 euro, mentre i trentaseimilasettecentonove 3 sono rimasti sotto i 20 euro. Cifra comunque superiore ai 10 euro dei ventimilacentocinquantuno 1stella e ai 5 euro dei quarantatremilaquattrocentosettantasei 0stella. Da notare due dati importanti nell’estrazione precedente. La prima riguarda l’uscita dei numeri consecutivi 25 e 26 nella sestina vincente. La seconda è che il 25 è stato estratto anche come numero Superstar. Vedremo cosa capiterà nel concorso di oggi, dove potrebbe anche “cadere” uno dei numeri ritardatari del gioco a premi di Sisal. In particolare, c’è il 18 che ha ormai raggiunto quota centouno assenze, seguito dal 7, che manca da settantotto estrazioni e dal 4 (settantacinque estrazioni). Dall’altra parte, i numeri più frequenti tra le sestine vincenti sono il 90, che vanta centocinquantaquattro presenze, tre in più dell’88 e quattro in più dell’1, del 55 e dell’85. Tra i numeri più frequenti sembra quindi esserci un’agguerrita “concorrenza”. Il maggior ritardatario, per quanto riguarda i numeri jolly risulta essere il 20, assente da ben seicentodiciotto estrazioni, inseguito dal 79 (quattrocentoventuno assenze), mentre il numero che vanta più presenze è il 64, a quota trentaquattro, “braccato” dal 22, a una sola lunghezza di distanza. Infine, per quanto riguarda i numeri Superstar, il maggior ritardatario è il numero 54, con ben quattrocentotrentotto assenze, mentre i più presenti sono a pari merito il 49 e il 18, con venti presenze. Il montepremi di oggi non è certo da scartare, visti i tempi che corrono, ma i 13 milioni in palio impallidiscono rispetto agli oltre 177 vinti a Milano nel 2010 (cifra record del Superenalotto) o ai quasi 95 incassati a maggio di quest’anno a Catania. Vediamo comunque qual è la combinazione vincente del concorso di oggi.

(Fonte: Sisal)

(Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori